Urgente bisogno d'un Mouse [NO Logitech] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Urgente bisogno d'un Mouse [NO Logitech]

Cambio titolo
  1. #31
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Razer deadthadder?
    Costa poco, è buono, resistente, con filo e soprattutto non è logitech... Basta?

  2. #32
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    quando costa??
    Il Razer Sphex? Io l'ho pagato 12€.

  3. #33
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io mi trovo troppo bene cn il Cm Storm Spawn della Cooler Master... dire che ne ho provati moltissimi di modelli dai logitech di 60 passa euro ai roccat (2 kone+) e un razer taipai ma QUESTO è in assoluto il mouse con la quale mi trovo megli...... qualità rapporto materiali tra i migliori!!

  4. #34
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    allora, al momento son riuscito a trovare questi prezzi:


    • Razer Deathadder - 47 € su Amazon.de (contro i 53 dello store italiano)
    • CoolerMaster Storm Inferno - 44 € da Amazon.co.uk (51 da amazon.it)
    • Corsair M60 - 55 € su eprice.com (50 qui)
    • Thermaltake a 35 su Amazon.it
    • Cyborg R.A.T. 5 - 57 € su bpm power


    avete altri consigli? magari su qualche sito buono per risparmiare...

    @Zio dove?

    @Seph|roth sarebbe questo?
    Ultima modifica di Baffo.; 7-12-2012 alle 02:03:21
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #35
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Qui: http://www.eprice.it/mousepad-RAZER/d-2385512 però ora è a 15+spese spedizione/ritiro
    Io lo presi a 11,xx insieme ad altri oggetti :\

    Sennò pure questo è un sito abbastanza fornito di diverse marche, soprattutto per modding e gaming: http://www.overclockers-store.com/gaming-c-664.html
    Ultima modifica di Zio; 7-12-2012 alle 02:10:20

  6. #36
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    come prezzi non mi sembrano messi granchè

    comunque non c'è proprio una tastiera che venga incontro alle mie esigenze (cioè del bischero medio che mangia mentre è al pc)?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    come prezzi non mi sembrano messi granchè

    comunque non c'è proprio una tastiera che venga incontro alle mie esigenze (cioè del bischero medio che mangia mentre è al pc)?
    Ci sono tastiere di silicone fatte apposta per evitare che si sporchino, io ne avevo comprata una da 5 euro incredibilmente scrausa che era tremenda in ogni ambito, ma immagino che salendo con il prezzo sia possibile trovare prodotti di qualità, anche se sono sconsigliabili per il gaming.

  8. #38
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ci sono tastiere di silicone fatte apposta per evitare che si sporchino, io ne avevo comprata una da 5 euro incredibilmente scrausa che era tremenda in ogni ambito, ma immagino che salendo con il prezzo sia possibile trovare prodotti di qualità, anche se sono sconsigliabili per il gaming.
    il mio gaming su pc si limita al gioco in single player (con qualche escursione su tf2 e roba cosi)

    mi stà vendendo un dubbio: non è che in generale mi avete consigliato mouse sottintendendo il fatto che li avrei usati per pro gaming o roba cosi?

    no perchè a parte fare qualche partita ogni tanto, cosi for fun e per photoshop, non è che il mio uso del mouse si discosti troppo dalla massa

    quindi per me comodità > gaming purpose

    PS il Cyborg 5 non riesco a trovarlo sui 50 €
    Ultima modifica di Baffo.; 7-12-2012 alle 02:56:43
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #39
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    il mio gaming su pc si limita al gioco in single player (con qualche escursione su tf2 e roba cosi)

    mi stà vendendo un dubbio: non è che in generale mi avete consigliato mouse sottintendendo il fatto che li avrei usati per pro gaming o roba cosi?

    no perchè a parte fare qualche partita ogni tanto, cosi for fun e per photoshop, non è che il mio uso del mouse si discosti troppo dalla massa

    quindi per me comodità > gaming purpose

    PS il Cyborg 5 non riesco a trovarlo sui 50 €
    Ma infatti le tastiere meccaniche lasciale proprio perdere.
    Sui mouse... oh io la prima marca che vado a vedere per utilizzo normale è proprio Logitech
    Non saprei sennò... Trust? Microsoft? Io non me li ricordo così robusti e privi di difetti, ma magari in questi anni son migliorati.

  10. #40
    Skree
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Ma infatti le tastiere meccaniche lasciale proprio perdere.
    Sui mouse... oh io la prima marca che vado a vedere per utilizzo normale è proprio Logitech
    Non saprei sennò... Trust? Microsoft? Io non me li ricordo così robusti e privi di difetti, ma magari in questi anni son migliorati.
    Allora... guarda. Se devi fare un uso normale di un mouse quelli che ti sono stati consigliati sono comunque ottimi. Ma i mouse da gaming seri hanno tutti una particolarità, non mi va di definirla un difetto: sono grossi. A livello qualitativo sono quasi tutti più o meno equivalente, con i TTeSport (Thermaltake) che rappresentano la media, almeno a mio giudizio (ne ho uno eh, non ci sto sputando sopra, semplicemente li reputo "medi"). Stando così le cose guarda la tua mano, se hai una mano grossa vai tranquillamente con i nostri consigli. IO posso confermarti che il Corsair M60 ha un ergonomia favolosa nonostante possa sembrare "strano" dalle foto. Ho provato anche molti Roccat, e mi ci sono trovato sempre bene, pyra escluso (che guardacaso è pure quello piccolo). I R.A.T. li fa la Saitek? Se è così è un altra ottima marca, anche se non ho avuto il piacere di provarli di persona. Fai così, se l'utilizzo che fai del mouse non molto pro gaming, fatti un Thermaltake "Black", costa poco, ha un buon sensore, è relativamente ben programmabile, ha l'aspetto di un mouse quasi normale, ma se vuoi gli accendi i led e fa la sua porca figura. E' il mouse che uso sul mio portatile (da gaming) e mi ci trovo divinamente. Naturalmente ha un tasto programmabile libero, e la scelta dei DPI. Tutto quello che dovrebbe avere un mouse da gaming senza però mille fronzoli come il tasto per sniper dell'M60 (fantastico). Per quel che riguarda le tastiere... io ne ho una da 150 carte della Corsair e mi ci trovo divinamente... ma ho anche dovuto fare un periodo di "allenamento" di un mesetto perché i tasti "non li senti" come nelle tastiere normale. E' difficile da spiegare, ma hanno un feeling particolare. La mia onestamente a livello tecnico la ritengo la migliore sul mercato, coi tasti Cherry MX Red che se non si sono inventati qualcosa di meglio sono *i* migliori tasti meccanici al mondo. Nonostante questo... l'impatto è stato brutale, e ho visto aumentare di un 5% i miei errori di battitura per cause esclusivamente imputabili alla tastiera. Puoi ben capire, leggendo questo messaggio, che basta abituarsi e gli errori non si fanno più. La tastiera meccanica... è un salto. Se qualcuno però ti dice "oh, la tastiera meccanica è da veri pro, se non te la fai non sei figo" sta dicendo puttanate. La tastiera meccanica ha i suoi vantaggi rispetto una tradizionale... ma insomma. Si vive benissimo senza. Per i mouse, con l'uso che mi hai detto, confermo che il mio consiglio cambia in un TTeSport Black (liscio, non le varianti fighe), io lo pagai 40 euro all'epoca, ma dovresti poterlo trovare a meno. Per la tastiera... vai di Microsoft. Spero di esserti stato d'aiuto. Mi sentivo di buonumore oggi.

  11. #41
    Skree
    Ospite
    Chiedo scusa per il secondo post, su Windows 8 oltre a non funzionarmi il tasto invio non mi fa neanche editare. NON COMPRARE TRUST. Costa poco, magari alcuni loro prodotti sono "carini" a vedersi, ma è merda sciolta. La Trust nasce come opzione economica, e qui c'è tutto. A meno che non hai un budget davvero ristretto (e allora magari la trust ha pure senso) evitala come la peste per qualsiasi tipo di prodotto. Ultimamente, sarò onesto, pare migliorata nel lato qualità... ma dopo le esperienze che ho visto in altri e vissuto in prima persona te la sconsiglio con una frase abbastanza chiara: se ti sei trovato male con la Logitech, la trust è peggio.

  12. #42
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Ma perché il RAT 5 è così strano?? Sembra un trasformers, che particolarità ha?

    PS: anche a me cmq il tread interessa molto, anche io come credo l'OP cerco un mouse col fino comodo e preciso per qualche partita online ma soprattutto off.

    EDIT: ho fatto un giro sul sito Cyborg!! Dio santo ma fanno roba FICHISSIMA!! Avete visto le tastiere??
    E il gamepad (che funziona nahce su 360) con cui si può cambiare la posizione dell'analogico sinistro rispetto alle frecce direzionali!!
    Ultima modifica di MEGASUPERFICUS; 7-12-2012 alle 10:44:49

  13. #43
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Allora... guarda. Se devi fare un uso normale di un mouse quelli che ti sono stati consigliati sono comunque ottimi. Ma i mouse da gaming seri hanno tutti una particolarità, non mi va di definirla un difetto: sono grossi. A livello qualitativo sono quasi tutti più o meno equivalente, con i TTeSport (Thermaltake) che rappresentano la media, almeno a mio giudizio (ne ho uno eh, non ci sto sputando sopra, semplicemente li reputo "medi"). Stando così le cose guarda la tua mano, se hai una mano grossa vai tranquillamente con i nostri consigli. IO posso confermarti che il Corsair M60 ha un ergonomia favolosa nonostante possa sembrare "strano" dalle foto. Ho provato anche molti Roccat, e mi ci sono trovato sempre bene, pyra escluso (che guardacaso è pure quello piccolo). I R.A.T. li fa la Saitek? Se è così è un altra ottima marca, anche se non ho avuto il piacere di provarli di persona. Fai così, se l'utilizzo che fai del mouse non molto pro gaming, fatti un Thermaltake "Black", costa poco, ha un buon sensore, è relativamente ben programmabile, ha l'aspetto di un mouse quasi normale, ma se vuoi gli accendi i led e fa la sua porca figura. E' il mouse che uso sul mio portatile (da gaming) e mi ci trovo divinamente. Naturalmente ha un tasto programmabile libero, e la scelta dei DPI. Tutto quello che dovrebbe avere un mouse da gaming senza però mille fronzoli come il tasto per sniper dell'M60 (fantastico). Per quel che riguarda le tastiere... io ne ho una da 150 carte della Corsair e mi ci trovo divinamente... ma ho anche dovuto fare un periodo di "allenamento" di un mesetto perché i tasti "non li senti" come nelle tastiere normale. E' difficile da spiegare, ma hanno un feeling particolare. La mia onestamente a livello tecnico la ritengo la migliore sul mercato, coi tasti Cherry MX Red che se non si sono inventati qualcosa di meglio sono *i* migliori tasti meccanici al mondo. Nonostante questo... l'impatto è stato brutale, e ho visto aumentare di un 5% i miei errori di battitura per cause esclusivamente imputabili alla tastiera. Puoi ben capire, leggendo questo messaggio, che basta abituarsi e gli errori non si fanno più. La tastiera meccanica... è un salto. Se qualcuno però ti dice "oh, la tastiera meccanica è da veri pro, se non te la fai non sei figo" sta dicendo puttanate. La tastiera meccanica ha i suoi vantaggi rispetto una tradizionale... ma insomma. Si vive benissimo senza. Per i mouse, con l'uso che mi hai detto, confermo che il mio consiglio cambia in un TTeSport Black (liscio, non le varianti fighe), io lo pagai 40 euro all'epoca, ma dovresti poterlo trovare a meno. Per la tastiera... vai di Microsoft. Spero di esserti stato d'aiuto. Mi sentivo di buonumore oggi.
    Skree mi stai sul cazzo perchè mi fai cambare opione di te ogni 2-3 post "avrei bisogno d'un centro di gravità permanente" [cit.]
    comunque ho una mano piuttosto piccola, diciamo sulla media tendente alla versione scimmietta, quindi un coso troppo grosso forse è meglio evitarlo.

    comunque di Trust ho comprato un mouse ora per emergenza a 5 €
    penso che lo pensionerò appena possibile

    sentendo il tuo discorso mi sento quasi di virare verso i Thermartake anche se il Cyborg 5 mi intriga (peccato non si trovi a prezzi decenti): cosi col budget di 50 € (vabbè allarghiamoci a 60) mi ci prendo finalmente anche un tappetino come si deve, abbandonando definitivamente la superficie di laminato della mia scrivania
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #44
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    @Seph|roth sarebbe questo?
    esattamente!



    trovo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo materiali, su hwu nel apposito thread riguardanti i mouse sono stati criticati 1 pò tutti ma questo.... mai

    poi con la versione firmware 30a è incredibile e MAI 1 volta che abbia pulito il puntatore laser del mouse... resta sempre preciso al 100%...

    del roccat kone+ di problemi ce ne stavano a centinaia

    - rotella del mouse dura
    - laser " fin troppo preciso ": bastava 1 filo invisibile di polvere per generare errori e sia a 1000hz che 500hz TCU On etc...
    - Materiali non tra i migliori considerando il prezzo
    - Sporchevole, a diversità di questo mio CM Storm Spawn che dopo 4 mesi sembra ancora li: " NUOVO"

    chisse dei led._. 1 mouse non è certo li da esposizione...

    il Razer Taipan per il poco che ho usato sembrava molto molto molto buono.... forse proprio per via dei 2 sensori... il problema e che non mi piaceva proprio come ergonomità ed il prezzo era troppo alto cosi l'ho subito rivenduto a 1 mio amico senza smenarci niente

  15. #45
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione MEGASUPERFICUS Visualizza Messaggio
    Ma perché il RAT 5 è così strano?? Sembra un trasformers, che particolarità ha?

    PS: anche a me cmq il tread interessa molto, anche io come credo l'OP cerco un mouse col fino comodo e preciso per qualche partita online ma soprattutto off.

    EDIT: ho fatto un giro sul sito Cyborg!! Dio santo ma fanno roba FICHISSIMA!! Avete visto le tastiere??
    E il gamepad (che funziona nahce su 360) con cui si può cambiare la posizione dell'analogico sinistro rispetto alle frecce direzionali!!
    Io dopo anni di mouse logitech un anno fa sono passato a cyborg con un rat 5.
    Posso dire dopo un anno di utilizzo che è un mouse assolutamente all'altezza delle aspettative con un sensore superlativo, una cura dei materiali prossima al maniacale(plastiche spettacolari e scocca in alluminio) ed un design assollutamente eccezionale.
    Il carter palmare regolabile ed il sistema di pesi sono assolutamente intelligenti e al contrario di quanto si possa pensare non sono solo ammenicoli WOW, ma hanno una loro reale e concreta utilità che sopratutto ad elevati DPI si rendono assolutamente fondamentali per avere un controllo perfetto della periferica.
    Inoltre i profili impostabili e richiamabili rapidissimamemnte tramite tasti si rivelano estremamente utili quando si usa il mouse per scopi diversi(es gaming + applicazioni office)!


    Considerate che io lo uso più che altro per disegnare(CAD + modellazione con software grafici) e photoshop oltre che per giocare(poco, pochissimo rispetto ad un tempo) e ripeto lo consiglio senza dubbio.
    Unica cosa, se ne avete la possibilità provatelo prima perchè come tutti i mouse di questo tipo è grossetto e l'ergonomicità nonostante sia molto buona, ongi mano è diversa, ergo dategli una smanettata prima dell'acquisto!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •