video driver crashed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: video driver crashed

Cambio titolo
  1. #1
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924

    video driver crashed

    ieri ho comprato una asus hd7770-DC-1GD5-V2 1GB. l' ho messa sul mio pc e ho installato i driver 12.10 dal sito di amd. fin qui tutto bene e ha pure funzionato benissimo... ieri
    oggi giocando a dota2, mi ha buttato 2 volte al desktop con un messaggio che diceva "video driver chrashed and restarted" e una volta me lo ha fatto giocando a... terraria. potrebbe essere per colpa del HDD su cui sono installati windows e i drivers della sv che ha 9 anni (e ho il sospetto che sta per morire ma i scan mostrano che è tutto ok) o è possibile che cè qualcosa che non va con la sv stessa?
    cè qualcosa che mi potete consigliare di fare?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ieri ho comprato una asus hd7770-DC-1GD5-V2 1GB. l' ho messa sul mio pc e ho installato i driver 12.10 dal sito di amd. fin qui tutto bene e ha pure funzionato benissimo... ieri
    oggi giocando a dota2, mi ha buttato 2 volte al desktop con un messaggio che diceva "video driver chrashed and restarted" e una volta me lo ha fatto giocando a... terraria. potrebbe essere per colpa del HDD su cui sono installati windows e i drivers della sv che ha 9 anni (e ho il sospetto che sta per morire ma i scan mostrano che è tutto ok) o è possibile che cè qualcosa che non va con la sv stessa?
    cè qualcosa che mi potete consigliare di fare?

    Prima di tutto prova dei driver più vecchi




  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    disinstalla i driver, fai una pulizia con driver sweeper e poi reinstalla i driver

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924

    ecco tutte le info della sv e lo status in idle.
    potrebbe essere che oggi ho aumentato di 200MHz la CPU e ha avuto qualche effetto sulla funzionalità della pci-e
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    infatti era la CPU occata... una volta rimessa alla sua velocità base ha smesso di darmi problemi... adesso mi chiedo perchè l' overclock è incompatibile con i driver della sv o la sv stessa?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •