se doveste fare una classifica delle migliori marche notebook? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: se doveste fare una classifica delle migliori marche notebook?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    48
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    troll detected.
    +1 dected bravo celebrone
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si ma è chiaro che se si parla di marche di notebook la apple dovrebbe starne fuori. E' un mondo a parte. Se scelgo apple vado di apple punto e basta. Un po' come scegliere tra due console diverse
    non è chiaro niente nel titolo c'è scritto notebook il che significa ogni marca di notebook.....ed è palese che se uno non ha probelmi di soldi il mac book pro è il miglior portatile sul mercato..... poi se uno non cià la grana tipo come me che ho un plasticone asus si accontenta di quello che ha ma non si può negare l' evidenza dai...cazzo solo il mio asus cià un alimentatore grosso tanto quanto un macbook pro, quando si dice la portabilità lol XD schermo che se lo guardi un attimo di sbiego non si vede un cazz XD spesso il triplo di un mac mezzo computer solo di plasticaccia cinese dai....

  2. #17
    TeraMage
    Ospite
    No, sono diversi perchè montano os diversi. Da una parte ci sono i macbook dall'altra i notebook. Non discuto sulla qualità dei macbook che è buona ma si fa anche pagare cara per avere poi alla fine un sistema con potenza minore rispetto ad un notebook dello stesso prezzo. Poi l'os è una scelta personale che dovrebbe essere fatta secondo i propri bisogni.
    Se uno non ha problemi di soldi si prende un alienware che asfalta anche molti fissi e tutti i computer apple da tutti i sensi.
    Comunque concordo con la classifica di Tiabhal, anche se metterei i Dell almeno un posto più in alto ma solo perchè quello che ho mi sta durando ormai 4 anni e ci gioco pure . Evitate tutti quelli sotto il dell in quella classifica che seriamente fanno schifo, sopratutto gli acer, olidata e hp che gli ho provati di persona. E direi anche i fujitsu che quello che avevo io l'ho mandato in assistenza dopo un anno e mezzo che lo avevo (e si ha fatto 3 viaggi all'assistenza in tutto sempre per il solito problema ciclico).

  3. #18
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione verdani Visualizza Messaggio
    +1 dected bravo celebrone

    non è chiaro niente nel titolo c'è scritto notebook il che significa ogni marca di notebook.....ed è palese che se uno non ha probelmi di soldi il mac book pro è il miglior portatile sul mercato..... poi se uno non cià la grana tipo come me che ho un plasticone asus si accontenta di quello che ha ma non si può negare l' evidenza dai...cazzo solo il mio asus cià un alimentatore grosso tanto quanto un macbook pro, quando si dice la portabilità lol XD schermo che se lo guardi un attimo di sbiego non si vede un cazz XD spesso il triplo di un mac mezzo computer solo di plasticaccia cinese dai....
    Avranno tutta la qualità che vuoi, ma imho è ridicolo vedere notebook da oltre 1200€ con una Intel Hd Graphics 4000
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    48
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Avranno tutta la qualità che vuoi, ma imho è ridicolo vedere notebook da oltre 1200€ con una Intel Hd Graphics 4000
    veramente i modelli standard da 15 pollici hanno anche la geforce gt 650m tu vai a guardare i modelli piccoli stile netbook

    http://www.apple.com/it/why-mac/compare/notebooks.html

  5. #20
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    si a partire da 1900 euro con una una bella 650M e ben 512MB di memoria dedicati!
    Per il resto sono ottimi ma dal punto di vista delle rpestazioni grafiche fanno pena sisi

  6. #21
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Personalmente io ho sempre consigliato il macbook quando mi chiedevano, negli anni scorsi, un portatile leggero e con lunga durata di batteria
    Adesso però, dopo l'uscita degli ultrabook, consigliare i macbook non ha più molto senso. Anche mirando ad un ultrabook di fascia alta si riesce ad avere un hw molto superiore ai macbook con costi inferiori di 500€.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    E' dura parlare di classifica di marca, produttori come Lenovo, Dell, HP e Panasonic son le migliori in assoluto se si parla di portatili business, mentre la fascia consumer son scarsini, gli Asus son portatili buoni nella fascia superiore ai 6-700€ ma devi pregare che il portatile non vada in assistenza, essendo rimarchiati in tanti modi non se ne parla molto ma ci sarebbero pure i Sager/Clevo/Santech/chicchessia che son progettati ed assemblati molto bene.

  8. #23
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    E' dura parlare di classifica di marca, produttori come Lenovo, Dell, HP e Panasonic son le migliori in assoluto se si parla di portatili business, mentre la fascia consumer son scarsini, gli Asus son portatili buoni nella fascia superiore ai 6-700€ ma devi pregare che il portatile non vada in assistenza, essendo rimarchiati in tanti modi non se ne parla molto ma ci sarebbero pure i Sager/Clevo/Santech/chicchessia che son progettati ed assemblati molto bene.
    Le poche volte che li ho mandati in garanzia (asus di clienti) li riavevo in 1 settimana max 2....per il resto ci sono ultrabook asus (ux32 ad esempio) che costano 1000€ e sono più potenti e belli da vedere degli air

    Inviato da uno spazialissimo Galaxy S2 con Tapatalk 2 (perché l'1 è da barboni)

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    601
    Mi è stato detto che i Toshiba tendono ad essere "fragili", che mi dite in merito?

  10. #25
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Dedalpaperone Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto che i Toshiba tendono ad essere "fragili", che mi dite in merito?
    io so il contrario invece,che sono dei veri trattori da lavoro invece
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Citazione Dedalpaperone Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto che i Toshiba tendono ad essere "fragili", che mi dite in merito?
    Dipende anche qui dal prezzo d'acquisto, ho un Portege (fascia alta) che va ancora dal 2004 ed i miei vicini hanno un Satellite (fascia bassa) che dopo 1.5 anni ha il poggiapolsi che si e' scolorito e la webcam che non fa piu' contatto e va solo se tieni il monitor socchiuso.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •