Problema assurdo con pad e fifa 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema assurdo con pad e fifa 13

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938

    Problema assurdo con pad e fifa 13

    A quanto ho capito sono tra i pochi che sono incappati in un bug permanente di fifa 13.
    Con il mio dualshock 3 in pratica non posso più giocare perchè durante la partita il pad impazzisce e partono imput a caso, soprattuto sotto porta (del tipo che parte il passaggio o cambio schema oppure il mio portiere esce fuori dai pali ecc). Con altri pad il difetto non si presenta (anche giocando a due il difetto lo fa solo con questo pad) ma è altrettanto vero che il pad che uso funziona benissimo con tutti gli altri giochi e anche su pc. Non vorrei spendere 35€ per un nuovo pad, visto che ho solo questo dual shock 3, conoscete soluzioni al mio problema? Mi sembra assurda questa cosa davvero, ho provato anche il reset ma non ho risolto nulla!

  2. #2
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    quando ti trovi nella schermata di scelta se giocare in casa e non il pad che configurazione ha? alternativo,classico o personalizzato?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    quando ti trovi nella schermata di scelta se giocare in casa e non il pad che configurazione ha? alternativo,classico o personalizzato?
    alternativo

  4. #4
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    è qll il problema allora,settalo su personalizzato o su classico e vedi se impazzisce lo stesso,con alternativo non ho mai capito come sono i tasti

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    è qll il problema allora,settalo su personalizzato o su classico e vedi se impazzisce lo stesso,con alternativo non ho mai capito come sono i tasti
    ma io gioco da fifa 08 ad alternativo nè mi ha mai dato questo problema all'inizio di fifa 13 giocando sempre ad alternativo.
    Forse non mi sono spiegato bene, il problema è che anche se non preme nessun tasto partono imput a caso e mi ritrovo contemporaneamenti a schermo dc e portiere in avanti oppure partono passaggi e tiri a random pur non muovendo nessun tasto.

  6. #6
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    T'è partito il pad.

    Ricordo che da bambino mandai ad "aggiustare" una psx perchè il pad era rotto e non seguiva i miei comandi. Un genio

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    T'è partito il pad.

    Ricordo che da bambino mandai ad "aggiustare" una psx perchè il pad era rotto e non seguiva i miei comandi. Un genio
    No, fifa 12 su ps3 mi parte benissimo e non mi dà problemi, idem se provo il pad su pc.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    1
    io invece ho i tasti di tiro e passaggi sul direzionale a sinistra

  9. #9
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ho il tuo stesso problema e come noi, un mio amico da poco. Il joypad però dà problemi solo quando gioco io. Davvero! quando gioca mio fratello che magari preme meno tasti contemporanemanete, il problema non si presenta mai -.-

    Ho provato a resettare il pad, ma nulla... ogni tot, durante la partita, partono comandi a casaccio...

  10. #10
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    è una cosa normale

    la EA sa che chi imposta su alternativo è o era un giocatore di pes e quindi vuole punirlo

  11. #11
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Prova a resettare il controller e vedere se migliora, non ci perdi nulla...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •