Supporto dotato di ventole per il portatile....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Supporto dotato di ventole per il portatile....

Cambio titolo
  1. #1
    Troll Bimbominkia
    Ospite

    Supporto dotato di ventole per il portatile....

    Ho appena comprato questo supporto per notebook http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=17805 come vi sembra? Può essere utile durante il Gaming per raffreddare il portatile? a me sembra che le ventole girino molto lentamente e producano poco "freddo" è solo una mia impressione?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato questo supporto per notebook http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=17805 come vi sembra? Può essere utile durante il Gaming per raffreddare il portatile? a me sembra che le ventole girino molto lentamente e producano poco "freddo" è solo una mia impressione?

    sono totalmente inutili. raffreddano giusto la scocca,ma i componenti mantegono il loro calore

    la gente ancora crede che servano a raffreddare i notebook? magari quelli con case in alluminio hanno qualche beneficio,quelli in plastica sono totalmente inerti a sti cosi

  3. #3
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sono totalmente inutili
    Hai ragione, mi sa che ho sprecato 15 euro...non serve a niente, fa tipo un giro al minuto O.o XD

  4. #4
    Stee9
    Ospite
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi sa che ho sprecato 15 euro...non serve a niente, fa tipo un giro al minuto O.o XD
    Non è quello il problema eh

  5. #5
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    A me sembra di si

  6. #6
    Stee9
    Ospite
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    A me sembra di si
    Te l'ha spiegato Tiabhal. Sono inutili perché raffreddano soltanto la scocca (la parte esterna del portatile) e non i suoi componenti interni.

    Giusto se il portatile è fatto d'alluminio hanno un minimo d'utilità.

  7. #7
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Stee9 Visualizza Messaggio
    Te l'ha spiegato Tiabhal. Sono inutili perché raffreddano soltanto la scocca (la parte esterna del portatile) e non i suoi componenti interni.
    Appunto, raffredda soltanto la scocca perché gira lentamente e non fa abbastanza aria

  8. #8
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    Ne ho uno, e confermo, soldi buttati.

    P.s..
    Da quando sono tornato al PC fisso dopo 6 anni di portatili, sono un altro uomo.

    ... From Galaxy S3

  9. #9
    Stee9
    Ospite
    Pure se andasse più veloce in linea di massima l'aria non riuscirebbe a penetrare all'interno del portatile per raffreddare l'hardware.

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    se è un portatile farlocco, cioè che non sposti mai, puoi tenere in considerazione l'aprire tutti gli slot possibili che hai sotto. il portatile della mia ragazza andava spesso in crash per la temperatura folle che raggiungeva l'hard disk... ho risolto lasciando lo sportellino sempre aperto e prendendo uno di sti cosi con le ventole (una cinesata peggio della trust) che ha proprio una ventola davanti dove c'è l'hard disk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •