3DS o PS Vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: 3DS XL o PS Vita?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3DS XL

    23 62,16%
  • PS VITA

    14 37,84%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: 3DS o PS Vita?

Cambio titolo
  1. #1
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

    3DS o PS Vita?

    Come da titolo, per natale avrei intenzione di prendere una console portatile ma sono indeciso tra queste 2, al momento il prezzo delle 2 console è quasi identico (PS Vita in sconto a 173 su amazon.it fino all'11 dicembre) e sul 3ds XL non ci sono grossi sconti al momento..
    I titoli 3ds mi attirano di più ( i vari mario, zelda ecc..) mentre per ps vita i giochi che mi interessano sono pochi ma sarebbero tutti gratuiti (lbp in regalo acquistando da amazon, uncharted + gravity rush in regalo con il plus che ho già attivo su ps3) ...
    Poi ci sarebbero da aggiungere i costi delle memory card e se non erro anche il carica batterie che su 3DS XL non è incluso...

    Consigli? Sono previsti altri sconti sotto natale per Ps Vita e/o 3ds XL ?

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il 3DS ha una softeca molto più vasta ed ampia, ed anche il futuro è più roseo rispetto alla controparte Sony in questo senso.

  3. #3
    Lombax L'avatar di Kaden
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    303
    Secondo me dovresti andare di psv...

  4. #4
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Per la mia esperienza ed i miei gusti, avendole entrambe, ti consiglio caldamente il 3DS. Vita è un'ottima console, ma tolto Uncharted e Gravity Rush (in realtà quest'ultimo non é che mi stia piacendo molto) non ho trovato nulla di interessante, comunque adesso voglio recuperare LBP, anche se non é esattamente un gioco che amo (avevo il primo su PS3) mi dispiace lasciare la console a prendere polvere.

    Su 3DS invece ho comprato un sacco di roba ed ho ancora altro da recuperare, poi ripeto, é questione di gusti, ma giá che dici che Mario e co ti piacciono, direi che la scelta é obbligata.

    Vita, al limite, potrebbe diventare più interessante se non hai una console casalinga tipo 360/PS3, allora aggiungendo i porting ha giá più roba interessante.

  5. #5
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Non è molto difficile, guarda i giochi presenti sulle console e decidi di conseguenza.

  6. #6
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Il 3DS ha una softeca molto più vasta ed ampia, ed anche il futuro è più roseo rispetto alla controparte Sony in questo senso.
    Dici riguardo a app, software vari ecc...?
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza ed i miei gusti, avendole entrambe, ti consiglio caldamente il 3DS. Vita è un'ottima console, ma tolto Uncharted e Gravity Rush (in realtà quest'ultimo non é che mi stia piacendo molto) non ho trovato nulla di interessante, comunque adesso voglio recuperare LBP, anche se non é esattamente un gioco che amo (avevo il primo su PS3) mi dispiace lasciare la console a prendere polvere.
    Eh appunto, come ho detto al momento i titoli che mi interessano sono solo quelli ...

    Su 3DS invece ho comprato un sacco di roba ed ho ancora altro da recuperare, poi ripeto, é questione di gusti, ma giá che dici che Mario e co ti piacciono, direi che la scelta é obbligata.

    Vita, al limite, potrebbe diventare più interessante se non hai una console casalinga tipo 360/PS3, allora aggiungendo i porting ha giá più roba interessante.
    Sì infatti, molti sono titoli disponibili su entrambe le piattaforme..
    .

    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Non è molto difficile, guarda i giochi presenti sulle console e decidi di conseguenza.
    Il punto che ora la ps Vita su amazon ha uno sconto non indifferente, e non si quando sarà di nuovo disponibile a quel prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    io ti consiglio il 3ds

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    mai comprare portatili non nintendo.

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    il 3DS lascialo dov'è. il 3DS XL invece merita.

    The Future is Now.

  10. #10
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    il 3DS lascialo dov'è. il 3DS XL invece merita.
    Ma dici anche per componenti interne o solo per lo schermo più grande?
    Io ero comunque più propenso verso l'XL nel caso in cui scelga il 3DS , l'unica cosa che mi trattiene è l'effetto "sgranato" poichè i giochi hanno risoluzione nativa per il normale 3DS...

  11. #11
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma dici anche per componenti interne o solo per lo schermo più grande?
    Io ero comunque più propenso verso l'XL nel caso in cui scelga il 3DS , l'unica cosa che mi trattiene è l'effetto "sgranato" poichè i giochi hanno risoluzione nativa per il normale 3DS...
    Io ho quello normale, ma ho provato l'XL e la qualità visiva dei giochi è identica, solo che su XL sono più godibili per lo schermone

    Insomma non si perde qualità IMHO.

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma dici anche per componenti interne o solo per lo schermo più grande?
    Io ero comunque più propenso verso l'XL nel caso in cui scelga il 3DS , l'unica cosa che mi trattiene è l'effetto "sgranato" poichè i giochi hanno risoluzione nativa per il normale 3DS...
    tranquillo che è una cosa che non infastidisce. lo schermo grande vale l'acquisto, dico sul serio. ed anche i tre tasti sotto al touch screen sono molto migliori rispetto a quelli montati sul 3DS normale.

    The Future is Now.

  13. #13
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ho già una PSVita e sono molto soddisfatto; se in futuro dovessi comprare un 3ds sarà sicuramente la versione xl o eventuali successive, la console originale la trovo orribile.

  14. #14
    Lombax L'avatar di Kaden
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    303
    Prima ho dimenticato di aggiungere che per gli utenti plus del psn ci sono 4 giochi psv gratuiti(Gravity Rush,Uncharted Golden Abyss,Chronovolt e Tales from Space Mutant Blobs Attack).

  15. #15
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Kaden Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti andare di psv...
    Una riga in più per definire la causa del tuo consiglio sarebbe utile...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •