Ciao a tutti,da pochi giorni ho acquistato diversi componenti per montarmi un PC nuovo,inizialmente attaccandolo alla TV a casa di un amico tramite HDMI (della scheda madre) sono riuscito ad installare windows 8 e scaricare il minimo indispensabile(Browser,Antivirus,ecc).

Portando a casa il PC ho notato che le uscite video VGA,HDMI e DVI della scheda madre non trasmettono nessun segnale ai vari Monitor/TV allora ho provato ad attaccare al TV tramite HDMI della scheda video e tutto funzionava,acquisto il monitor apposito e semplicemente attaccando l'hdmi dalla TV al monitor quest ultimo non rilevava nessun segnale,un po' incazzato ho cablato dvi-i della Scheda Video al monitor con successo,fino a ieri sera quando dopo un reset improvviso del PC al suo riavvio nessuna uscita video(ne da scheda madre ne video) viene riconosciuta dal monitor e dalla TV,cos'è successo? D:


Avevo pensato subito alla scheda video ma poi ho pensato che sono tutte le uscite a non dar segnale quindi mi sembrava improbabile che fosse la VGA,ho pensato alla scheda madre però insomma quando accendo il pc le ventole e tutto girano,quindi..cosa può essere?Processore,Alimentatore(che magari è stata la causa del reset improvviso?)