Giocare con il portatile (Consigli inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giocare con il portatile (Consigli inside)

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Giocare con il portatile (Consigli inside)

    Visto che ora come ora sto con questo portatile vorrei giocare a qualcosina per passare il tempo. Ora quale tra la seguente lista posso giocare a dettagli massimi senza rallentamenti e con un buon rate di FPS? (Voglio godermelo il gioco in tutto il suo splendore)
    Spoiler:

    • Batman AA
    • Bioshock
    • Bioshock 2
    • Dead Island
    • Dead Space 2
    • FEAR 2
    • Fallout NV
    • Metro 2033 (questo credo proprio di no )
    • Overlord II
    • RAGE
    • Spec Ops: The Line


  2. #2
    mikemcc1992
    Ospite
    Io a metro 2033 ho giocato senza problemi con un portatile, ma bisogna vedere che portatile hai. Fear 2 anche giocato anche se qualche problemino ce l'ho avuto (nonostante sia più vecchio di metro, non so da cosa dipendessero i problemi ma ogni tanto mi laggava).

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    A dettagli massimi? Overlord 2 e Fear 2. Forse.

  4. #4
    damasosos92
    Ospite
    Con i Bioshock, Fallout NV e FEAR 2 non avrai mai problemi con quel computer. Forse con NV devi abbassare qualcosa, non di più.

    Degli altri non conosco la pesantezza, a parte Metro 2033.

    Questo con tutto al massimo non ti girerà mai tutto fluido, assicurato.
    Comunque, perché credi proprio di no?

  5. #5
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Sicuramente a Dead Space 2

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Con i Bioshock, Fallout NV e FEAR 2 non avrai mai problemi con quel computer. Forse con NV devi abbassare qualcosa, non di più.

    Degli altri non conosco la pesantezza, a parte Metro 2033.

    Questo con tutto al massimo non ti girerà mai tutto fluido, assicurato.
    Comunque, perché credi proprio di no?
    Ricordo che col PC in firma (ormai venduto) lo giocai in dx9 e in certi punti avevo dei cali di frame spaventosi. Mi sembra la parte finale era ingiocabile. La parte all'esterno con tutti quei nemici avevo costantemente gli fps sotto i 20 Ed il portatile che ho è decisamente inferiore a quella configurazione. Per godermelo appieno metro devo aspettare il nuovo pc. Però da come ho capito ho abbastanza giochi da perder tempo:
    Bioshock 1 e 2
    Fallout
    FEAR
    Dead Space
    Overlord

    Il tempo passa in fretta sicuro, anzi li metto proprio in download ora

    EDIT: Domanda OT, mi ricordo che dead space 2 su steam avesse delle mod o dlc in più rispetto all'attivazione su origin (che ho fatto con il cd key di steam), però la versione steam ti permette di comrpare a 0 crediti armi e armature fin dall'inizio. Mi conviene lo stesso giocarlo su steam e lasciar perdere quegli item oppure vado di gioco liscio tramite origin?

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Gli oggetti a 0 crediti stanno nei negozi, quindi puoi scegliere di comprarli o meno.

  8. #8
    Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.907
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Visto che ora come ora sto con questo portatile vorrei giocare a qualcosina per passare il tempo. Ora quale tra la seguente lista posso giocare a dettagli massimi senza rallentamenti e con un buon rate di FPS? (Voglio godermelo il gioco in tutto il suo splendore)
    Spoiler:

    • Batman AA
    • Bioshock
    • Bioshock 2
    • Dead Island
    • Dead Space 2
    • FEAR 2
    • Fallout NV
    • Metro 2033 (questo credo proprio di no )
    • Overlord II
    • RAGE
    • Spec Ops: The Line

    Io ho un portatile molto simile del 2010 della Acer, le uniche differenze sono che io ho un i5-430m e che c'ho messo 8GB di RAM di recente, ti posso dire che anche prima dell'aumento di RAM ho giocato benissimo (quindi dettagli alti e FPS sempre sopra i 40) a:

    Batman AA (50-60 fps)
    Bioshock (60 fps)
    Bioshock 2 (50-60 fps)
    Dead Space 2 (40+ fps)
    Fallout NV (Test non fatti bene perchè l'ho solo provato 5 minuti, mi gira solo leggermente peggio di Fallout 3 a parità di dettagli)

    Ho anche Metro 2033 ma non gira molto bene.

    Gli altri non li ho, RAGE invece l'ho comprato con i saldi ed è in download da Steam.

  9. #9

  10. #10
    mikemcc1992
    Ospite
    Ovviamente metro non l'ho giocato al massimo ma penso fosse settato sul medio ed è andato tutto bene. Dovrò vedere come mi andrà ora con Deus Ex HR, che è del 2011 e quindi potrei avere qualche problema (o almeno così mi era stato detto).

  11. #11
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Io ho un portatile molto simile del 2010 della Acer, le uniche differenze sono che io ho un i5-430m e che c'ho messo 8GB di RAM di recente, ti posso dire che anche prima dell'aumento di RAM ho giocato benissimo (quindi dettagli alti e FPS sempre sopra i 40) a:

    Batman AA (50-60 fps)
    Bioshock (60 fps)
    Bioshock 2 (50-60 fps)
    Dead Space 2 (40+ fps)
    Fallout NV (Test non fatti bene perchè l'ho solo provato 5 minuti, mi gira solo leggermente peggio di Fallout 3 a parità di dettagli)

    Ho anche Metro 2033 ma non gira molto bene.

    Gli altri non li ho, RAGE invece l'ho comprato con i saldi ed è in download da Steam.
    Ottimo, allora provo anche a giocare a Batman
    Non comprendo... io non sto chiedendo consigli per gli acquisti, i giochi li ho già tutti, ma vorrei sapere quale scaricare senza scaricarli tutti e saturare l'HD

    Ah ho acquistato SAints Row 3, la grafica la vedo più a cartoon, secondo voi posso reggerla oppure è ottimizzato male?

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    metro 2033 maxato scatta sulla 670m . credo che a meno non sia un mio problema, dovrai abbassare a medio per godertelo decentemente . gli altri andranno fluidi

  13. #13
    Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.907
    Se ti interessa ancora, ho finito di scaricare Rage:

    Mi gira sempre tra i 50-60, tranne nelle sessioni di guida che fa 40-50 quando c'è tanta sabbia in aria etc

  14. #14
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ancora, ho finito di scaricare Rage:

    Mi gira sempre tra i 50-60, tranne nelle sessioni di guida che fa 40-50 quando c'è tanta sabbia in aria etc
    Dettagli e che portatile usi?
    Ricorda che qui parliamo di un portatile che non riesce a far andare oltre i 15FPS manco Saints Row a medi in dx9

  15. #15
    Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.907
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Dettagli e che portatile usi?
    Ricorda che qui parliamo di un portatile che non riesce a far andare oltre i 15FPS manco Saints Row a medi in dx9
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Io ho un portatile molto simile del 2010 della Acer, le uniche differenze sono che io ho un i5-430m e che c'ho messo 8GB di RAM di recente, ti posso dire che anche prima dell'aumento di RAM ho giocato benissimo (quindi dettagli alti e FPS sempre sopra i 40) a:
    Rage ha veramente 3 opzioni in croce e 2 che non me le fa attivare perchè mi dice che il mio hardware non basta, quindi direi "così com'è", l'unica cosa che ho fatto è stata mettere la Vsync su "Si" perchè il gioco senza ha un tearing mostruoso.
    Come risoluzione su qualsiasi gioco io uso sempre quella nativa del monitor, 1366x768.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •