Cartuccie compatibili Hp 300xl, conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cartuccie compatibili Hp 300xl, conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Cartuccie compatibili Hp 300xl, conviene?

    Guardando i prezzi delle cartucce originali per il nero (25 euro) e quelle compatibili (sui 10/15 euro) mi chiedevo se queste ultime fossero davvero convenienti in termini di resa e di affidabilità...la qualità non mi importa molto anche perchè stampo solo bozze in bianco e nero ma se con quelle compatibile non riuscissi a stampare neanche la metà delle pagine sarebbe inutile...cosa ne pensate? avete esperienze recenti di cartuccie compatibili?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se devi stampare solo documenti e roba in bianco/nero allora vai di compatibili. Io mi son sempre trovato benone...certo la qualità è minore ma lo noti nelle foto. Durata ottimale... anzi talvolta trovi le compatibili con maggiore capacità

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se devi stampare solo documenti e roba in bianco/nero allora vai di compatibili. Io mi son sempre trovato benone...certo la qualità è minore ma lo noti nelle foto. Durata ottimale... anzi talvolta trovi le compatibili con maggiore capacità
    azz...è quello che volevo sentirmi dire, per la qualità non stampando foto non mi importa granchè...mi sai consigliare qualche marca di compatibili? esiste ancora il problema che se non uso per molto le cartucce l'inchiostro si secca?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Con le compatibili rischi che si tappino le testine (poco male con le HP,al massimo butti via la cartuccia,mentre con canon epson ecc ti tocac smontare mezza stampante per staccare il cesto delle testine e lavarlo) o che l'elettronica (le cartucce hanno il chip di riconoscimento) della stampante vada in fico e non te le riconosca...fai a tuo rischio e pericolo,ma con tutte quelle che mi hanno portato in negozio a riparare (ah,perdi la garanzia,sappilo) ormai so cosa causano le compatibili

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io ho avuto e ho una Canon mp780 usata sempre con cartucce compatibili e non mi ha dato nessun problema. Solo ora dopo 5 anni di servizio si è bloccata, ma dopo aver smontato e lavato tutto, è tornata come nuova

  6. #6
    Stee9
    Ospite
    Io ho una Epson e da due anni uso cartucce compatibili che costano 2/3 euro su eBay, mai un problema.

  7. #7
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Effettivamente anche se mi durasse solo 1/2 anni visto il risparmio in cartuccia di stampanti me ne ricomprerei 5 :S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •