Quali sono le cose per cui andate avanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Quali sono le cose per cui andate avanti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Quali sono le cose per cui andate avanti

    Argomento affrontato già in molte occasioni, talvolta identicamente talvolta in forme un pò differenti, ma la domanda che faccio è la seguente : quali sono i motivi che vi spingono ad alzarvi ogni giorno e fare ciò che fate, magari facendo sacrifici, svolgendo un lavoro che non vi piace, vivendo una vita che non vi piace in un posto che non vi piace impossibilitati a cambiare. Quali sono i motivi per cui continuate a farlo e non sfanculate tutto.

  2. #2
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    la paura di suicidarmi

    Spoiler:

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    parlo a titolo personale, la voglia di veder terminare dei progetti da cui sto investendo da molto tempo, progetti lavorativi e sentimentali.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Sono in un momento della mia vita che o mi butto sotto a un treno o la rivoluziono, proprio perché non ho più motivi per andare avanti così. Mi spiace perché sono costretto da mia madre che mi sta rendendo la vita impossibile (ho 21 anni non 16 e con vita impossibile non intendo che mi fa tornare presto la sera, prima che qualcuno pensi stia parlando di problemi di questa grandezza), se non fossi nato da una persona così egoista avrei apprezzato finire l'università, trovare un lavoro collegato ad essa ecc.

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    La mia famiglia. Mio marito e le mie figlie. Non ci fossero loro non avrei nessun motivo per continuare a vivere. Meglio continuare a sopravvivere.
    Ultima modifica di Rika78; 1-12-2012 alle 07:51:06

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Finché andavo a scuola, lo facevo per, appunto, andare bene a scuola. Rendere i miei orgogliosi prendendo un diploma con un voto alto, per dimostrare che davvero Dio mi ha dato un cervello al posto delle gambe.
    Quando l'ho finita, ogni giorno per me era a se. Una routine. Poi però, un giorno, mi sono fissato un obiettivo "vitale" e vivo per quello ora. Ogni giorno mi alzo sapendo che devo continuare a costruire il mio palazzo. Quando e se finirò, potrò fissarmi altri obiettivi già pronti.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Costruisco il mio futuro essendo ancora giovane, ho poche pretese ma voglio realizzarle.
    Diciamo che la mia ragazza e la mia famiglia mi aiutano molto a tirare avanti.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mi alzo perché devo nei confronti dei miei genitori (studiare) poi fra 10 anni vedremo...

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Non ho motivi per non farlo

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  10. #10
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Non ho motivi per non farlo

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    This. Ultimamente non trovo motivi per andare avanti, apparte forse mia madre, l'unica persona che mi sostiene, se non fosse per lei a quest'ora starei sotto un cipresso

  11. #11
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    In questo momento non lo so, ho diversi progetti, giusto quelli. Ma mi sento isolato, insoddisfatto e non riesco a godere di molte cose. Quantomeno ho qualcosa che mi tiene impegnata la testa, altrimenti era finita
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  12. #12
    johnny freak
    Ospite
    sa gana 'e coddai

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    This. Ultimamente non trovo motivi per andare avanti, apparte forse mia madre, l'unica persona che mi sostiene, se non fosse per lei a quest'ora starei sotto un cipresso
    hai capito sbagliato
    non ho motivi per NON andare avanti

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792
    la voglia di arrivare in alto nel mio campo e di avere un progetto di vita con la mia ragazza con cui sto troppo bene.

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi piacerebbe scoprire se c'è stata vita organica su Marte, ma anche quanto debito possiamo accumulare prima di fallire.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •