Problema Netgear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Netgear

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Problema Netgear

    ciao ragazzi vi scrivo perche' ho un problema con il mio netgear. da un giorno all'altro ha smesso di funzionare il wifi, nessun pc o smartphone me lo trova piu. pero' la linea funziona perche' se collego il cavo ethernet al pc posso navigare. qualcuno saprebbe aiutarmi ? spero non debba ricomprare il modem, non ha neanche un anno. l ho anche resettato con un piccolo ago nel buchetto ma nulla


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746
    vai su http://192.168.1.1

    ti chiede username e pass, dovrebbero essere admin admin, vedrai una scheda con la scritta setup, vai li e segui le istruzioni.

    Un consiglio per il futuro, quando chiedi indicazioni, sii piu preciso (modello router? la netgear ne ha prodotti circa un centinaio e benchè molti siano simili, potresti avere modelli particolari) cosi potremmo essere in grado di aiutarti con piu precisione.


  3. #3
    Fixx1983
    Ospite
    Mi pare che sui netgear i dati di accesso siano

    admin
    password

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #4
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi scrivo perche' ho un problema con il mio netgear. da un giorno all'altro ha smesso di funzionare il wifi, nessun pc o smartphone me lo trova piu. pero' la linea funziona perche' se collego il cavo ethernet al pc posso navigare. qualcuno saprebbe aiutarmi ? spero non debba ricomprare il modem, non ha neanche un anno. l ho anche resettato con un piccolo ago nel buchetto ma nulla


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    A questo problema molti hanno risolto con un reset provo a sparare, per caso hai un dgn 2200 ?

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    si ho un dgn 2200. sapresti aiutarmi ?

    edit: ragazzi ho risolto, sono entrato nella pagina del router sezione wireless e non so per quale motivo mi sono state cambiati nome della linea e password. nomi che io o nessuno della mia famiglia ha mai messo. sapreste spiegarmi il motivo ?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Aleskj; 2-12-2012 alle 16:30:21

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •