[Anteprima] Iron Sky: Invasion - Provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iron Sky: Invasion - Provato

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    862

    Iron Sky: Invasion - Provato

    *Negli uffici milanesi di Halifax ho avuto l'opportunità di scambiare quattro chiacchiere con i ragazzi di TopWare, in occasione della presentazione della nuova line-up del distributore tedesco. Il titolo di punta della nuova ondata è ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Il film, benchè sia un prodotto di serie B, stranamente aggiunge quello che Hollywood ancora non è riuscito a fare: creatività nel soggetto Nazistoide mixato invasione aliena. Seppur la recitazione è tenebrosa, il film diverte non poco. Il gioco non so, magari lo si prova se buttano fuori una demo, comunque già parlare di combattimenti adrenalinici per me è segno di positività.

  3. #3
    utOnto L'avatar di FabioRemillard
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    19
    Sono andato a vederlo al cinema proprio l'ultimo giorno, eravamo in una dozzina in sala hihihi... vabbé però è stato divertente, scorretto e folle (e trash in tutto, a parte i buoni effetti :-). E l'idea del gioco mi intrippa parecchio, mi era sembrato ovvio non appena viste le scene spaziali del film.
    Però ragazzi, davvero, dovete vederlo, anche solo per la scena del bombardamento orbitale con gli asteroidi :-O

  4. #4
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Il peggior film che ho visto in questi ultimi anni. Non mi aspetto niente di più dal gioco...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •