[14] StarCraft II [3D Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [14] StarCraft II [3D Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    [14] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] StarCraft II [3D Ufficiale in aggiornamento]

    Postate i vostri Nick e Codice nel 3D su Multiplayer






    Ci siamo ragazzi! Dopo tanti anni di estenuante attesa il tempo è giunto!!

    Postate i vostri Nick e Codice nel 3D su Multiplayer

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, Godiamocelo!!

    Mi raccomando usiamo gli SPOILER se parliamo della campagna. :)

  2. #2
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Riapertura

    All' OP: non sarebbe ora di mettere la data di uscita di hots sul primo post e togliere quella di wol?

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Quanti di voi hanno già prenotato la Collector's?

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma l'idea di mettere i nostri nick in op per chi gioca ?
    Io ogni tanto cerco qualcuno con cui fare i 2v2 , oppure anche 1v1 !

  5. #5
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma l'idea di mettere i nostri nick in op per chi gioca ?
    Non c'era il topic apposito nella sezione Multiplayer?
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  6. #6
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Si c'era ma non è più stato uppato, non so se conviene aprirne uno nuovo o fare tutto qui.

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ormai è crollato, bisognerebbe vedere chi gamma ancora

  8. #8
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Quanti di voi hanno già prenotato la Collector's?
    Io sono tentato solo per gli avatar, visto che comunque la beta già ce l'ho da un mesetto.
    Tra l'altro ora è diventata ingiocabile, lagga tantissimo, continui problemi coi server, e mi continua a matchare con i diamond (sulla beta sono un povero bronzo, non riesco a salire perché gioco solo con gold-plat-diamond).

  9. #9
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Stasera seguite la prima cup di selezione per la Nazionale B italiana, info qui: http://www.esl.eu/it/sc2/news/208630/ o al solito seguite la pagina fb di Vasa

    Giovedì sera poi torneo HotS, questa la lista dei partecipanti se vi può interessare http://www.esl.eu/it/sc2/beta/1on1/h...ase/members/*/
    Il bracket non è ancora fatto, però come al solito il torneo verrà seguito da Vasa, che poi seguirà anche le finali del Dreamhack Winter nel corso di questo week end, appena ho più info anche di quello le metto qui

    Il Vasa mi sa che non arriva vivo alla fine di questa settimana Meno male che stasera ci sono i Foyercraft, altrimenti poteva già cominciare a prenotare l'operazione alle tonsille
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  10. #10
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Dreamhack preview di Apollo:
    Spoiler:


    i game inizieranno giovedì e le finali saranno domenica.

    Qui il programma dei game del giovedì! http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=383188

    Qui si troveranno tutte le info sul torneo: http://binarybeast.com/xSC21210265
    Ultima modifica di contamined90; 20-11-2012 alle 20:57:41

  11. #11
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Io sono tentato solo per gli avatar, visto che comunque la beta già ce l'ho da un mesetto.
    Tra l'altro ora è diventata ingiocabile, lagga tantissimo, continui problemi coi server, e mi continua a matchare con i diamond (sulla beta sono un povero bronzo, non riesco a salire perché gioco solo con gold-plat-diamond).
    Purtroppo confermo la lag! Al momento l'ho accantonato sperando risolvano in fretta!

  12. #12
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Riflessioni tattiche: prove di bilanciamento



    Abbiamo recentemente pubblicato una versione personalizzata della mappa Cantiere navale di Antiga chiamata "Cantiere navale di Antiga (1.5.3 Balance)", nella quale stiamo provando alcuni piccoli cambiamenti all'equilibrio di StarCraft II. Vorremmo prima analizzare e poi provare alcuni cambiamenti ulteriori. Ecco la situazione:

    - Di recente abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori professionisti e dalla comunità in merito ad alcune efficaci strategie zerg.

    - In generale, a livello professionistico e non professionistico, non notiamo alcun problema di bilanciamento significativo.

    - Non riteniamo che ci siano grossi problemi qui, ma siamo d'accordo che possa valere la pena di migliorare la situazione consentendo alcune opzioni diverse per chi deve affrontare un avversario zerg.

    - Come sempre, vogliamo apportare cambiamenti minimi per permettere, laddove possibile, un maggior sviluppo tattico.

    Ecco cosa stiamo provando:

    Crescita fungina non colpisce più le unità psioniche.

    Rendendo le unità psioniche immuni alla Crescita fungina, gli Infestatori dovranno essere protetti meglio dalle unità di supporto e diventeranno in un certo qual modo più vulnerabili agli attacchi degli Alti templari e dei Fantasmi.

    I Missili a ricerca dei Raven non richiedono più un potenziamento.

    Abbiamo discusso sul design dei Missili a ricerca per un po' e vorremmo vederli raggiungere il loro pieno potenziale. Non vogliamo però esagerare con il Raven. Questo cambiamento, se sarà portato avanti, favorirà leggermente l'uso del Raven, ma non dovrebbe rivoluzionare le fasi avanzate del gioco terran. Stiamo prendendo in considerazione altri cambiamenti, ma prima vogliamo vedere cosa succede con quelli appena apportati. Li troviamo adatti al test e, in particolar modo, stiamo cercando giocatori di alto livello che li provino con noi.

    Nel prossimo futuro, di fronte a problemi relativi alle meccaniche di gioco ci prenderemo il giusto tempo per determinare quali cambiamenti funzionino meglio e non ci fermeremo alla prima impressione. Provate la nuova mappa a fondo e unitevi a noi in questo thread di discussione dandoci il vostro feedback.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #13
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Quello che non mi è chiaro è:
    la crescita fungina che impatto ha sui fantasmi? Qualora fossero occultati, oltre a non fermarli e danneggiarli, non li rileverebbe neanche o in quel frangente rimarrebbe visibile?

    La modifica dei Raven mi piace abbastanza. Quelle poche volte che li produco, difficilmente sviluppo il missile a ricerca a causa dell'alto costo e della difficoltà. In questo modo, seppur rimanendo tremendamente difficile la sua gestione, verranno sfruttati di più, dando anche ai Terran un'arma diversamente devastante quanto le storm e il fungal!
    Ultima modifica di Cometanera; 21-11-2012 alle 18:36:39

  14. #14
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Quello che non mi è chiaro è:
    la crescita fungina che impatto ha sui fantasmi? Qualora fossero occultati, oltre a non fermarli e danneggiarli, non li rileverebbe neanche o in quel frangente rimarrebbe visibile?
    Mi sembra chiaro: i fantasmi (essenso unità con energia) non verranno più colpiti dal fungal; quindi non verranno danneggiati, non verranno fermati e non verranno rivelati se invisibili.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  15. #15
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    si appunto essendo immuni direi che il fungal non li tange proprio a sto giro

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •