ciste sebacea?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ciste sebacea?

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    ciste sebacea?

    ragazzi, ho delle palline sottopelle che sono dure, penso sono delle cisti sebacee, ho letto che si deve fare l'intervento per toglierle ma io ne ho tantissime in viso. non ci sono altri rimedi? voi ne avete? ne avevate?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  2. #2
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Quelle in viso saranno brufoli non cisti vai da un dermatologo comunque,ti saprà dire.


  3. #3
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Quelle in viso saranno brufoli non cisti vai da un dermatologo comunque,ti saprà dire.
    ho avuto l'acne tanti anni fa... no non sono brufoli perchè solo palline dure sotto pelle ma sotto sotto.. e se le tocco peggioro la situazione
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Oddio, io se mi ritrovassi tantissime palline dure sul viso andrei dal medico di corsa, non in un forum.

    Non sto dicendo che sia qualcosa di grave, eh. Dico che è qualcosa di insolito, da far vedere.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  5. #5
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Dunque, io ho una cisti sebacea in testa, e una cisti all'epididimo (niente di grave, ma brutta storia! )
    Ne ho parlato col mio dermatologo, e mi ha detto che generalmente non c'è bisogno che una cisti sebacea vada rimossa, perchè non è dannosa in sè, a meno che dia fastidio o non lo so, sia anti estetica..
    Inoltre è molto probabile che una volta rimossa, si rigeneri, dopo un tot di tempo.

    Quella che ho in testa, qualche anno fa era piuttosto grossa, un giorno poi mi si è sgonfiata molto, e per un periodo non l'ho più avuta. Ora è tornata.
    Può capitare perciò che si riassorbano, ma non si deve assolutamente cercare di rimuoverle da soli.

    Comunque mi sembra proprio strano sai che tu ne abbia molte sul viso... Non so se sono cisti o altro..

  6. #6
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    Dunque, io ho una cisti sebacea in testa, e una cisti all'epididimo (niente di grave, ma brutta storia! )
    Ne ho parlato col mio dermatologo, e mi ha detto che generalmente non c'è bisogno che una cisti sebacea vada rimossa, perchè non è dannosa in sè, a meno che dia fastidio o non lo so, sia anti estetica..
    Inoltre è molto probabile che una volta rimossa, si rigeneri, dopo un tot di tempo.

    Quella che ho in testa, qualche anno fa era piuttosto grossa, un giorno poi mi si è sgonfiata molto, e per un periodo non l'ho più avuta. Ora è tornata.
    Può capitare perciò che si riassorbano, ma non si deve assolutamente cercare di rimuoverle da soli.

    Comunque mi sembra proprio strano sai che tu ne abbia molte sul viso... Non so se sono cisti o altro..
    alla fine ne ho 3 vicino l'orecchio, accanto alla basetta, due sono piccole una è abbastanza grossa, ma niente di così spaventoso
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  7. #7
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione Dark-Mark69 Visualizza Messaggio
    alla fine ne ho 3 vicino l'orecchio, accanto alla basetta, due sono piccole una è abbastanza grossa, ma niente di così spaventoso
    Ah ok, 3...
    Bè, io ti consiglio di andare comunque a farti dare un'occhiata dal dermatologo, però se senti delle palline mobili sottocutanee al 99% sono cisti sebacee che finchè non ti dà fastidio vederle è inutile rimuoverle!

  8. #8
    Qli
    Ospite
    o cisti o uova di mosca direi

    Spoiler:
    /troll ovviamente cisti

  9. #9
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Cisti sebacee, quanti ricordi
    I migliori video su youtube sono proprio quelli dove le persone tentano di far esplodere queste bombe di pus
    Non ho una firma.

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    io ne ho una dietro/sotto alla spalla destra. Non è molto grande, anzi è abbastanza piccola ed il dottore ha detto che non c'è bisogno di rimuoverla a meno che non dia fastidio. Fastidio non me ne da e sta in un punto abbastanza nascosto dagli indumenti. Però se ne avessi in faccia o sulla testa me le farei togliere ogni volta che rispuntano...non esiste!

  11. #11
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Acne cistica? Se è quella penso che potresti risolvere con un ciclo di Roaccutan o terapie simili... ma è solo un'ipotesi, ti conviene andare da un dermatologo.

  12. #12
    DeepDown
    Ospite
    Cercate cisti su Google Immagini e rimpiangerete Rotten

  13. #13
    TeraMage
    Ospite
    Se sono ancora piccole vai dal tuo dottore, te le controlla, ti fa l'impegnativa e te le fai togliere da un dermatologo. Se aspetti rischi che ti si aprano, facciano infezione e aspettare settimane prima che ti si normalizzi tutto.

  14. #14
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Se sono ancora piccole vai dal tuo dottore, te le controlla, ti fa l'impegnativa e te le fai togliere da un dermatologo. Se aspetti rischi che ti si aprano, facciano infezione e aspettare settimane prima che ti si normalizzi tutto.
    This.

    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •