rimorchiare al bar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: rimorchiare al bar

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    rimorchiare al bar

    ormai tra film e telefilm che ormai ce l'hanno fatto vedere in millemila salse possibili, racconti (veri o falsi che siano) della gente sembra che rimorchiare al bar sia la cosa più facile del mondo. Ok posso capire che se uno è un figo da paura non debba fare chisà quanta fatica, però è davvero efficace come sembra? Cioè davvero sono l'unico che al massimo riuscirebbe a presentarsi facendo poi di quelle scene mute imbarazzanti? Ma non per paura, è che proprio non saprei cosa dire...alle volte fanno vedere delle chiacchiere davvero inutili, roba che penso non interesserebbe nemmeno ad un procione in procinto di morte :\ voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558
    dipende sempre dalle situazioni e dai contesti, tra cui anche il bar, c'è chi riesce a rimorchiare tamponando l'auto di una tipa, più estro di così...

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.050
    più facile la disco secondo me.

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    E comunque i film e i telefilm sono ambientati negli USA e li si, è davvero facile, non dico rimorchiare, ma parlare, ballare ecc con una ragazza.
    Esperienza personale, è successo che ragazze attaccassero bottone con me, i miei amici ci mettevano mezzo secondo a parlare con delle ragazze e vedevo gente fare lo stesso senza problemi, persone che passavano in un tavolo, e prendevano la ragazza per ballare li nel bar senza problemi.
    Sono molto più tranquille le ragazze fuori, minchia qua se le guardi solamente due secondi in più è la fine del mondo, se poi ti ci metti a parlare si mettono in mezzo pure le amiche neanche se la volevi violentare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #5
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    A me è successo una o due volte, ma perché lo favoriva la circostanza e la persona che si è aperta al dialogo, ma la maggior parte delle volte finisce dopo due o tre battute. Credo che in pochi si scambino il numero di telefono dopo una chiacchierata al bar.
    Forse è una cultura più americana.

  6. #6
    melo-15
    Ospite
    A me è riuscita solo una volta, ma era una situazione un po' diversa... prima di tutto era estate (e d'estate ci si vuole divertire un po' tutti), poi era un lido in cui si ballava anche, io stavo facendo la fila alla cassa e dietro di me c'era una ragazza, faccio lo sborone e le dico "dai stasera sei fortunata, te lo offro io il cocktail" e poi ci siamo seduti a tavolino e chiacchierato un po' mentre bevavamo; ci siamo scambiati i numeri e poi siamo andati a ballare. Ora non la sento più, ma per circa 5-6 mesi ci siamo sentiti e visti anche dopo quella sera, poi vabbè per una serie di circostanze è finito tutto.

  7. #7
    Spoilt1986
    Ospite
    E i famosi sguardi? Penso di non averne ricevuto uno in vita mia.

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    E i famosi sguardi? Penso di non averne ricevuto uno in vita mia.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    feelbrocut
    Vabbè, ma essendo uno che non si cura particolarmente potrebbe anche starci dai.

    edit: ma mica per caso vai alla vucciria il sabato sera?
    Ultima modifica di Spoilt1986; 23-11-2012 alle 18:46:36

  10. #10
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma essendo uno che non si cura particolarmente potrebbe anche starci dai.
    Non potrebbe essere che non ve ne accorgete anche se vi guardano?
    Gli sguardi lanciati dalle donne sono brevi, MOLTO brevi

  11. #11
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ma i dialoghi che fanno nei film sono palesemente surreali: le donne sono sempre super-confidenti, hanno entrambi sempre qualcosa da dire, non ci sono mai paure sconfortanti. Insomma, impossibile. Certo, io ho attaccato discorso nei bar/nightclub ma in modo molto diverso dai film.

    Essendo una città universitaria quella in cui vivo la gente attacca bottone dicendo cose del tipo "ciao, voi siete studenti?", quindi è molto facile iniziare un discorso. E poi c'è la famosa domanda accendino/sigaretta, che funziona sempre bene se vuoi parlare con una sconosciuta.

  12. #12
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    E i famosi sguardi? Penso di non averne ricevuto uno in vita mia.
    Che sfigato, io invece ne ricevo a iosa.
    Spoiler:
    Peccato che siano di disprezzo.

  13. #13
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Che sfigato, io invece ne ricevo a iosa.
    Spoiler:
    Peccato che siano di disprezzo.
    Tu mi piaci, vediamo le cose allo stesso modo.

  14. #14
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    non voglio fare il figo, ma a me fissano sempre le donne.. e flirtano. Purtroppo non sono così confidente da saltare addosso ad ogni donna che mi guarda, ma diciamo che quando mi trovo in un bar o nightclub conosco sempre qualche ragazza. Sono finito diverse volte a casa loro. certe serate purtroppo qua sono pazze, bevono come cammelli e sono volgarissime.

  15. #15
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Tu mi piaci, vediamo le cose allo stesso modo.
    *brofist*
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    non voglio fare il figo
    E allora perchè lo dici?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •