Consigli nuovo router adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli nuovo router adsl

Cambio titolo
  1. #1
    TeraMage
    Ospite

    Consigli nuovo router adsl

    Ho un router adsl tp-link da dicembre 2008 e adesso è partito Quando scarico ad alta velocità qualsiasi cosa, sia da browser che da steam si riavvia la connessione wireless del router e sono sicuro che sia colpa sua perchè quando succede controllo le connessioni e mi vede sempre quelle dei vicini ma appunto sparisce la mia e ricompare dopo un pò. La cosa me la fa da un anno e mezzo circa solo che prima succedeva random una volta ogni tanto, roba che stavo giorni senza problemi e infatti non ci facevo caso. Ora però capita che certe cose riesco a scaricarle senza problemi altre volte (tipo stamattina che stavo cercando di scaricare un gioco da steam) si disconette a ritmo di una volta al minuto, riconetto, riparte il download, si disconette e così via all'infinito. Se fermo il download non si disconette più
    Quindi che router adsl wireless mi consigliate? Preferirei prenderlo su amazon italia visto che ci compro spesso e non ho mai avuto problemi, consigliatemi tutto quello che volete ma preferirei non spenderci molto.
    Grazie.

  2. #2
    Stee9
    Ospite
    Netgear DGN 2200.

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Stee9 Visualizza Messaggio
    Netgear DGN 2200.
    Speravo di spenderci sotto i 50€ Comunque lo tengo in conto.

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Speravo di spenderci sotto i 50€ Comunque lo tengo in conto.
    Se ti serve solo un router allora puoi trovare qualcosa sotto i 50€, ma se ti serve un router+modem... no.
    Ho comprato anch'io il DGN 2200 a mia morosa e si trova da Dio, ha una configurazione semplice, funziona bene e quando non lo usi ha un tasto per lo spegnimento. Per 55€ non puoi trovare di meglio...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    spendili quei 10e in più ne vale la pena

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    Ok allora andrò con quello, comunque adesso l'avevo lasciato un pò senza scaricare poi ho ripreso e adesso non mi ha dato nessun problema. Bho chi lo capisce

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    È VIVO! [cit. Frankenstein]
    Spoiler:

    Ipotizzando che fosse la parte wireless del router non funzionante ho provato a collegarci un'access point wireless che avevo parcheggiato da una parte e adesso vedo usandolo qualche giorno se mi da di nuovo lo stesso problema. Tral'altro mi è bastato solo attivare il dhcp nell'AP e ha funzionato con le impostazioni di base senza nessun problema e ci posso connettere tutti i portatili di casa Non so nemmeno io perchè
    Comunque è una soluzione momentanea in modo che non abbia più disconnessioni random, comprerò il netgear appena posso, nel mentre cercherò di convincere mia sorella a pagarne la metà

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •