Portatile nuovo, ultimo dubbio, abbiate pazienza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Portatile nuovo, ultimo dubbio, abbiate pazienza

Cambio titolo
  1. #1
    O RLY?
    Ospite

    Portatile nuovo, ultimo dubbio, abbiate pazienza

    Ho finalmente deciso che portatile acquistare "esticazzi", penserete voi vorrei comprare questo portatile, utilizzo vg, software musicali ma soprattutto programmazione spinta tetto degli 800€, tutto bello ma ho ancora un dubbio, il prezzo mi sembra abbastanza allettante per le caratteristiche offerte e non riesco a trovarne molte informazioni in giro (giusto per dirne una, nel sito globale dell'ASUS non c'è da nessuna parte ) non è che per caso è qualche versione sfigata destinata a chissà quale mercato con scarsissimo supporto? Si, no, forse, esticazzi? Me ne frego, lo prendo e basta? Iniettatemi fiducia

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Io starei attento alla risoluzione, non so che software musicali usi o con cosa programmi ma, per come la vedo io, 1366*768 e' stretto, soprattutto in verticale. Piuttosto rinuncerei all'i7 quad ma punterei a qualcosa con almeno 1600*900.
    Poi proverei ad andare in un centro commerciale che ha questi modelli un po' ignoti per provare la tastiera, programmare su una tastiera che flette al centro e' terribile.
    My 2c

  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Io starei attento alla risoluzione, non so che software musicali usi o con cosa programmi ma, per come la vedo io, 1366*768 e' stretto, soprattutto in verticale. Piuttosto rinuncerei all'i7 quad ma punterei a qualcosa con almeno 1600*900.
    Poi proverei ad andare in un centro commerciale che ha questi modelli un po' ignoti per provare la tastiera, programmare su una tastiera che flette al centro e' terribile.
    My 2c
    Ti ringrazio per le considerazioni la risoluzione non è il massimo, è vero, ma tanto in quel contesto lo utilizzerei per lo più a casa, con lo schermo del fisso collegato, quindi il problema non si pone; per la tastiera invece, l'ho provata e non mi è sembrata affatto male, sicuramente migliore di quelle che ora sono solito utilizzare

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Hardware ottimo e marca Asus quindi sinonimo di qualità, prendilo senza problemi.

  5. #5
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    a parità di prezzo non è leggermente superiore questo? soprattutto a livello di audio http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    a parità di prezzo non è leggermente superiore questo? soprattutto a livello di audio http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Caspita pure un Ideapad! Ottima macchina.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    boh forse... bisognerebbe provare

  8. #8
    O RLY?
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    a parità di prezzo non è leggermente superiore questo? soprattutto a livello di audio http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ti ringrazio per il consiglio! Del comparto audio integrato non sono molto interessato, utilizzando sempre e comunque schede audio esterne, quindi tolto quell'aspetto sarebbe superiore solo in hd se ho letto bene, che non sarebbe comunque male se non fosse che...
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    boh forse... bisognerebbe provare
    Esatto, bisognerebbe provare non so, non conosco nessuno che utilizzi Lenovo e onestamente non vedo benissimo il marchio. Potendo scegliere tra quest'ultimo e un ASUS scelgo ASUS senza neanche pensarci tra l'altro, riesco ad avere una spedizione gratuita, utilizzando questo coupon: PAYPALNATALE è utilizzabile da tutti, anche da chi non utilizza PayPal e quindi mi viene esattamente 769€

    EDIT: Ringrazio anche gli altri, ovviamente i vostri consigli\considerazioni sono sempre graditi
    Ultima modifica di O RLY?; 16-12-2012 alle 21:43:15

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Lenovo è un'ottima marca, non ti preoccupare però risparmi 30€ con l'Asus

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Per quel poco di esperienza che ho io in programmazione 1366x768 sono pochini, già tenere aperto contemporaneamente un editor e un compilatore comincia ad essere scomodo, non ti dico anche il debugger...

    Yay!

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma sbaglio o ha detto che usa anche un schermo esterno?

  12. #12
    O RLY?
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o ha detto che usa anche un schermo esterno?
    Uso anche uno schermo esterno, esatto poi tranquilli, ho fatto 5 anni di università con un catorcio a 1280xsticazzi, scrivendo solo codice (quindi niente editor visuali) mi bastano e avanzano anche 1366x768 ordinato comunque! grazie ancora, a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •