[15] [Thread Ufficiale] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 340

Discussione: [15] [Thread Ufficiale] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.]

Cambio titolo
  1. #46
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Okay quindi vedrò se me lo potrà tagliare il rivenditore altrimenti mi faccio prestare un cutter da qualche conoscente. Si comunque sono un neofita e ti ringrazio per i consigli dell'accensione, me ne avevano parlato ma non così precisamente. Col tirare troppo cosa intendi? Mi fai venire le paranoie Lunghezza di tiro? Numero di tiri?
    Il fumo e il sigaro non devono essere eccessivamente "caldi", lo senti anche al tatto quando stai esagerando. Tiri lunghi vanno bene, ma tira tranquillamente, non cercando di "succhiare" il più possibile. Credo che fino ai quattro tiri al minuto non ci siano problemi, in ogni caso se senti calore eccessivo sia al tatto che in bocca, allunga le pause.

  2. #47
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Il fumo e il sigaro non devono essere eccessivamente "caldi", lo senti anche al tatto quando stai esagerando. Tiri lunghi vanno bene, ma tira tranquillamente, non cercando di "succhiare" il più possibile. Credo che fino ai quattro tiri al minuto non ci siano problemi, in ogni caso se senti calore eccessivo sia al tatto che in bocca, allunga le pause.


    Comunque sono troppo indeciso, vorrei prendere un No.4 ma non saprei come conservarlo e buttare i soldi a questo modo mi pare inutile.

    EDIT: non c'è nessun metodo per conservare un sigaro per, massimo, 3/4 giorni?
    Ultima modifica di i E zZ o; 19-12-2012 alle 17:28:33
    Non ho una firma.

  3. #48
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Dando le spalle al Duomo,al termine della piazza ti infili nella galleria di fianco al McDonald's (non galleria Vittorio Emanuele mi raccomando ), appena uscito sulla destra c'è Hobby Fumo, ha tutti e tre i MacBaren
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ho guardato su internet e dovrebbe trovarsi in Via Orefici. Appena possibile ci faccio un salto: se è così, ti devo un favore ENROME
    Grazie!
    Scusami, altra domanda un po’ così…
    Per caso sai se è aperto di domenica?


  4. #49
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio


    Comunque sono troppo indeciso, vorrei prendere un No.4 ma non saprei come conservarlo e buttare i soldi a questo modo mi pare inutile.

    EDIT: non c'è nessun metodo per conservare un sigaro per, massimo, 3/4 giorni?
    Puoi provare con una bustina col bordo sigillato e non aprirla proprio per tutti e 4 i giorni (cosa che non va fatta neanche con un tubo), ma io onestamente eviterei.

  5. #50
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Puoi provare con una bustina col bordo sigillato e non aprirla proprio per tutti e 4 i giorni (cosa che non va fatta neanche con un tubo), ma io onestamente eviterei.
    Vabbè ho deciso di comprare Sabato e fumare la sera del giorno stesso. Mi farò un regalo anticipato
    Non ho una firma.

  6. #51
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    usa un vasetto che è ermetico (tipo quello della marmellata) con dentro un pezzo di spugna umida

  7. #52
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io non ho idea di come si fumi un sigaro Più che altro mi viene difficile tirare e non aspirare... cioè devo proprio sforzarmi, e mi viene da gonfiare le guance tipo criceto

  8. #53
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Scusami, altra domanda un po’ così…
    Per caso sai se è aperto di domenica?

    Non ne ho idea sinceramente, ma visto che sta in centro ci sono buone probabilità che lo sia

  9. #54
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sono andato oggi, ho trovato il bianco e il verde (il nero se lo sono spazzolato in previsione della chiusura festiva e arriverà dopo il 20 Gennaio).
    Per ora ho provato il bianco e... FIGATA PAZZESCA!! Vedremo il verde e tra un mesetto il nero, ma già questo bianco è un tabacco di altissima qualità, anni luce avanti ai soliti brand che si trovano praticamente ovunque.
    Per ora, super soddisfatto Vi aggiornerò sul verde!

  10. #55
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di come si fumi un sigaro Più che altro mi viene difficile tirare e non aspirare... cioè devo proprio sforzarmi, e mi viene da gonfiare le guance tipo criceto
    aspira pure, o muori o impari a non farlo in fretta, lascia che l'evoluzione faccia il suo corso

  11. #56
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Sono andato oggi, ho trovato il bianco e il verde (il nero se lo sono spazzolato in previsione della chiusura festiva e arriverà dopo il 20 Gennaio).
    Per ora ho provato il bianco e... FIGATA PAZZESCA!! Vedremo il verde e tra un mesetto il nero, ma già questo bianco è un tabacco di altissima qualità, anni luce avanti ai soliti brand che si trovano praticamente ovunque.
    Per ora, super soddisfatto Vi aggiornerò sul verde!
    Il bianco e, soprattutto, il verde sono nella media. É il nero quello che veramente merita.

    Comunque ragazzi ho girato diversi tabacchini e nessuno ha il Montecristo No.4. Esclusi i solito Toscani non hanno altri sigari. Ma dove cazzo vivo? In Burundi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #57
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Il bianco e, soprattutto, il verde sono nella media. É il nero quello che veramente merita.

    Comunque ragazzi ho girato diversi tabacchini e nessuno ha il Montecristo No.4. Esclusi i solito Toscani non hanno altri sigari. Ma dove cazzo vivo? In Burundi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    devi andare in Tabaccherie non in posti dove vendono sigarette

  13. #58
    Utente L'avatar di TheLastAlex
    Registrato il
    09-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    294
    Ciao a tutti! fumo sigarette da 3 anni, e avendone passati 2 a rollarle, ho recuperato una enorme quantità di fondi di busta (il tabacco finissimo, secchissimo e impossibile da rollare) che vorrei far ritornare umido o che almeno non bruci troppo velocemente impedendo di godermi la sigaretta. Qualche consiglio?

  14. #59
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Ecco la mia scheda, non posso mancare di partecipare a questo piccolo club

    Tabagista: Lion@89
    A che età hai cominciato a fumare: 17
    Da quanto fumi: 6 anni
    Fumate giornaliere: 10-15 sigarette di tabacco artigianale / giorno
    Strumenti utilizzati: -
    Sigarette preferite: Camel Natural Flavour Marroni, Camel Gialle e Blu, Chesterfield Rosse, Marlboro Rosse, Lucky Strike Rosse
    Sigarette sgradite: Marlboro Light, Winston Rosse, sigarette al mentolo in generale.
    Drum, cartine, filtri, accendini utilizzati: (Tabacco: ) Old Holborn Giallo e Pueblo; (Cartine: ) OCB nere, Rizla Blu e Smoking Slim King Size; (Filtri: ) Rizla Slim -magari quelli nella scatoletta di cartone; (Accendini: ) Smoking, Bic e Zippo
    La HCC (La High Class Cigarette secondo l'utente): Le Davidoff?

  15. #60
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Lion@89 Visualizza Messaggio
    Ecco la mia scheda, non posso mancare di partecipare a questo piccolo club

    Tabagista: Lion@89
    A che età hai cominciato a fumare: 17
    Da quanto fumi: 6 anni
    Fumate giornaliere: 10-15 sigarette di tabacco artigianale / giorno
    Strumenti utilizzati: -
    Sigarette preferite: Camel Natural Flavour Marroni, Camel Gialle e Blu, Chesterfield Rosse, Marlboro Rosse, Lucky Strike Rosse
    Sigarette sgradite: Marlboro Light, Winston Rosse, sigarette al mentolo in generale.
    Drum, cartine, filtri, accendini utilizzati: (Tabacco: ) Old Holborn Giallo e Pueblo; (Cartine: ) OCB nere, Rizla Blu e Smoking Slim King Size; (Filtri: ) Rizla Slim -magari quelli nella scatoletta di cartone; (Accendini: ) Smoking, Bic e Zippo
    La HCC (La High Class Cigarette secondo l'utente): Le Davidoff?
    Non ci sarà nessuno ad aggiungerti purtroppo.

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •