Problema portatile samsung RC530 S06
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema portatile samsung RC530 S06

Cambio titolo
  1. #1
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312

    Problema portatile samsung RC530 S06

    Salve, quando vado ad accendere il portatile mi dice di avviare il pc normalmente oppure se voglio fare un controllo al PC e aggiustare eventuali errori (scelta consigliata) se gli dico la seconda il pc carica dei file e più schermo nero... Se gli dico avvia normalmente non va oltre al logo di windows lampeggiante... Cosa faccio??? Assistenza?? Mi scoccerebbe dato che su ho dati di postepay account steam ecc... Scusate le varie imprecisioni ma scrivo dal cellulare e sono fuori casa...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2. #2
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    Salve, quando vado ad accendere il portatile mi dice di avviare il pc normalmente oppure se voglio fare un controllo al PC e aggiustare eventuali errori (scelta consigliata) se gli dico la seconda il pc carica dei file e più schermo nero... Se gli dico avvia normalmente non va oltre al logo di windows lampeggiante... Cosa faccio??? Assistenza?? Mi scoccerebbe dato che su ho dati di postepay account steam ecc... Scusate le varie imprecisioni ma scrivo dal cellulare e sono fuori casa...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    La voce corretta che mi da all'avvio è: avvia strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata) se lo seleziono non fa caricamento dati di windows in corso e poi schermo nero.... Può essersi fottuto l'hdd?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •