[Estetica] Rasoio elettrico barba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rasoio elettrico barba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    Rasoio elettrico barba

    Cdt, gradirei conoscere, senza dover spendere per forza una marea, quale siano i migliori.
    Mio babbo usa un Braun serie 3, ma non mi è mai piaciuto.

  2. #2
    domanda, ti devi fare la barba tutti i giorni e devi essere sempre sbarbato o vorresti usarlo al posto della lametta + schiuma?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    domanda, ti devi fare la barba tutti i giorni e devi essere sempre sbarbato o vorresti usarlo al posto della lametta + schiuma?
    Ho la pelle molto delicata e ho visto che continuare a usare lametta+schiuma è un continuo benzina sul fuoco.
    Chiaro che una volta preso quello, me la farei tutti i giorni, sia per far si che il rasoio elettrico funzioni bene sia perchè è più semplice.

  4. #4
    proprio perchè hai la pelle delicata non so se sia una buona idea passare al rasoio... con l'uso continuo del rasoio, secondo il mio barbiere, la pelle si irruvidisce e ogni tanto una passata con la lametta e schiuma va fatto per non rovinare la pelle

    io personalmente non ho mai amato il rasoio ma ultimamente era venuta voglia anche a me di provarlo e ho chiesto info al mio barbiere di fiducia..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    C'è un thread ufficiale molto ben fatto qua in OTV.

  6. #6
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Consiglio un Cruzer, l'ultimo - non so a che numero siano arrivati, io ho il 4.

    Non raserà MAI bene come la lametta, però è ben accessoriato per sistemare la barba, i baffi, etc etc

  7. #7
    Till.Lindemann
    Ospite
    Io ti consiglio si farti la ceretta,fa male peró non irrita la pelle

    ㅑ너너나ㅐㅂ쿹ㅌㅇㄷ낸다ㅐ

  8. #8

  9. #9
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Io sono passato recentemente da lametta e schiuma al Braun Cruzer 6 (pagato onestamente su Amazon). Questo rasoio è fatto apposta per chi vuole fare anche il pizzetto e che quindi a bisogno di strumenti per regolare la lunghezza, fare bordi e contorni, ma cmq fa anche la barba completa ovviamente.
    Io mi sto trovando bene, per fare la barba completa bisogna passare un po' di volte in contropelo ma si riesce a ottenere la pelle liscia almeno per 12 ore. Per il resto è comodo perché può regolare la barba a tre lunghezze diverse, e perché ha alcuni accessori utili per fare lavori di precisione.
    Se non ti interessa il pizzetto allora ci sono i braun serie x, oppure anche i vari philips.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Usate questo thread ufficiale, grazie.
    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •