Silverstone tj10 Pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Silverstone tj10 Pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Messaggio Silverstone tj10 Pareri

    Raga ho la possibilità di prendere questo case a poco prezzo, come vi pare?

    http://www.silverstonetek.com/produc...id=146&area=en

    Sempre molto molto bello, fra l'altro la versione che voglio acquistare è nera, sembra molto molto spazioso, soltanto che non ha l'hub per il cablaggio perfetto, qualcuno l'ha provato?
    In giro ci sono delle recensioni che danno pareri ottimi, consuderando che il mio enermax chakra si va facendo troppo stretto, questo mi pare una buona alternativa, il cablaggio cmq non lo posso fare passare con molta attenzione dietro?

    Ditemi voi
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Sembra un case vecchio come design, non ha il cutout dietro la cpu, le soluzioni per gestire i cavi sono inesistenti, nelle foto dimostrano come montano le radeon 2900, io cercherei qualcosa di più moderno, se ti piace il design elegante guarda il 550D della corsair è molto sobrio e silenzioso, oltre ad avere tutto lo spazio che vuoi.


  3. #3
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Sembra un case vecchio come design, non ha il cutout dietro la cpu, le soluzioni per gestire i cavi sono inesistenti, nelle foto dimostrano come montano le radeon 2900, io cercherei qualcosa di più moderno, se ti piace il design elegante guarda il 550D della corsair è molto sobrio e silenzioso, oltre ad avere tutto lo spazio che vuoi.
    i due case alivello di disegno sono imparagonabili però... il silverstone ha troppa eleganza, quello è un mattone, e se si vuole comprare qualcosa di leggermente migliore ci voglio dalle 100 a più euro

    il silverstone lo posso prendere a circa 50 euro
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  4. #4
    Stee9
    Ospite
    Anche io lascerei stare, mi sembra un case vecchio.

  5. #5
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531


    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4523

    E' praticamente il top di gamma di casa silverstone, veramente no ne vale la pena?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #6
    Stee9
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio


    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4523

    E' praticamente il top di gamma di casa silverstone, veramente no ne vale la pena?
    Se ti piace prendilo, a 50€ sul nuovo c'è poco.

  7. #7
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Stee9 Visualizza Messaggio
    Se ti piace prendilo, a 50€ sul nuovo c'è poco.
    Si ma in generale la differenza con un case nuovo qual'è? la differenza con un eleven hundred o un corsair nuovo qualc'è? che c'è l'hub per mettere i cavi e sistemarli meglio?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  8. #8
    Stee9
    Ospite
    Se prendiamo per esempio le foto del Corsair possiamo notare la presenza del "cut-out" dietro la cpu e di diverse soluzioni per gestire i cavi sul pannello di installazione della mobo.

  9. #9
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Io lo lascerei perdere, poi non mi sembra molto più elegante con tutte quelle griglie la poi, per 50€ ci sta il 200R della corsair.


  10. #10
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    fra il silverstone a 50 e un eleven hundred a 80 dite sia meglio l'antec?

    http://www.antec.com/product.php?id=704505&fid=4&lan=us


    il silverstone però fa più fresco

    Poi si può fare cmq un ottimo cablaggio, ed è molto molto più spazioso
    http://www.techarena.it/forum/coolin...l-rebuild.html
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #11
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Secondo me è meglio l' antec, io personalmente non lo prenderei ma se vuoi lavorarci, perchè no, comunque quel tipo ci ha messo parecchie ore di lavoro per raggiungere quei risultati, non penso che con un pomeriggio riesci a fare nemmeno lontanamente quello che ha fatto lui.


  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio l' antec, io personalmente non lo prenderei ma se vuoi lavorarci, perchè no, comunque quel tipo ci ha messo parecchie ore di lavoro per raggiungere quei risultati, non penso che con un pomeriggio riesci a fare nemmeno lontanamente quello che ha fatto lui.
    Ma è esattamente quella la cosa divertente, altrimenti non sarei un appassionato di hardware e di modding : D
    Mi sa che prendo il silverstone, ma quelle fascette che nel link che vi ho mandato sono messe dietro il pannello dell mobo dove si comprano? sono fascette stringi cavi ma ancorate non ho capito come al pannello, su drako non le ho trovate
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    Stee9
    Ospite
    Quanto costa un sistema di raffreddamento a liquido come quello nei link sopra? Dove prendi quei case a quel prezzo?

  14. #14
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Minimo solo per il sistema di raffreddamento a liquido avrà speso sui 300 euro, ma propio volendo rimanere bassi bassi, le fascette credo che le abbia rimediate sempre da qualche sito tipo Drako, magari più fornito, può anche essere che siano comprese nel case, ma dubito visto che è bello anzianotto, sinceramente per modding conosco solo Drako come sito.

    Comunque i cavi di alimentazione sono stati "cablati" con la fibra singolarmente, e selo è fatto pure lui, quindi per arrivare a quei livelli ne hai di tempo da buttare e strada da fare..comunque si se hai la pecunia il tempo e la voglia può essere un idea, ma se è la tua prima esperienza non credo che arriverai ai livelli di quel tipo, che ha fatto veramente un ottimo lavoro.


  15. #15
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Vi farò sapere
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •