Sospetto virus!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sospetto virus!

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Sospetto virus!

    Il computer mi si riavvia da solo quando il procio e' a 44 gradi... non so perche, ma sospetto che sia colpa di un certo virus dell'azz... Worm Blaster mi pare si chiamasse.

    Come lo uccido?
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    O forse c'è qualche voce nel bios o qualcosa del genere.Adesso, io non ho mainboard moderne, però mi pare che in alcune si può settare una temperatura massima, oltre la quale viene riavviato il PC.
    Il virus è poco probabile, quello che tu hai detto mi pare poi riguardasse Internet.

  3. #3
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    mi hanno detto che provocava riavvii del computer. E cmq, ho raggiunto temperature MOLTO piu alte (sto procio scalda come un assassino), quindi nn e' certamente quello. Cmq, se e' questo che intendi, mi si disconnette anche in continuazione...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ah, quello non l'avevi precisato....vabbè, in ogni caso, basta un buon Antivirus no?

  5. #5
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    ho il Norton 2004, ho avviato la scansione ma nn sta trovando nulla (definizioni virus aggiornate al 28 gen)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #6
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    non è il blaster: l'ho avuto (li ho avuti tutti i virus io ) e manda in shutdown il sistema quando si connette a internet anche se il procio è a -70°
    potrebbe essere un virus ma dubito..
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    tanto che ho scaricato il tool x eliminare Worm Blaster e nn l'ha trovato...

    a questo punto sorge spontaneo un BOOH
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    The_Ed ha scritto:
    mi hanno detto che provocava riavvii del computer. E cmq, ho raggiunto temperature MOLTO piu alte (sto procio scalda come un assassino), quindi nn e' certamente quello. Cmq, se e' questo che intendi, mi si disconnette anche in continuazione...
    ora a me il fatto che andava in corto, a temperatura alta mi è capitato solo una volta, se levo il settaggio dal bios che succede poi?

  9. #9
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    se hai appena comprato il pc può essere come è successo ad un mio amico che chi lo ha assemblato ha attacato la spina della ventola in nello slot sbagliato e quindi con la ventola aveva - volt (la ventola gira + lentamente)

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •