Rts stile age of empires 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rts stile age of empires 2?

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Rts stile age of empires 2?

    Come da titolo, aoe2 é stato uno dei miei primissimi giochi per pc e lo ricordo ancora , a tanti anni di distanza, con molto piacere. Ho giocato a tutti i total war e a empire earth, mi chiedevo se ci fosse qualche Titolo simile sempre ambientato nel Medioevo.
    In mancanza, toccherà re installare un pezzo di storia

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Age of Empires 3 (non sarà bello quanto il 2 ma non è neppure il disastro che alcuni fan accaniti dipingono), Rise of Nations, il primo Dawn of War + espansioni, Starcraft 2

  3. #3
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Age of Empires 3 (non sarà bello quanto il 2 ma non è neppure il disastro che alcuni fan accaniti dipingono), Rise of Nations, il primo Dawn of War + espansioni, Starcraft 2
    age of empires 3 non mi era piaciuto per niente, ero rimasto molto deluso...
    gli altir non li conosco apparte stracraft 2 (poi mi spiegherai cosa c'entra con il medioevo )
    ora darò un occhiata

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.031
    Non c'entra con il medioevo ma riprende lo stile di AOE. Purtoppo non è ancora comppleto, ma ti consiglio di dargli un'occhiata http://play0ad.com/.

    Altrimenti c'è Stronghold

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    age of empires 3 non mi era piaciuto per niente, ero rimasto molto deluso...
    gli altir non li conosco apparte stracraft 2 (poi mi spiegherai cosa c'entra con il medioevo )
    ora darò un occhiata
    mi spiace ma c'è ben poco di simile ad AoE nel medioevo

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi spiace ma c'è ben poco di simile ad AoE nel medioevo
    come immaginavo, i piu li ho gia giocati ai tempi (rise of nations, empire earth)... niente, mi è tornata la scimmia , ora cerco di recuperarlo su internet.
    qualcuno di voi ce l'ha e me lo vuole vendere?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    cosa vuoi recuperare Age of Empires 2? se hai un mediaworld vicino magari hai fortuna e becchi la gold edition cartonata che ho preso io uno o due anni fa, per tipo 12€

    in digital download non mi pare di averlo visto, c'è solo il 3 che hai detto non aver gradito (e comunque per scelte inspiegabili costa ancora un botto)

    pensandoci forse potresti provare con la saga di The Settlers, non ne ho mai giocato uno ma il periodo quanto meno è medievale

  8. #8
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    cosa vuoi recuperare Age of Empires 2? se hai un mediaworld vicino magari hai fortuna e becchi la gold edition cartonata che ho preso io uno o due anni fa, per tipo 12€

    in digital download non mi pare di averlo visto, c'è solo il 3 che hai detto non aver gradito (e comunque per scelte inspiegabili costa ancora un botto)

    pensandoci forse potresti provare con la saga di The Settlers, non ne ho mai giocato uno ma il periodo quanto meno è medievale
    mi pare di averla vista in giro.. domani farò una visitina a mediaworld e gamestop.
    sono proprio un bimbominchia

  9. #9

  10. #10
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Empire Earth?

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •