passaggio intel--->amd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: passaggio intel--->amd?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849

    passaggio intel--->amd?

    Volevo passare a mini/micro atx, e stavo pensando di cogliere l'occasione e cambiare alcuni pezzi del pc,vorrei vendere la mia p67 pro 3,un i5 2500k e una 6870...per prendere l'a10 5800k
    La mia roba la venderei più o meno a 300 euro e comprando una mobo non fantastica + l'apu spenderei sui 180 euro,riuscendo a "guadagnare" qualche soldo che non fa mai male
    Ho letto che la grafica integrata dell'A10 non è così male,io gioco davvero pochissimo,uso il pc per internet qualche cad leggero,musica,leggero editing video e poco altro
    Conviene secondo voi?i soldi che avanzerei ovviamente mi fanno comodo

  2. #2
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Volevo passare a mini/micro atx, e stavo pensando di cogliere l'occasione e cambiare alcuni pezzi del pc,vorrei vendere la mia p67 pro 3,un i5 2500k e una 6870...per prendere l'a10 5800k
    La mia roba la venderei più o meno a 300 euro e comprando una mobo non fantastica + l'apu spenderei sui 180 euro,riuscendo a "guadagnare" qualche soldo che non fa mai male
    Ho letto che la grafica integrata dell'A10 non è così male,io gioco davvero pochissimo,uso il pc per internet qualche cad leggero,musica,leggero editing video e poco altro
    Conviene secondo voi?i soldi che avanzerei ovviamente mi fanno comodo
    ma a questo punto cerca di vendere solo la vga a 90€, guadagnerai 30€ in meno rispetto a quello che ti aspettavi, ma almeno hai una cpu come si deve, e se in futuro ti viene il pallino di giocare, fare editing piu spinto e maggior uso di cad, non dovrai cambiare di nuovo tutto...

  3. #3
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    ma a questo punto cerca di vendere solo la vga a 90€, guadagnerai 30€ in meno rispetto a quello che ti aspettavi, ma almeno hai una cpu come si deve, e se in futuro ti viene il pallino di giocare, fare editing piu spinto e maggior uso di cad, non dovrai cambiare di nuovo tutto...
    eh ma una vga dovrei comunque prenderla tenendo il 2500k

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    eh ma una vga dovrei comunque prenderla tenendo il 2500k
    il 2500k ha grafica integrata hd 3000 se non sbaglio

  5. #5
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il 2500k ha grafica integrata hd 3000 se non sbaglio
    eh ma la mia mobo non ha l'uscita vga e la hd3000 fa davvero schifo

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il 2500k ha grafica integrata hd 3000 se non sbaglio

    Col chipset p67 non la può usare




  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma fatti un Sapphire Edge HD3 o meglio VS8 e tieniti questo bel pc
    Ultima modifica di floop; 1-12-2012 alle 14:08:45

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Col chipset p67 non la può usare
    ah vero non ho guardato la mobo che ha ora...

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai bisogno di racimolare qualche soldo lo puoi fare, considera che la differenza di prestazioni tra un 2500k con gpu dedicata rispetto a un A10 è enorme (in generale, non solo in ambito gaming), ma se i lavori che fai col pc sono leggeri te la dovresti cavare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di racimolare qualche soldo lo puoi fare, considera che la differenza di prestazioni tra un 2500k con gpu dedicata rispetto a un A10 è enorme (in generale, non solo in ambito gaming), ma se i lavori che fai col pc sono leggeri te la dovresti cavare.
    è che mi da fastidio non usare le cose...però bo forse per 100 euro non ne vale la penami state facendo venire i dubbi

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma io non ho capito perché cambiare... anche se non sfrutti la 6870 mica devi pagare per tenerla ti potrei capire se mi dicessi consuma ma anche su questo avrei da dire dato che se è vero che non fai cose pesanti, anche la 6870 sta in idle e non consuma un cavolo.
    Detto ciò al massimo fatti un mini-pc o tablet se proprio vuoi non usare il desktop

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •