17dipikke Overhauled sparita-Per la serie stanno scomparendo tutte le MOD per STALKER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: 17dipikke Overhauled sparita-Per la serie stanno scomparendo tutte le MOD per STALKER

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth.
    Ospite

    17dipikke Overhauled sparita-Per la serie stanno scomparendo tutte le MOD per STALKER

    CDT, qualcuno che magari ha l'abitudine di salvarsi le MOD su un DVD o un HD (come faccio io per Fallout 3 e NV e altri) non è che ha la Overhauled Edition 1.5 complementare alla MOD 17dipikke per STALKER Shadow of Chernobyl?

    Stanno scomparendo tutte le MOD per vari STALKER, su moddb più della metà non ha più mirror, gamefront le ha cancellate tutte, idem il forum-che-non-deve-essere-nominato (e non parlo del fansite su Voldermort, sappiamo tutti di chi sto parlando, i più piccini forse no, ma noi adulti lo sappiamo bene)

    Ieri mi sono fatto il mazzo per trovare tutte le MOD e farmi la compilation, ma la OE1.5 non si trova da nessuna parte

    Qualche anima pia che la possiede la può uppare su qualche host?

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ora che ho SoC spariscono tutte le mod? -_-
    is a lifestyle

  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ringrazio il cielo di averlo preso con tgm, che ha allegato il 17 di pikke nel dvd. qualcuno che l'ha preso e abbia una connessione decente dovrebbe upparlo su mediafire

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ora che ho SoC spariscono tutte le mod? -_-
    In effetti questo è un segnale preoccupante che la comunità stia abbandonando i giochi ormai dopo la notizia della cancellazione di STALKER 2
    Anche la Darimar's Zone ha molti link scaduti

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Il problema sono i siti di hosting usati per ospitare le mod, molti di questi cancellano i file automaticamente quando non vengono scaricate per un tot di tempo e altri invece eliminano file a cazzo di cane se sono vecchi (seppur un minimo scaricati). O ci si affida a siti fatti apposta, tipo il network nexus che tiene in download anche le primissime mod di morrowind oppure prima o poi spariscono tutte.

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Anche se non c'entra una mazza stà succedendo la stessa cosa per Supreme Commander, C&C e Oblivion, mi mette una tristezza immane questa cosa...

  7. #7
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Anche se non c'entra una mazza stà succedendo la stessa cosa per Supreme Commander, C&C e Oblivion, mi mette una tristezza immane questa cosa...
    quelle del primo max payne non si trovano più da due/tre anni, mi mancano quelle stile matrix
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ringrazio il cielo di averlo preso con tgm, che ha allegato il 17 di pikke nel dvd. qualcuno che l'ha preso e abbia una connessione decente dovrebbe upparlo su mediafire
    Dovevate aprire questo topic un paio di giorni prima, ho dato via la mia copia di TGM di Stalker

  9. #9
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    L'avevo usata quella mod, bella.
    Ho sempre avuto paura che potesse accadere prima o poi! Ma non credevo così presto.
    Cmq prova sul forum di tgm, c'era la sezione solo di stalker e se nn mi sbaglio l avevano fatta loro quella mod, cmq se per caso ce l'ho ancora provo a linkartela in qualche modo!

  10. #10
    Azathoth.
    Ospite
    Ovvio che ho visto i thread dedicati sul forum di tgm (senza togliere nulla a GV, ma quei thread erano completi di tutto)

    Però l'autore ha messo solo dei link a gamefront con 13 parti dove 11 sono state cancellate e le altre due (la 1 e la 2) non le fa scaricare lo stesso perché gamefront le ha tolte dal server

    Se tu hai un ick li e puoi contattarlo e avvisare l'autore sennò devo registrarmi da 0 solo per dirgli questo (e sperando che lui stesso abbia ancora la MOD )

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Se proprio non riuscite a trovarla, io durante le vacanze di natale torno a casa dei miei e lì dovrebbe esserci una seconda copia di Stalker da TGM (L'altra fu riciclata su GMC come molti potranno ricordare...), dopo le feste me la porto con me e vi carico le mod che ci sono nel DVD demo

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    Ma la 17dipikke base trovare si trova (ma manco tanto, io ho dovuto googlare per una buona oretta e mezza per trovare i link alle varie MOD sparse per la rete e la maggior parte le ho solo grazie a strategyinformer che ancora alcuni link attivi), è la overhauled edition 1.5 introvabile

  13. #13
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Spiacente di deluderti ma nn l 'ho salvata la mod, sarò stato sicuramente convinto che tanto se la volevo rimettere la scaricavo di nuovo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Liu Zheng
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    306
    La mod migliore, almeno per me, è ancora attiva
    http://www.moddb.com/mods/zone-of-alienation-mod.

    Anzi, quasi tutte sono attive. Che cosa aveva di differente questa 17dipikke?

  15. #15
    Ganymede
    Ospite
    era stata fabbricato dagli utenti del forum di tgm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •