Consigli regalo per bambino (1 anno)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consigli regalo per bambino (1 anno)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Consigli regalo per bambino (1 anno)

    Ragazzi devo fare un regalo al mio cuginetto di 1 anno, dato che ci sono tanto legato e non ho avuto l'opportunità di essere al suo 1° compleanno per via dell'uni, ho intenzione di fare un bel regalo a Natale. Ok Natale e tra 1 mese ma vorrei ordinare il tutto entro 3 settimane in modo da non perdere il regalo nel mega-traffico postale natalizio. Ora il punto ricade su cosa regaragli dato che è piccolo e ci sono pochi generi di giochi per la sua età, parto sparato sui giochi perchè di tutine ne ho già regalate 4 (di quelle belle che costano pure un botto) e vorrei cambiare. Girando su internet ho trovato questo trenino elettrico (è un treno che strasporta il bambino e non il trenino elettrico che pensiamo tutti) che sembra un vero divertimento per un bambino di 1 anno. Ora mi chiedo se c'è qualche altro regalo del genere che deve risultare bello e divertente per un bambino di 1 anno e che costi intorno a quella cifra o ancora meglio di meno (perchè 170€ per me son tanti e sacrifico tutti gli altri regali che vorrei fare assieme a quello per me stesso). Quindi chiedo consiglio a voi per scegliere questo regalo! Grazie
    Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 22-11-2012 alle 15:53:36

  2. #2
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo fare un regalo al mio cuginetto di 1 anno, dato che ci sono tanto legato e non ho avuto l'opportunità di essere al suo 1° compleanno per via dell'uni, ho intenzione di fare un bel regalo a Natale. Ok Natale e tra 1 mese ma vorrei ordinare il tutto entro 3 settimane in modo da non perdere il regalo nel mega-traffico postale natalizio. Ora il punto ricade su cosa regaragli dato che è piccolo e ci sono pochi generi di giochi per la sua età, parto sparato sui giochi perchè di tutine ne ho già regalate 4 (di quelle belle che costano pure un botto) e vorrei cambiare. Girando su internet ho trovato questo trenino elettrico (è un treno che strasporta il bambino e non il trenino elettrico che pensiamo tutti) che sembra un vero divertimento per un bambino di 1 anno. Ora mi chiedo se c'è qualche altro regalo del genere che deve risultare bello e divertente per un bambino di 1 anno e che costi intorno a quella cifra o ancora meglio di meno (perchè 170€ per me son tanti e sacrifico tutti gli altri regali che vorrei fare assieme a quello per me stesso). Quindi chiedo consiglio a voi per scegliere questo regalo! Grazie
    spero per lui che abbia una casa spaziosa, sennò vederlo girare in un metro quadrato col trenino darebbe tristezza


  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    spero per lui che abbia una casa spaziosa, sennò vederlo girare in un metro quadrato col trenino darebbe tristezza
    va bhe a quello ci ho pensato già!

  4. #4
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Quel trenino è spettacolare, di sicuro gli piacerà, anche se in effetti i soldi son parecchi
    La mia firma è diffidente.

  5. #5
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Compragli un gigantesco peluche atossico. Di quelli che non perdono naso/occhi possibilmente

  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Compragli un gigantesco peluche atossico. Di quelli che non perdono naso/occhi possibilmente
    Ma si divertirà come per il trenino? Sinceramente non so come pensano i bimbi di 1 anno ma vedo che a molti bambini piaciono le giostrine tipo il trenino in questione, non so se il peluche lo possa divertire.

  7. #7
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Mio nipote a un anno aveva la fissa per gli aspirapolvere, e perciò gli è stato regalato un mini folletto che funziona davvero (ne era entusiasta).
    Poi ha avuto la fissa per i trenini, e gli è sempre piaciuto giocare con le macchinine. Si diverte anche a "cucinare", e parla sempre di leoni e tigri e creature fameliche (gli piace il re leone).
    Insomma, io immagino che in qualche modo anche il tuo cuginetto abbia delle "passioni", perciò io cercherei di fargli un regalo di questo tipo, se vuoi farlo contento, considerato che comunque vengono riempiti di giocattoli e a quell'età va tutto più o meno bene. (Quel trenino è fighissimo, però ha un suo costo, e considerato che si potrebbe rompere con facilità io ci penserei su).

  8. #8
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione kokkina Visualizza Messaggio
    Mio nipote a un anno aveva la fissa per gli aspirapolvere, e perciò gli è stato regalato un mini folletto che funziona davvero (ne era entusiasta).
    Poi ha avuto la fissa per i trenini, e gli è sempre piaciuto giocare con le macchinine. Si diverte anche a "cucinare", e parla sempre di leoni e tigri e creature fameliche (gli piace il re leone).
    Insomma, io immagino che in qualche modo anche il tuo cuginetto abbia delle "passioni", perciò io cercherei di fargli un regalo di questo tipo, se vuoi farlo contento, considerato che comunque vengono riempiti di giocattoli e a quell'età va tutto più o meno bene. (Quel trenino è fighissimo, però ha un suo costo, e considerato che si potrebbe rompere con facilità io ci penserei su).
    Il problema è che non so in alternativa cosa regalargli e dato che non sono sempre con lui non posso conoscere i suoi "gusti". Non riesco a trovare altre alternative che raggiungano il trenino a livello di "ficaggine". Proprio perchè i bambini vengono riempiti di regali a natale voglio farne uno che spiazza tutti Vedrò in giro per i centri commerciali qualche altra cosa, magari trovo qualche gioco bello e più economico ma penso che andrà a finire sul trenino!

  9. #9
    SamFisher-92
    Ospite
    170 euro?? vai da quei negozi per poppanti (non dai cinesi) e gli prendi un giocattolino della chicco più qualcosa che farà comodo alla madre e spenderai molto meno.

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    170 euro?? vai da quei negozi per poppanti (non dai cinesi) e gli prendi un giocattolino della chicco più qualcosa che farà comodo alla madre e spenderai molto meno.
    **********

  11. #11
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Forse ho trovato qualcosa che mi convince di più: costa meno, è bello come gioco e come arredamento! Il cavallo a dondolo
    (questo è quello più bello che ho trovato, quelli in peluche non mi piacciono tanto)

  12. #12
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    si, poi viene su un maniaco

  13. #13
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    si, poi viene su un maniaco
    Omg perchè maniaco?

  14. #14
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    A mia nipote regalai una minipiscina gonfiabile ed un sacco di palline colorate da metterci dentro. Spesa minima e risultato strabiliante!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A mia nipote regalai una minipiscina gonfiabile ed un sacco di palline colorate da metterci dentro. Spesa minima e risultato strabiliante!!!
    Quello è un regalo estivo, qui si parla di Natale XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •