Prototype problema risoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prototype problema risoluzione

Cambio titolo
  1. #1
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486

    Prototype problema risoluzione

    Appena finito di scaricarlo da steam, la risoluzione però è bloccata a 1280x800, oltre non va.

    VGA HD7870 e schermo 1920x1080, driver aggiornato alla 12.11 beta, con google non ho trovato soluzioni. Provato su steam e le possibili soluzioni suggerite a me non funzionano.

    Purtroppo è ingiocabile con quella risoluzione, bande nere sotto e sopra, niente AA e la risoluzione ad ogni avvio torna a 640x480.

    Possibili soluzioni?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Joe Kelevra Visualizza Messaggio
    Appena finito di scaricarlo da steam, la risoluzione però è bloccata a 1280x800, oltre non va.

    VGA HD7870 e schermo 1920x1080, driver aggiornato alla 12.11 beta, con google non ho trovato soluzioni. Provato su steam e le possibili soluzioni suggerite a me non funzionano.

    Purtroppo è ingiocabile con quella risoluzione, bande nere sotto e sopra, niente AA e la risoluzione ad ogni avvio torna a 640x480.

    Possibili soluzioni?
    io ero tranquillamente riuscito a metterlo a 1920x1200

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Un mio amico aveva trovato un sistema per cui si anadva a modificare un file affinchè impostasse la fullHD facendo credere al gioco che uno avesse selezionato la 640.
    Se cerchi con google lo trovi. Purtroppo quel gioco ha questo strano problema con le schede video recenti.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    In pratica è come Black&White 2 che mette tutte le impostazioni al minimo perchè le VGA recenti non le ha archiviate nel file .ini del gioco, quindi dovrai fare la stessa cosa, ovvero andare nel file .ini del gioco e settare una vga di fascia alta di qualche anno fa come default.

  5. #5
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    ho trovato il file dll da copiare, ma purtroppo è sul forum di steam ed è ancora in manutenzione... dopo 2 giorni
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •