Ma i cd project si sono scordati di innaffiarla la pianta? (the witcher 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma i cd project si sono scordati di innaffiarla la pianta? (the witcher 2)

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Ma i cd project si sono scordati di innaffiarla la pianta? (the witcher 2)

    raga pensavo, oramai è un anno e mezzo dall'uscita pc di the witcher 2, e ancora non sono uscite espansioni ne sono state annunciate. eppure i cd project ci hanno abitauto a discrete patch frequenti e dlc gratis, non capisco come mai non si mettano a tavolo per allargare l'esperienza di gioco notevolmente come succedono per molti giochi. io ho amato tw2, lo considero probabilmente il più grande gioco di questa gen imho, e mi piange il cuore vedere dlc ogni due per tre per il classico gioco pompato di turno e niente per questo titolone. voi che dite? se so rincoglioniti?

  2. #2
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga pensavo, oramai è un anno e mezzo dall'uscita pc di the witcher 2, e ancora non sono uscite espansioni ne sono state annunciate. eppure i cd project ci hanno abitauto a discrete patch frequenti e dlc gratis, non capisco come mai non si mettano a tavolo per allargare l'esperienza di gioco notevolmente come succedono per molti giochi. io ho amato tw2, lo considero probabilmente il più grande gioco di questa gen imho, e mi piange il cuore vedere dlc ogni due per tre per il classico gioco pompato di turno e niente per questo titolone. voi che dite? se so rincoglioniti?
    Ma sei impazzito?E' uscita poco tempo fa la Enanched con una cifra di robba in più totalmente gratis

  3. #3
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    wat.


  4. #4
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga pensavo, oramai è un anno e mezzo dall'uscita pc di the witcher 2, e ancora non sono uscite espansioni ne sono state annunciate. eppure i cd project ci hanno abitauto a discrete patch frequenti e dlc gratis, non capisco come mai non si mettano a tavolo per allargare l'esperienza di gioco notevolmente come succedono per molti giochi. io ho amato tw2, lo considero probabilmente il più grande gioco di questa gen imho, e mi piange il cuore vedere dlc ogni due per tre per il classico gioco pompato di turno e niente per questo titolone. voi che dite? se so rincoglioniti?
    Apparte che sono uscite diverse cose, tra cui la EE che aggiunge quest e altre cose, mi pare che stiano lavorando ad un'espansione, ma una cosa seria, non un DLC da due ore sovrapprezzato.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    me sarò perso qualche pezzo raga, scusate . il fatto è che un espansione coi controcazzi come dice own quando la fanno? io non parlo di due tre quest, ma di qualcosa che mi faccia tornare la voglia di riprenderlo in mano per la 100a volta. comunque, avendo la versione di gog, c'è qualche modo di avere le quest nella ee?
    edit: ho loggato su gog dopo una vita, e c'è la versione updatata. grazie ragazzi per l'info, adesso mi vado a vedere cosa aggiunge. io ero fermo a quella famosa patch che aggiungeva la difficoltà e non ricordo che altro, ma parliamo di un pezzetto fa.
    Ultima modifica di coach7290; 11-12-2012 alle 22:29:21

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Guarda che a breve dovrebbe uscire l'editor (se non è già uscito).

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Guarda che a breve dovrebbe uscire l'editor (se non è già uscito).
    google non è stato mio amico evidentemente. però sempre che una espansione "alla notte del corvo" stile gothic è quello che volevo intendere, ecco.

  8. #8
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    google non è stato mio amico evidentemente. però sempre che una espansione "alla notte del corvo" stile gothic è quello che volevo intendere, ecco.
    ho letto le aggiunte, e in effetti quello che volevo dire rimane. cioè qua hanno allungato il brodo aggiungendo filmati e alcune ore di gioco ma sempre all'interno della trama che tutti conosciamo. io vorrei che allargassero il gioco con zone nuove, quest e trama nuova, ecco. pero me lo rigiocheró volentieri in questa edizione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Guarda che a breve dovrebbe uscire l'editor (se non è già uscito).
    "a breve", verso marzo

    E il fatto che permetta di fare giochi interi (almeno a quanto dicono loro) mi fa sbavare

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    "a breve", verso marzo

    E il fatto che permetta di fare giochi interi (almeno a quanto dicono loro) mi fa sbavare
    dio che hype che ho ora che so cio. magari qualche team pro tira fuori un giocone come si deve con l'editor facendo una sorta di the witcher 2.5 . nel frattempo mi sto scaricando l'enached, voglio riprovare le stesse emozioni di un anno fa . mamma che gioco da sturbo, mamma.

  11. #11
    Bix91
    Ospite
    Per quanto mi riguarda possono anche lasciare perdere eventuali espansioni e dedicarsi anima e corpo al terzo episodio

  12. #12
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda possono anche lasciare perdere eventuali espansioni e dedicarsi anima e corpo al terzo episodio
    Infatti, visto che il numero 3 ultimamente porta sfiga è meglio che non si dedichino a troppe cose.

  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    Ma infatti, tra TW3 (cosa certa che sia in sviluppo)+Cyberpunk+un altro gioco ancora in fase embrionale di lavoro da fare ne hanno, a sto punto fottesega di altri DLC ed espansioni di un gioco che ha praticamente due campagne separate in un solo gioco

    E hype per Cyberpunk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •