Consiglio FPS & Action
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio FPS & Action

Cambio titolo
  1. #1
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310

    Consiglio FPS & Action

    Torno al gaming per pc dopo 2 anni... sono fermo Modern Warfare 2, Bioshock 2, Crysis Warhead, Assasin's Creed 1, Batman Arkham Asylum...
    Da quel momento non ho più letto recensioni e non mi sono più informato di nulla..
    Cos'è uscito di interessante?
    Ho aggiornato il pc e vorrei tornare a giocare a qualcosa..
    Consigli?
    Fatemi un ordine con cosa giocare prima secondo voi
    Il pc è il seguente:
    RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue1600MHz 8GB (2x4GB)
    VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC Rev. 2 Core 1050MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB
    CPU Intel Core i3-3220 Dual-Core 3.30GHz Socket 1155

  2. #2

  3. #3
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Torno al gaming per pc dopo 2 anni... sono fermo Modern Warfare 2, Bioshock 2, Crysis Warhead, Assasin's Creed 1, Batman Arkham Asylum...
    Da quel momento non ho più letto recensioni e non mi sono più informato di nulla..
    Cos'è uscito di interessante?
    Ho aggiornato il pc e vorrei tornare a giocare a qualcosa..
    Consigli?
    Fatemi un ordine con cosa giocare prima secondo voi
    Il pc è il seguente:
    RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue1600MHz 8GB (2x4GB)
    VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC Rev. 2 Core 1050MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB
    CPU Intel Core i3-3220 Dual-Core 3.30GHz Socket 1155
    Dishonored, deus ex human revolution e bf3
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Tanto per iniziare puoi giocare i seguiti dei giochi che hai già provato, vale a dire Assassin's Creed 2, Brotherhood e Revelations, Batman arkham city.
    Poi anche Max Payne 3, l'appena uscito Far Cry 3 che sembra sia bello, e i già consigliati e must have Deus ex: Human revolution e Dishonored, stupendi.
    Magari puoi avvicinarti alla saga di Mass Effect per passare 100 ore (con tutti e tre i capitoi) in compagnia di una bella galassia virtuale
    Anche Duke nukem forever e Serious Sam 3, se vuoi uno sparatutto old style "spara e non pensare".

    Dato che era un bel po' che non seguivi il panorama PC, sarà una sorpresa sapere che sono usciti i seguiti di Max payne, Serious sam e l'infinito Duke nukem (fra parentesi, c'è anche tanta topa ignuda )
    Ultima modifica di Mega Man; 8-12-2012 alle 18:52:14

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    se vuoi un gran bel action per cazzeggiare ti consiglio just cause 2

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    ciao,i giochi action\fps che piu mi sono piaciuti in questi ultimi 2 anni(e che ho giocato) sono:darksiders 1 e 2,bulletstorm,saints row:the third,trine e trine 2,pay day:the heist(multiplayer),hard reset,blades of time,alice madness return.
    purtroppo le ultime uscite non girano sul mio pc...pero secondo un mio modestissimo parere quelli che ti ho elencato sono giochi che vale la pena provare!
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  8. #8
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Tanto per iniziare puoi giocare i seguiti dei giochi che hai già provato, vale a dire Assassin's Creed 2, Brotherhood e Revelations, Batman arkham city.
    Poi anche Max Payne 3, l'appena uscito Far Cry 3 che sembra sia bello, e i già consigliati e must have Deus ex: Human revolution e Dishonored, stupendi.
    Magari puoi avvicinarti alla saga di Mass Effect per passare 100 ore (con tutti e tre i capitoi) in compagnia di una bella galassia virtuale
    Anche Duke nukem forever e Serious Sam 3, se vuoi uno sparatutto old style "spara e non pensare".

    Dato che era un bel po' che non seguivi il panorama PC, sarà una sorpresa sapere che sono usciti i seguiti di Max payne, Serious sam e l'infinito Duke nukem (fra parentesi, c'è anche tanta topa ignuda )
    i mass effect cazzo, come ho fatto a scordarmeli, veramente stupendi pero io il 3 lo sconsiglio, per me la saga si e fermata al due , un masterpiece per quanto mi iguarda il "vero" mass effect 3 deve ancora uscire . ah aggiungo anche la trilogia di S.T.A.L.K.E.R. che mi h appassionato tantissimo, è un po datato ma ne vale la pena

    piccolo OT: qualche anima pia saprebbe indicarmiun posto posto dove reperire clear sky a prezio bono ? è l unico che mi mnca per completare la trilogia e nei negozi fisici non lo trovo
    Ultima modifica di alek_predator; 9-12-2012 alle 02:44:45
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    10 € retail va bene?
    https://www.coolshop.co.uk/catalog/p...talker--for-pc

    Oppure aspetti che lo scontano su Steam a natale
    Ultima modifica di Mega Man; 9-12-2012 alle 12:25:29

  10. #10
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Tanto per iniziare puoi giocare i seguiti dei giochi che hai già provato, vale a dire Assassin's Creed 2, Brotherhood e di Revelations guardati la trama su una wiki che ti risparmi tempo e dolore, Batman arkham city.
    Poi anche Max Payne 3, l'appena uscito Far Cry 3 che sembra sia bello, e i già consigliati e must have Deus ex: Human revolution e Dishonored, stupendi.
    Magari puoi avvicinarti alla saga di Mass Effect per passare 100 ore (con tutti e tre i capitoi) in compagnia di una bella galassia virtuale Se eviti Mass Effect 3 è meglio, gli altri due giocali senza neanche pensarci
    Anche Duke nukem forever e Serious Sam 3, se vuoi uno sparatutto old style "spara e non pensare". Quoto Serious Sam 3, ma non Duke Nukem imho quel gioco è nato già vecchio (e vorrei ben vedere, dopo 12anni di sviluppi vari)

    Dato che era un bel po' che non seguivi il panorama PC, sarà una sorpresa sapere che sono usciti i seguiti di Max payne, Serious sam e l'infinito Duke nukem (fra parentesi, c'è anche tanta topa ignuda )
    Poi, se cerchi per caso un gioco stile GTA ma molto più fracassone ed anche nonsense prenditi Saints Row The Third che sta a circa 6€ (o $? Boh) sull'humble bundle. Insieme a saints troverai Darksiders (ottimo action), tutti i Company Of Heroes (ottimi strategici), Metro 2033 (fps carino, anche se ti andrà a scatti inevitabilmente )

    Edit: letto ora che hai già giocato SR3, allora con 1$ (o euro, quello che è) ti prendi lo stesso Darksiders, CoH, Metro

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    http://www.gamestop.it/PC/Games/1542...3Fq%3Dstalker#

    In qualche store è ancora disponibile, costa 8 euro, vai giù e segna il tuo CAP e verifica se ce ne sono vicini a te.

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Giustissimo, dimenticavo l'Humble bundle
    http://www.humblebundle.com/
    dona 2 $ e godi

    Però la discussione deve continuare qui ;-)
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...7#post30391177
    Ultima modifica di Mega Man; 9-12-2012 alle 14:18:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •