[34] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - Annunciato Yakuza Ishin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [34] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - Annunciato Yakuza Ishin

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [34] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - Annunciato Yakuza Ishin

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - annunciati Yakuza 5 e Black Panther 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - annunciati Yakuza 5 e Black Panther 2

    storia del topic: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

    http://ryu-ga-gotoku.com/

    http://ryu-ga-gotoku.com/newproject/

    http://sega.jp/


    Ryu Ga Gotoku 龍が如く Yakuza
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 8 dicembra 2005, 26 ottobre 2006 (PlayStation 2 the Best); na 5 settembre 2006; eu 15 settembre 2006
    Famitsu: 10/10/9/8 (37/40)

    narra le vicende di un ex yakuza, Kazuma Kiryuu, il quale sconta 10 anni in prigione per coprire il suo migliore amico dal reato di omicidio. tornato alla libertà scopre che il suo clan, il Toujokai, è in una grave crisi e il suo amico, Akira Nishikiyama, ha scalato la gerarchia fondando una propria famiglia. incredibilmente, in una riunione del Toujokai, Akira Nishikiyama rivela agli altri capofamiglia che sono spariti 10 bilioni di yen dalle casse del clan. ma perchè solo Nishikiyama e il capoclan Sera Masato conoscono questo fatto? cosa si nasconde dietro questo avvenimento lo scoprirà il nostro alter ego Kazuma, in una storia ricca di colpi di scena e intrisa di quel sapore di film orientale sulla yakuza.

    i.

    Ryu Ga Gotoku 2 龍が如く 2 Yakuza 2
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 7 dicembre 2006, 6 dicembre 2007 (PlayStation 2 the Best); na 9 settembre 2008; eu 19 settembre 2008
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    in questo sequel il nostro Kazuma dovrà vedersela con organizzazioni criminali straniere e rivali del Kansai, in particolar modo con Gohda Ryuuji e la Gohryuu Association.

    .

    Ryu Ga Gotoku KENZAN! 龍が如く 見参!
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 6 marzo 2008, 11 dicembre 2008 (PlayStation 3 the Best)
    Famitsu: 10/9/9/9 (37/40)

    spin-off nel quale impersoniamo nientepopodimeno che Kazumanosuke (la desinenza -nosuke è molto antica) Kiryuu, sicuramente antenato del Kazuma moderno. effettivamente, nonostante il gioco sia ambientato nel 1605, ci sono numerosi camei. e le sorprese non sono finite qui: il nostro Kazumanosuke Kiryuu non è che Musashi Miyamoto e lo vedremo combattere con il suo arcinemico Kojiro Sasaki!
    (voglio anche io avere come antenato Musashi Miyamoto...)



    Ryu Ga Gotoku 3 龍が如く 3 Yakuza 3


    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 26 febbraio 2009, 3 Dicembra 2009 (PlayStation 3 the Best); na 09 Marzo 2010; eu 12 Marzo 2010
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    terzo episodio ambientato anche a Okinawa, oltre alla solita Kamurocho.
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 1
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 2
    TGS 08: Extended Presentation (cam) HD

    Ryu Ga Gotoku 4 Densetsu wo Tsugu Mono 龍が如く 4 伝説を継ぐもの

    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 18 Marzo 2010; na 15 Marzo 2011: eu 18 Marzo 2011
    Famitsu: 9/10/10/9 (38/40)

    nello spoiler tutto quello che c'è da sapere sulle varie limited di Yakuza 4
    Spoiler:
    Acquistabile in Italia:

    Yakuza 4 versione Standard

    Spoiler:





    Acquistabile da siti UK e Tedeschi (Game.co.uk e Amazon.de)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox Nera). Come bonus, oltre alla steelbox, ha dei contenuti aggiuntivi simili a quelli di yakuza 3, come costumi extra per i nostri personaggi e nuove modalità di combattimento.

    Spoiler:





    Acquistabile solamente in Australia (i siti australiani non spediscono all'estero, perlomeno in Europa)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox nera) + Ichiban Box se la si preordina da una catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:
    Ichiban Box






    Yakuza 4 Shiro Edition (Versione Steelbox bianca, ha li stessi contenuti extra della Kuro Edition, cambia solo il colore della steelbox) + T-Shirt Yakuza 4 se la si preordina in un'altra catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:








    Quindi, a meno che non abitiate in Australia, non potrete acquistare in nessun modo la Shiro Edition (Steelbox bianca) ne avere i preordini allegati ad essa, così come quelli della Kuro Edition (Steelobox nera) che sono esclusivi all'Australia.

    NOI italiani potremo solamente acquistare quella liscia normale nei negozi, oppure acquistare la Kuro Edition (Steelbox nera) da Game.co.uk o Amazon.de, ma senza nessun bonus di preordine visto che, come ho detto poco sopra, sono esclusivi al mercato australiano.

    un grazie ad Alex Tofa (qui il post originale)
    Ultima modifica di Luca™; 13-12-2012 alle 17:59:42

  2. #2
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Si riapre

    un po' di quotes dalla scorsa riapertura :P

    Ken:
    si snake, se mi manderesti un pm con tutte le ultime su RGG5 mi faresti un gran piacere.
    oppure chiedo a un mod di metterti come TS.


    a proposito di ultime, avete notato che ha chiuso Adriasang? (per la verità ha chiuso mesi fa, però sono io che arrivo sempre in ritardo)
    mi dispiace veramente un sacco, lo usavo sempre per tenermi aggiornato sul videogioco dal sol levante, poi c'erano costanti aggiornamenti su RGG, un vero peccato.
    Cioe?
    Comunque appena ho tempo ti mando tutto

    Dispiace anche a me per adriasang, lo seguivo sempre per le news su rgg. Era sempre il primo a postare ed il più aggiornato, poi ironizzava molto sul Nago
    Ora seguo gematsu, ma in confronto fa cagare

    ---

    Toshihiro:
    Extra: Il Club Sega vale mezzo gioco giocare a Virtua Fighter 2 in modalità francobollo non è così traumatico come pensavo ovviamente se si rimane nell'ottica di minigioco di un gioco più grande,ma poi ti fermi,ti ricordi dei cabinati in Shenmue a tutto schermo e arcade perfect ed hai una doccia fredda
    La schermata di VF2 la puoi personalizzare come vuoi. Prima di cominciare a giocare escono diverse opzioni, la prima giochi, la seconda ti puoi configurare i comandi e con la terza ti regoli il video. Puoi togliere il 'bordo' del cabinato con [] e con il d-pad sù e giù ti regoli la grandezza dello schermo

    ---

    Ken:
    ma si sa qualcosa su come inizi il gioco?
    cioè, non credo che quello sia l'inizio di RGG5, non si capisce perchè Kiryu sia a Fukuoka e faccia il taxista... l'orfanotrofio e i poveri bambini che fine hanno fatto?
    senza contare poi la faccenda OTE, spero che nel gioco venga spiegato qualcosa, chessò, è tutto un sogno di Majima dopo aver visto un film di zombie o una cosa simile.
    C'era in giro una traduzione della storia riguardo questi aspetti.
    L'orfanotrofio ora è gestito da una donna e Kazuma si è trasferito per 2 motivi. Uno per seguire Haruka in incognito e l'altro per amore visto che ora Kiryuu convive con una donna
    Però vado a memoria e non ricordo bene, stasera o domani cerco e ti posto il pezzo tradotto

  3. #3
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Snake grazie per la dritta

  4. #4
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Snake grazie per la dritta
    Figurati

    ---

    Scan delle 4 recensioni di Famitsu
    Spoiler:



    Qui un nago commosso ed emozionato che commenta il 20° perfect score nella storia dei 26 anni della rivista, oltre ad essere il primo riguardante un gioco SEGA
    Yakuza 5 has recieved a perfect score of 40 points!

    Like a dream.

    Sometimes you want to talk about this in various ways but it’s hard to find the right frame of mind to even speak.

    But I’m sincerely pleased. Or rather, on the other hand, when I heard I cried as usual. My wish came true as the creator.

    One step at a time the efforts of the staff bear fruit. Guys, congratulations.

    - Nagoshi
    http://translate.google.it/translate...415886190.html
    http://yakuzafan.com/post/3680890799...d-game-and-the

  5. #5
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Grande Nago

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Il Nago tenerone che si commuove. <3

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Quand'è che verrà aggiornato l'OP con qualche info su Y5 e la collection HD?

  8. #8
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    In Europa la HD Collection ce la sogniamo, vero?

  9. #9
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Io ho un amore odio per questa serie....
    Tutto stupendo ma c'è sempre sta storia del porting europeo pieno di ostacoli...Se determinati capitoli non vogliono portarli in europa/america per scarse vendite,non sarebbe male che mettessero anche i sub inglesi nelle versioni jap.

    Io ho anche imparato a leggere un pò di jap per vivere appiene la tokyo yakuziana Ma non vado oltre gli hiragana e i katakana

    Che rosicata non poter giocare il Kenzan senza doversi attrezzare di guide e dizionari

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Se determinati capitoli non vogliono portarli in europa/america per scarse vendite,non sarebbe male che mettessero anche i sub inglesi nelle versioni jap.

    Io ho anche imparato a leggere un pò di jap per vivere appiene la tokyo yakuziana Ma non vado oltre gli hiragana e i katakana
    Sarebbe la cosa migliore, anche xke a quel punto la gente dovrebbe comprarli a 80 euro e rotti dal Giappone invece che dall'UK a 20 euro.

  11. #11
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Io ho un amore odio per questa serie....
    Tutto stupendo ma c'è sempre sta storia del porting europeo pieno di ostacoli...Se determinati capitoli non vogliono portarli in europa/america per scarse vendite,non sarebbe male che mettessero anche i sub inglesi nelle versioni jap.

    Io ho anche imparato a leggere un pò di jap per vivere appiene la tokyo yakuziana Ma non vado oltre gli hiragana e i katakana

    Che rosicata non poter giocare il Kenzan senza doversi attrezzare di guide e dizionari
    Per il kenzan ormai non ci sono problemi, oltre all'epica guida di thepatrick, c'è tutto il gioco fansubbato da KHHsubs

    Walkthrough completo
    http://www.youtube.com/playlist?list=PL76BD5F1774AD379E

    Solo cutscenes
    http://www.youtube.com/playlist?list=PL77A412B423F8247F

    ---

    A proposito, hanno subbato anche tutta la demo del 5 e tradotto il menù delle opzioni^^

    Spoiler:
    The Ryu ga Gotoku 5 Options.

    The text in red is the option currently selected. The arrows are the direction you need to press to select that option.

    For example - I have “normal” selected on hints/tips and I can change it to “many” by going to the right and “few” by going to the left.

    Not all the options fit onto one screen, so I had to add the last two at the bottom of this (adjust screen position and font).

    I hope this helps!


    Orami la community yakuzara è sempre più grande, compatta e si può importare senza al problemi al D1 ogni gioco. Il modo per completare al meglio i giochi e comprenderli al 100% ormai è assicurato

    ---

    Introduzione a RGG5 con il producer Yokoyama Vol.10. Minigiochi!


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    A proposito, hanno subbato anche tutta la demo del 5 e tradotto il menù delle opzioni^^
    qualche imprecisione nella traduzione (soprattutto sulle parti in dialetto) ma in linea generale un buon lavoro, se non altro e` apprezzabile l`impegno :P

  13. #13
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    qualche imprecisione nella traduzione (soprattutto sulle parti in dialetto) ma in linea generale un buon lavoro, se non altro e` apprezzabile l`impegno :P
    Beh, meglio di niente per chi non mastica il giapponese

    ----

    Dal contest del karaoke di nico nico. Guardateli tutti!
    Il tipo che fa Majima è il mio nuovo idolo, per non parlare di quello con il Saturn al posto della testa

    http://nicoviewer.net/sm19415643

    http://nicoviewer.net/sm19366098

    http://nicoviewer.net/sm19423402

    http://nicoviewer.net/sm19389861

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    ordinato

  15. #15
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    qualcuno farà una cavolo di guida piu che altro per la storia?Lo prenderei JAP come ho fatto con gli altri ma devo almeno capire cosa succede come trama
    ID_PSN: SulleyPSN

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •