Incrociare gli sguardi della gente per strada
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Incrociare gli sguardi della gente per strada

Cambio titolo
  1. #1
    strikie
    Ospite

    Incrociare gli sguardi della gente per strada

    Leggendo il thread degli sguardi delle ragazze orientali mi è venuta in mente questa domanda
    Cioè, a me capita spesso di incrociare gli sguardi di persone a caso per strada, ma senza volerlo. Spesso guardo nel vuoto pensando a cose random e ancor prima di accorgermi noto che sto fissando una persona da non so quanto tempo che a sua volta mi guarda spaventata
    Insomma, a voi capita? Vi da fastidio se la gente lo fa? Vi mette insicurezza? Vi da più fastidio se lo fa una persona dello stesso sesso o di sesso opposto?

  2. #2
    Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    719
    Lo faccio anch'io, ma volontariamente, per divertimento. Soprattutto con belle ragazze e belle milf

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Non lo faccio di proposito (capita involontariamente) e mi da fastidio quando mi fissano.

  4. #4
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Lo faccio anch'io, ma volontariamente, per divertimento. Soprattutto con belle ragazze e belle milf
    idem con patate
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Cerco di evitarlo, e mi da' fastidio quando lo fanno gli altri con me.

  6. #6
    Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Località
    Roma/Porto Alegre
    Messaggi
    532
    A volte mi capita senza rendermene conto, soprattutto sui mezzi. Quando mi fissano non mi da fastidio a meno che non esagerano. Tipo quelle ragazzine che ti squadrano per mezz'ora di metro.

  7. #7
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Capita spesso di incrociare lo sguardo dei vecchi che ti fissano per tutto il tempo in cui sei nella loro portata visiva, per questo opto a fissarli pur io ( una gara all'ultimo sangue ) ma spesso finisce in parità.
    I vecchi non demordono, MAI!

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Mi capita sia volontariamente che no ... certo quando è voluto è per guardare belle donzelle ma cerco sempre di non apparire un morto di figa fissandole troppo (almeno che lei non ricambia)
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Lo facevo quand'ero più piccolo ora non mi metto a fissare gente..mi rompe già troppo che troppi mi fissano ogni cazzo di giorno


  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Io guardo alla grande, sono libero di guardare quello che voglio


  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Lo faccio anch'io, ma volontariamente, per divertimento. Soprattutto con belle ragazze e (Milf cut, I don't like those;ndQ)

    Quoto


    Q

  12. #12
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Io la gente la guardo, non mi faccio troppi problemi sinceramente. A volte però mi impallo, sono capace di stare anche minuti fisso stile JD

  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    io mi innervosisco quando sono gli altri a fissare me...infatti spesso li guardo fisso negli occhi finchè non abbassano lo sguardo

  14. #14
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Di solito non mi capita mai di fissarmi su qualcuno in particolare e non faccio mai caso se la gente mi guarda o meno,sono convinto di avere un paraocchi mentale o qualcosa di simile
    quando bevo un po' però divento paranoico a riguardo,perchè ovviamente in quanto sbronzo mi viene da fissarmi di più su tette e culi e,sempre per lo stesso motivo,non ho la solita finezza...cioè,se già di mio ho il paraocchi,quando bevo la vista si riduce e un cilindro di raggio 7-8cm con fulcro sul mio naso
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  15. #15
    darkmers
    Ospite
    A me stanno sul cazzo i marocchini in gruppetto che ti guardano sempre con aria di sfida

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •