AC 3 - Far Cry 3 - hitman Absolution : problemi con schede AMD serie 7000 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AC 3 - Far Cry 3 - hitman Absolution : problemi con schede AMD serie 7000 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827

    AC 3 - Far Cry 3 - hitman Absolution : problemi con schede AMD serie 7000 ?

    Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di fps con questi giochi, usando schede video serie 7000 e 6000 con configurazioni spinte (8 Gb di ram e processori i7).
    La mia configurazione un i5 quad 2.66 Ghz, 4 Gb di ram, scheda video AMD 5850 , non ha avuto nessun problema a gestire i tre giochi ( AC 3 tutti i dettagli al max ), ( Hitman tutti i dettagli al max ), ( Far Cry tutti i dettagli al massimo in dx 11 )( Ok in Far Cry noto dei rallentamenti, a volte un po troppo fastidiosi ) l'unica cosa che disattivo è l'antialising. Allora mi domando , cosa potrebbe essere il problema ?
    Non dovrebbe essere al contrario ? Cioè, che a me i giochi vanno piano, e chi possiede una scheda video serie 7000 vanno a velocità normale ?
    Devo dire che la cosa mi interessa , visto che tra qualche anno cambierò la scheda video in una serie 7000, o dovrò aspettare la serie 8 ?

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Ma cosa te ne frega se non hai intenzione di cambiare scheda video a breve?

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    Ma problemi di che genere? No perché io ho una 7750 e far cry 3 è sulla lista della roba da comprare

  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Tra qualche anno magari starai pensando di prendere una serie 9000 o quella dopo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma problemi di che genere? No perché io ho una 7750 e far cry 3 è sulla lista della roba da comprare
    Cali di fps , rallentamenti pesanti e/o leggeri ( microscatti )...........

  6. #6
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ma cosa te ne frega se non hai intenzione di cambiare scheda video a breve?
    Se non sbaglio, l'anno prossimo ( Inizio o metà ... credo... ) dovrebbere presentare le serie 8000 e quindi verso, metà o fine anno prossimo, arrivare al pubblico. Il problema che rimane sempre è che quando esce una nuova Famiglia si parla sempre di driver prematuri che possono far bloccare il gioco , o fare visualizzare male le texture.
    Allora anche tra un anno saro sempre puntato su una scheda video serie 7000 con i controcazz!/&%$ magari tipo questa( SAPPHIRE TOXIC HD 7970 GHz Edition 6GB GDDR5 ). Ormai l'hanno capito tutti ( CREDO ) che quando escono dei nuovi modelli bisogna sempre aspettare che siano supportati almento al 200 % prima di comprarli. Oh.... mio cugino mi ha sempre detto cosi e in effetti non ho mai avuto problemi nel comprare sempre schede video di categoria inferiore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Praticamente la serie 7000 la stanno facendo durare due anni. Le top di gamma 7000 erano uscite un anno fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •