Weekend a Praga, cosa fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Weekend a Praga, cosa fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    Weekend a Praga, cosa fare?

    Salve ragazzi, per l'immacolata vado a fare un week end a Praga, cosa mi consigliate di fare?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ziki ziki

  3. #3
    Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Località
    ???
    Messaggi
    4.322
    Se mi porti te lo spiego lì.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ziki ziki
    Quello sicuramente, visto che ci vado con la mia ragazza. Intendevo cosa c'è da visitare/fare?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  5. #5
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Quello sicuramente, visto che ci vado con la mia ragazza. Intendevo cosa c'è da visitare/fare?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Andare a Praga con la ragazza è come andare al ristorante portandosi un cheeseburger del mcdonald.

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Andare a Praga con la ragazza è come andare al ristorante portandosi un cheeseburger del mcdonald.
    Mi fa ridere quando laggente pensa che la ragazza sia solo un pozzo dove svuotare il pisello Guardate che è una persona, e con le persone si può girare, divertirsi, visitare, ecc. ecc.

    Comunque beh, giratela tutta! Ora farà abbastanza freddo, ma è una città piuttosto agile da girare anche grazie agli efficientissimi trasposrti pubblici. Il castello (con dentro san vito) è un must, così come una visita a mala strana. In zona castello c'è un ristorante gestito da un italiano che fa specialità locali, e si mangia alla grandissima spendendo poco e bevendo tanto se trovo il nome lo posto


  7. #7
    Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    938
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere quando laggente pensa che la ragazza sia solo un pozzo dove svuotare il pisello Guardate che è una persona, e con le persone si può girare, divertirsi, visitare, ecc. ecc.

    Comunque beh, giratela tutta! Ora farà abbastanza freddo, ma è una città piuttosto agile da girare anche grazie agli efficientissimi trasposrti pubblici. Il castello (con dentro san vito) è un must, così come una visita a mala strana. In zona castello c'è un ristorante gestito da un italiano che fa specialità locali, e si mangia alla grandissima spendendo poco e bevendo tanto se trovo il nome lo posto
    Si ma a Praga ci sono troioni di alto livello sarebbe un peccato non usufruirne.

  8. #8
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere quando laggente pensa che la ragazza sia solo un pozzo dove svuotare il pisello Guardate che è una persona, e con le persone si può girare, divertirsi, visitare, ecc. ecc.

    Comunque beh, giratela tutta! Ora farà abbastanza freddo, ma è una città piuttosto agile da girare anche grazie agli efficientissimi trasposrti pubblici. Il castello (con dentro san vito) è un must, così come una visita a mala strana. In zona castello c'è un ristorante gestito da un italiano che fa specialità locali, e si mangia alla grandissima spendendo poco e bevendo tanto se trovo il nome lo posto
    A me invece fa ridere laggente che crede di capire ciò che pensa laggente da una frase buttata a mo di battuta.
    Senza contare che la mia frase non sminuiva in alcun modo il rapporto con la ragazza (non ho detto che la ragazza è buona solo per scopare), ma faceva notare che Praga è rinomata prima di tutto per le puttane (ok, e anche il prosciutto), e andando a Praga con la ragazza (o da fidanzata) ci si preclude automaticamente parte dell'attrazione che la città ha da offrire.

  9. #9
    Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Località
    ???
    Messaggi
    4.322
    Solo che il prosciutto fa cagare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    oddio se vi aggingete a visitare il centro occhio agli accattoni

    quest'anno eravamo io e un mio amico che stavamo passeggiando tranquillamente in piazza vicino all'orologio astronomico quando ci spunta da dietro un tipo in pantaloncini e maglietta a maniche corte a merzo che c'era un fottuto freddo , palesemente brillo e sentendoci parlare in italiano accenna pure lui qualcosa del tipo <<che ore sono>> io e il mio amico ci guardiamo tipo cosi' e poi sto tipo ci chiede se abbiamo soldi da dargli.

    Gli diciamo un secco no e sto tipo se ne scappa via correndo
    Ci siam rifatti un giro per il centro e rivediamo sto tipo a petto nudo sdraiato completemente a terra e in procinto di emettere strani mugolii

    ce ne siamo andati a gambe levate

  11. #11
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Praga prima di Natale è magnifica, oltre i soliti posti vai a vedere la macabrissima torre della tv, al museo degli specchi a Petrin e a mangiare una torta al Louvre.

    I primi e due potrebbero non piacerti.

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    A me invece fa ridere laggente che crede di capire ciò che pensa laggente da una frase buttata a mo di battuta.
    Senza contare che la mia frase non sminuiva in alcun modo il rapporto con la ragazza (non ho detto che la ragazza è buona solo per scopare), ma faceva notare che Praga è rinomata prima di tutto per le puttane (ok, e anche il prosciutto), e andando a Praga con la ragazza (o da fidanzata) ci si preclude automaticamente parte dell'attrazione che la città ha da offrire.
    Che stronzata, permettimi

    Cioè andare a praga ed andare a puttane ha lo stesso senso che andare da una puttana e chiedere le coccole.

    E' una bella città, va girata e goduta al di la del sesso. Anche perchè se una frase è buttata a mo' di battuta cambia il mo', non il contenuto


  13. #13
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione Eternal Champion Visualizza Messaggio
    Solo che il prosciutto fa cagare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma è buonissimo D:

  14. #14
    Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Località
    ???
    Messaggi
    4.322
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    ma è buonissimo D:
    A mi me pias no!
    Ma soprattutto se messo a confronto con le altre specialità locali

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #15
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Eternal Champion Visualizza Messaggio
    Solo che il prosciutto fa cagare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma...ma...così mi crolla un mito.

    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Che stronzata, permettimi

    Cioè andare a praga ed andare a puttane ha lo stesso senso che andare da una puttana e chiedere le coccole.

    E' una bella città, va girata e goduta al di la del sesso. Anche perchè se una frase è buttata a mo' di battuta cambia il mo', non il contenuto
    Praga è rinomata come meta del turismo sessuale, in particolare in Italia, perfino io che non ci sono mai stato ho sentito di posti come il Darling o il Big Sister.Mai detto che questo precluda il resto.Interessante poi come tu sia così bravo a leggere tra le righe dei miei messaggi e a dedurre da un solo post di neanche due righe che: ritengo che le ragazze siano buone solo per scopare e che ritengo che Praga sia buona solo per andare a puttane, quando invece non sei in grado nè di cogliere il sarcasmo del mio post nè l'evidente iperbole che era alla base della mia battuta.E sì, entrambe oltre che il "mò" cambiano pure il "contenuto", magia delle figure retoriche. Certo che mai prima d'ora mi era toccato di spiegare il mio post da un punto di vista semantico, devo capire se stai trollando o se sei serio, e nel secondo caso dove finisce la travisazione e comincia la più pura forma di pignoleria scassamaroni.Permettimi eh.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •