Pensierino Natalizio particolare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Pensierino Natalizio particolare

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Pensierino Natalizio particolare

    Salve a tutti, mi dovreste aiutare : una mia amica ha proposto al gruppo di regalarci tutti dei "pensierini" diciamo, cioe' oggetti simbolici (e non) da acquistare a budget limitato (5 euro). Poi si fa una sorta di sorteggio e ce li regaliamo a random. Quindi non devono essere cose legate solo a maschi o solo a femmine (ad esempio 1 smalto) perchè come ho detto prima sono regalati a random. Aiutatemi perchè su queste cose sono alquanto negato. Ho tempo fino a giorno 20, quindi sotto con i consigli. (Se linkata roba da internet fatelo a scopo illustrativo perchè devo arrangiarmi nella mia città asd.)
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558
    profilattici ad ogni gusto

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    portachiavi? birra? penne?


  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Vibratore.

  5. #5
    darkmers
    Ospite
    Un pacchettino di cazzi suoi Cioè questa arriva e dice "facciamo i regali. fuori i soldi." ?


  6. #6
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Ma regalatevi dei pupazzetti che vi assomiglino/rappresentino.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    un film in dvd, ormai su Amazon con 5 euro compri di tutto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    un film in dvd, ormai su Amazon con 5 euro compri di tutto
    Magari qualcosina un pelino piu' particolare XD. Anche cose da bancarella, purchè siano simpatiche. @darkmers: ahhh le donne......asd(sto scherzando, prima che qualcuno se la prenda).
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  9. #9
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558
    allora se mi tiri fuori le bancarelle la cosa più classica è prendere quelle palle con la città dentro e la neve finta, cosuccie così

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    andate a saccheggiare una cartoleria, penne, matite, cazzatine varie, con 5€ prendete di tutto

  11. #11
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    una volta vidi quei ciondoli tipo il cuore spaccato a metà e che le coppie hanno, solo che il ciondolo nn era un cuore ma un pezzo di lego con cui le due metà andavano ad incastro.

    Mi sono spiegato di merda e comunque non ho idea di dove si comprino e sti ciondoli tra fidanzati li reputo pure una stronzata, ma volevo comunque partecipare.

  12. #12
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    una volta vidi quei ciondoli tipo il cuore spaccato a metà e che le coppie hanno, solo che il ciondolo nn era un cuore ma un pezzo di lego con cui le due metà andavano ad incastro.

    Mi sono spiegato di merda e comunque non ho idea di dove si comprino e sti ciondoli tra fidanzati li reputo pure una stronzata, ma volevo comunque partecipare.
    Sempre meglio di certa gente che consiglia vibratori e profilattici.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  13. #13
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Free_Man Visualizza Messaggio
    profilattici ad ogni gusto
    questa secondo me è l'idea migliore
    5€ poi sono perfetti
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di certa gente che consiglia vibratori e profilattici.


    ma se capita quella specie di cuore metà a un maschio e metà a un altro? che fanno? gli omo?


  14. #14
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    boh chiudete pure, prima che diventi il festino del preservativo.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    boh chiudete pure, prima che diventi il festino del preservativo.
    con 5€ cosa si può comprare? .-.
    o prendi un qualche pupazzo cinese, o un orologio cinese, una sveglia cinese, una calamita, una matitona, 50 goleador


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •