problema portatile asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema portatile asus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475

    problema portatile asus

    Ciao

    Ho un "problema" con il portatile Asus in firma. in pratica se non metto l'alimentatore attaccato, anche se imposto tutto su prestazioni massime, nei giochi ogni 5-10 secondi, inizia a rallentare come se caricasse qualcosa e poi riprende di nuovo ad andar veloce. la cosa si ripete sempre... Se ho l'alimentatore attaccato, questa cosa non succede... è normale? ho provato a vedere le impostazioni del bios ma non c'è nulla sul risparmio energetico
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #2
    Skree
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Ciao

    Ho un "problema" con il portatile Asus in firma. in pratica se non metto l'alimentatore attaccato, anche se imposto tutto su prestazioni massime, nei giochi ogni 5-10 secondi, inizia a rallentare come se caricasse qualcosa e poi riprende di nuovo ad andar veloce. la cosa si ripete sempre... Se ho l'alimentatore attaccato, questa cosa non succede... è normale? ho provato a vedere le impostazioni del bios ma non c'è nulla sul risparmio energetico
    E' normale. Succede quando l'alimentazione da batteria non riesce a garantire sufficiente potenza alla scheda video.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •