[Web] Facebook e SMS per riconoscimento accesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Facebook e SMS per riconoscimento accesso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215

    Facebook e SMS per riconoscimento accesso

    È ormai da più di una settimana che non riesco più ad accedere al mio account di Facebook dal pc fisso. Probabilmente per il cambio di operatore (TIM -> 3) non ricevo più gli SMS per poter riconoscere il dispositivo in uso. Riesco ad accedere unicamente tramite cellulare dove, però, non arrivano nemmeno le solite notifiche "un dispositivo sconosciuto ha tentato l'accesso, eri tu?". Ho già mandato quattro mail al centro assistenza, nemmeno una risposta.
    Esperienze simili? Consigli su come agire o risolvere il problema?


  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Mi dispiace ma non so risponderti, però vorrei proporre di aprire un tread ufficiale di Facebook, perché davvero ogni giorno ce n'è uno nuovo per vari problemi e/o domande. Non è una critica contro di te eh, se hai un problema hai fatto bene ad aprire il tread, però ecco se ce ne fosse uno ufficiale sarebbe meglio
    Anzi vabbè ci provo ad aiutarti: in che senso non riesci ad accedere? Ti dice password errata?

  3. #3
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non so risponderti, però vorrei proporre di aprire un tread ufficiale di Facebook, perché davvero ogni giorno ce n'è uno nuovo per vari problemi e/o domande. Non è una critica contro di te eh, se hai un problema hai fatto bene ad aprire il tread, però ecco se ce ne fosse uno ufficiale sarebbe meglio
    E infatti prima di postare mi sono fatto un giro per vedere se esistesse un Topic Ufficiale
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Anzi vabbè ci provo ad aiutarti: in che senso non riesci ad accedere? Ti dice password errata?
    Ho abilitata l'autenticazione dell'account tramite cellulare: praticamente ogni volta che mi connetto da un nuovo dispositivo (o semplicemente dopo aver cancellato i cookie, come questa volta) devo inserire un codice inviatomi via SMS per verificare l'accesso. Dopo il cambio di operatore questi SMS non mi arrivano più e quindi son totalmente tagliato fuori. E il centro assistenza non mi caga.


  4. #4
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non so risponderti, però vorrei proporre di aprire un tread ufficiale di Facebook, perché davvero ogni giorno ce n'è uno nuovo per vari problemi e/o domande. Non è una critica contro di te eh, se hai un problema hai fatto bene ad aprire il tread, però ecco se ce ne fosse uno ufficiale sarebbe meglio
    Anzi vabbè ci provo ad aiutarti: in che senso non riesci ad accedere? Ti dice password errata?
    è quello che propongo sempre ogni volta che viene aperto un 3d su fb ma nessuno mi si caga

    Stron9er

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •