Meglio Roccat Kave o logitech g35 ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Meglio Roccat Kave o logitech g35 ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276

    Meglio Roccat Kave o logitech g35 ??

    Che mi consigliate?
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  2. #2
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    Che mi consigliate?
    Per mia esperienza (e non solo) stai lontano dal marchio Roccat.
    L'ho scritto in qualche vecchio thread, ma ho sempre il piacere di ripeterlo, mi sono dovuto disfare della loro famosissima tastiera buggata, ora ho un loro mouse che mi piace come ergonomia, ma sgronda colla.



  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza (e non solo) stai lontano dal marchio Roccat.
    L'ho scritto in qualche vecchio thread, ma ho sempre il piacere di ripeterlo, mi sono dovuto disfare della loro famosissima tastiera buggata, ora ho un loro mouse che mi piace come ergonomia, ma sgronda colla.
    Quindi due prodotti diversi fallati e ne sconsigli un terzo che non hai provato?

    Non conosco bene i due prodotti però le Kave dovrebbero avere il 5.1 vero e non un 7.1 "finto" come le G35, prenderei le logitech se hai una scheda audio integrata altrimenti prenderei le Kave se ne hai una buona, io personalmente ti consiglierei le Vengeance 1300/1500, USB o con il connettore audio a tua scelta (come detto prima), io ho le 2000 che sono uguali ma wireless ma mi ci trovo molto bene.

    Conta che quelle USB gravano sulla cpu usando una "scheda audio" loro, nulla di grave ma tienilo a mente.


  4. #4
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Quindi due prodotti diversi fallati e ne sconsigli un terzo che non hai provato?

    Non conosco bene i due prodotti però le Kave dovrebbero avere il 5.1 vero e non un 7.1 "finto" come le G35, prenderei le logitech se hai una scheda audio integrata altrimenti prenderei le Kave se ne hai una buona, io personalmente ti consiglierei le Vengeance 1300/1500, USB o con il connettore audio a tua scelta (come detto prima), io ho le 2000 che sono uguali ma wireless ma mi ci trovo molto bene.

    Conta che quelle USB gravano sulla cpu usando una "scheda audio" loro, nulla di grave ma tienilo a mente.
    Come se il surround in cuffia fosse una cosa buona . Lasciale perdere entrambe e prenditi piuttosto un paio di cuffie serie, se vuoi rimanere sotto i 150 euro meglio delle Aurvana Live non c'è niente.

  5. #5
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Come se il surround in cuffia fosse una cosa buona . Lasciale perdere entrambe e prenditi piuttosto un paio di cuffie serie, se vuoi rimanere sotto i 150 euro meglio delle Aurvana Live non c'è niente.
    e ank sotto i 100 e anche sotto gli 80 preferibilmente
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  6. #6
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Vai di g35, le ho da tanto e non mi hanno mai deluso, leggere, il suono pulito, comode, non senti suoni che arrivano dall'esterno, e all'esterno non sentono i suoni delle cuffie. Il microfono si sente davvero bene, io lo uso per registrare il basso XD.

    Il fatto che sia un 7.1 simulato non da alcun fastidio, ho provato anche quello vero, e le cuffie risultavano pesanti e dopo poco faceva male la testa per il peso, e la differenza nel suono è davvero minima.

  7. #7
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Come se il surround in cuffia fosse una cosa buona . Lasciale perdere entrambe e prenditi piuttosto un paio di cuffie serie, se vuoi rimanere sotto i 150 euro meglio delle Aurvana Live non c'è niente.
    Beh non ha detto che ci deve sentire musica, e dai prodotti penso ci deve giocare, quindi, si il surround in cuffia per giocare è cosa buona.


  8. #8
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Quindi due prodotti diversi fallati e ne sconsigli un terzo che non hai provato?

    Non conosco bene i due prodotti però le Kave dovrebbero avere il 5.1 vero e non un 7.1 "finto" come le G35, prenderei le logitech se hai una scheda audio integrata altrimenti prenderei le Kave se ne hai una buona, io personalmente ti consiglierei le Vengeance 1300/1500, USB o con il connettore audio a tua scelta (come detto prima), io ho le 2000 che sono uguali ma wireless ma mi ci trovo molto bene.

    Conta che quelle USB gravano sulla cpu usando una "scheda audio" loro, nulla di grave ma tienilo a mente.
    No, il punto è che ho potuto tastare la non serietà dell'azienda.
    Se volete un consiglio il marchio Roccat mettetelo come ultimo nella lista delle scelte.



  9. #9
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Beh non ha detto che ci deve sentire musica, e dai prodotti penso ci deve giocare, quindi, si il surround in cuffia per giocare è cosa buona.
    Sottolineo per giocare.. Perchè sono indeciso tra le g35 o le kave..ma costano azz cerco delle offerte infatti.. avevo guardato le medusa.. ma visto che costano 50€ non mi ispirano perchè appunto se costano cosi poco un motivo ce
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  10. #10
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Queste sono a 61,09€ spedite

    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...ort=sip&sr=8-1

    Cerca bene dentro amazon perchè è capace che quei due modelli li trovi sui 70-80 euro spediti.


  11. #11
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Queste sono a 61,09€ spedite

    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...ort=sip&sr=8-1

    Cerca bene dentro amazon perchè è capace che quei due modelli li trovi sui 70-80 euro spediti.
    ma non sono disponibili dicevi che le corsair sono buone.. ma ti isolano dall'esterno? il padiglione prende tutto l'orecchio o solo in parte?
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  12. #12
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    ma non sono disponibili dicevi che le corsair sono buone.. ma ti isolano dall'esterno? il padiglione prende tutto l'orecchio o solo in parte?
    Intanto ordina!

    Comunque si, ti isolano bene, quando mi parla mia madre ed ho le cuffie non sento un cazzo, mi possono entrare in casa e rubare tutto e io non mene accorgerei, la memory foam è fantastica su quelle cuffie.
    A me copre tutto l' orecchio è bella larga.


  13. #13
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Intanto ordina!

    Comunque si, ti isolano bene, quando mi parla mia madre ed ho le cuffie non sento un cazzo, mi possono entrare in casa e rubare tutto e io non mene accorgerei, la memory foam è fantastica su quelle cuffie.
    A me copre tutto l' orecchio è bella larga.
    ok grazie della dritta perche le kave costano troppo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  14. #14
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    ok grazie della dritta perche le kave costano troppo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Cerca bene, magari su trova prezzi, a qualcosa di meno le trovi forse.


  15. #15
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Cerca bene, magari su trova prezzi, a qualcosa di meno le trovi forse.
    sui 75-80€ trovavo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •