Roma club! - Pag 139
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 139 di 139 PrimoPrimo ... 3989129136137138139
Visualizzazione risultati da 2.071 a 2.080 di 2080

Discussione: Roma club!

Cambio titolo
  1. #2071
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    pure lima se ne va 8( :

    Anche Francisco Lima si prepara a lasciare la ROMA, lo ha rivelato lo stesso giocatore intervistato all'aeroporto di Fiumicino: “Sto partendo per le vacanze, entro due settimane si saprà il mio futuro. La Spagna, però, sembra la destinazione migliore. Quello è il campionato da dove ho ricevuto più offerte”. Sulle possibilità di restare alla corte di Sensi, Lima fuga ogni dubbio: “La ROMA mi ha proposto un rinnovo, io però ho detto che avrei voluto valutare prima alte situazioni”. Un addio? “Sì, ma vado via con tranquillità e rispetto. Auguro alla ROMA di vincere lo scudetto anche con i nuovi che arriveranno. Sono stati tre anni belli in una squadra dove sono stato bene”.


  2. #2072
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione vegetto
    pure lima se ne va 8( :

    Anche Francisco Lima si prepara a lasciare la ROMA, lo ha rivelato lo stesso giocatore intervistato all'aeroporto di Fiumicino: “Sto partendo per le vacanze, entro due settimane si saprà il mio futuro. La Spagna, però, sembra la destinazione migliore. Quello è il campionato da dove ho ricevuto più offerte”. Sulle possibilità di restare alla corte di Sensi, Lima fuga ogni dubbio: “La ROMA mi ha proposto un rinnovo, io però ho detto che avrei voluto valutare prima alte situazioni”. Un addio? “Sì, ma vado via con tranquillità e rispetto. Auguro alla ROMA di vincere lo scudetto anche con i nuovi che arriveranno. Sono stati tre anni belli in una squadra dove sono stato bene”.
    Nemmeno una parola per chi si fa un cul.o come un secchio pur di stare vicino alla squadra...complimenti sig. Lima... quella è la porta, si può accomodare !

  3. #2073
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    ke ne pensate della situazione ke si sta creando: Samuela la Real Lima che se ne va Zebina e Emerson soffiati Via dalla Juve(MOggi ! ) ke con due soldi se li è presi tutti e due....come campagna acquisti ancora nn si è programmato niente....stando ad ora si dovrebbe puntare sui giovani della Primavera ma i vari Corvia,Servi,GAlasso li vedo ancora inesperti per un posto addiritturada titolari in un campionatocome il nostro!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #2074
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Corvia andrà al parma da quanto mi dice in comproprietà per ferrari, speriamo di chiudere in fretta per Mexes


  5. #2075
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    rega non dovemo fa sta il topic della magica in seconda pagina, oggi è il compleanno mio faccio 17 anni


  6. #2076
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione vegetto
    rega non dovemo fa sta il topic della magica in seconda pagina, oggi è il compleanno mio faccio 17 anni
    Hai perfettamente ragione, ma tutti l'altri ndo stanno? Diddy, cloud, aeroplanino e gli altri, aò?
    Auguroni Veggè, 47539 di questi giorni
    Guardate che ho trovato su corederoma:

    A Capello Roma piace bagnata


    --------------------------------------------------------------------------------

    E' stato un inverno piovoso per Roma e per i romani.
    L'ultimo, torrentizio, domenica scorsa: a ridurre gli occhi a una fessura e a fare parecchia attenzione sarebbe stato possibile scovare una figura cupa e piegata sotto l'ombrello, unico col sorriso stampato sulle labbra sotto tanta acqua: questi é Fabio Capello, tecnico della Roma e cittadino di Roma che questa città s'é cucito nel cuore prima ancora che sul petto dove riposa l'appartenenza ai colori giallorossi. "Io vivo quando piove: mi mimetizzo sotto l'ombrello e riesco finalmente a passeggiare indisturbato - spiega -. Parcheggio l'auto, faccio due passi verso il Colosseo. Le luci soffuse mi danno la sensazione di scoprire strade e piazze com'erano ai tempi dei Cesari. Ogni volta mi pare di scorgere qualcosa di diverso". Da sei anni nella capitale, Capello, quasi un record di permanenza, visti i tempi che corrono: "Amo stare qui. Il Circo Massimo, Trastevere e anche San Lorenzo, un quartiere che ho riscoperto, meno conosciuto di Testaccio ma a mio avviso più vero".
    Racconta di non sopportare la sporcizia e di non perdonare ai romani la scarsa cura che hanno per le loro vie, per le loro bellezze, poi rivela: "Non ho il permesso per entrare nel centro storico in macchina, quindi quando voglio andarci mi arrischio a prendere la metropolitana".

    Lol, ma ce lo vedete Capello che pija la metro?????

  7. #2077
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    grazie mordan, lo sai ke tajo incontra capello sulla metro , non so ke fine hanno fatto tutti l'altri, può darsi ke stanno impicciati co scola e stanno a studia sto periodo


  8. #2078
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione vegetto
    pure lima se ne va 8( :

    Anche Francisco Lima si prepara a lasciare la ROMA, lo ha rivelato lo stesso giocatore intervistato all'aeroporto di Fiumicino: “Sto partendo per le vacanze, entro due settimane si saprà il mio futuro. La Spagna, però, sembra la destinazione migliore. Quello è il campionato da dove ho ricevuto più offerte”. Sulle possibilità di restare alla corte di Sensi, Lima fuga ogni dubbio: “La ROMA mi ha proposto un rinnovo, io però ho detto che avrei voluto valutare prima alte situazioni”. Un addio? “Sì, ma vado via con tranquillità e rispetto. Auguro alla ROMA di vincere lo scudetto anche con i nuovi che arriveranno. Sono stati tre anni belli in una squadra dove sono stato bene”.
    ringraziate il vo stro presidente.....


  9. #2079
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Mordan
    Hai perfettamente ragione, ma tutti l'altri ndo stanno? Diddy, cloud, aeroplanino e gli altri, aò?
    Auguroni Veggè, 47539 di questi giorni
    Guardate che ho trovato su corederoma:

    A Capello Roma piace bagnata


    --------------------------------------------------------------------------------

    E' stato un inverno piovoso per Roma e per i romani.
    L'ultimo, torrentizio, domenica scorsa: a ridurre gli occhi a una fessura e a fare parecchia attenzione sarebbe stato possibile scovare una figura cupa e piegata sotto l'ombrello, unico col sorriso stampato sulle labbra sotto tanta acqua: questi é Fabio Capello, tecnico della Roma e cittadino di Roma che questa città s'é cucito nel cuore prima ancora che sul petto dove riposa l'appartenenza ai colori giallorossi. "Io vivo quando piove: mi mimetizzo sotto l'ombrello e riesco finalmente a passeggiare indisturbato - spiega -. Parcheggio l'auto, faccio due passi verso il Colosseo. Le luci soffuse mi danno la sensazione di scoprire strade e piazze com'erano ai tempi dei Cesari. Ogni volta mi pare di scorgere qualcosa di diverso". Da sei anni nella capitale, Capello, quasi un record di permanenza, visti i tempi che corrono: "Amo stare qui. Il Circo Massimo, Trastevere e anche San Lorenzo, un quartiere che ho riscoperto, meno conosciuto di Testaccio ma a mio avviso più vero".
    Racconta di non sopportare la sporcizia e di non perdonare ai romani la scarsa cura che hanno per le loro vie, per le loro bellezze, poi rivela: "Non ho il permesso per entrare nel centro storico in macchina, quindi quando voglio andarci mi arrischio a prendere la metropolitana".

    Lol, ma ce lo vedete Capello che pija la metro?????
    e come si dovrebbe spostare con uno shattle? se nn si puo' circolare in macchina x il centro mi sembra giusto e' una persona come tutti gli altri..... e poi quando stava a Milano spesso lo si vedeva in giro a piedi x il Duomo o il castello Sforzesco.... da noi sl Berlusconi va in giro x Milano in elicottero sto "bauscia"! eheheeh


  10. #2080
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116561

Pag 139 di 139 PrimoPrimo ... 3989129136137138139

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •