Un bel GDR! che giri su un PC caffettiera!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Un bel GDR! che giri su un PC caffettiera!

Cambio titolo
  1. #1
    Fabio_Fender
    Ospite

    Un bel GDR! che giri su un PC caffettiera!

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un gioco chiamato Skyrim ... ah no messa così è un pò una cazzata
    mi spiego meglio, sto cercando un gdr di stampo fantasy che giri su un PC non proprio all'ultimo grido, vi metto le specifiche:

    P4 2.8 GHz
    2 GB RAM
    1 GB Ram video (Nvidia 6200 )

    fate conto che Oblivion mi gira decisamente bene, anche con ombre attivate e una grafica di buon livello, seppur a una risoluzione di 800*600, vorrei sapere come potrebbe girare Skyrim dato che l'ho trovato in offerta da gamestop a circa 14 euro e mi ha ingolosito parecchio ...
    ho trovato anche Dragon Age Origin che mi ha fatto un effetto analogo e che però non conosco, quindi riassumendo:

    1) come gira Skyrim su un PC tipo il mio?
    2) Com'è Dragon Age? Vale la pena acquistarlo a 12 euro?
    3) ho letto i requisiti minimi di Dragon Age e chiede un processore dual core 1.4 GHz, ma su un core singolo a 2.8 GHz gira lo stesso?
    4) conoscete altri GDR di buon livello e che non richiedano un PC della NASA per girare?
    grassie a tutti

  2. #2
    Spoilt1986
    Ospite
    Con quel pc mi sa che riesci a far andare solo i GDR 2D isometrici o GDR 3D molto vecchi tipo Gothic.
    Scordati Skyrim o Dragon Age.

  3. #3
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Mah. Il primo The Witcher?
    [IMG][/IMG]

  4. #4
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    The Witcher 1 se riesci a passare sopra al combat system un po' meh e ai primi due capitoli noiosetti è un signor RPG e dovrebbe girarti senza problemi.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Neverwinter Nights + Espansioni

  6. #6
    Fabio_Fender
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Con quel pc mi sa che riesci a far andare solo i GDR 2D isometrici o GDR 3D molto vecchi tipo Gothic.
    Scordati Skyrim o Dragon Age.
    addirittura gli isometrici? Diamine! considera che Oblivion mi gira bene eh, Morrowind splendidamente, Spellforce2 benissimo ...

    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Mah. Il primo The Witcher?
    Ecco! Questa è un'ottima idea! Grazie mille, mi metto a cercarlo!

    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Neverwinter Nights + Espansioni
    Ce l'ho già e mi piace tantissimo, ho preso anche il 2 che come storia mi è piaciuto anche di più ma il mio PC inizia a trovarlo pesantino

  7. #7
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Neverwinter Nights + Espansioni
    In single è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato. E non sono uno che si annoia facilmente.

    L'unica cosa che merita davvero è il multiplayer per le grandi possibilità offerte dall'editor, ma dubito ci sia ancora così tanta gente che gioca...
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    In single è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato. E non sono uno che si annoia facilmente.

    L'unica cosa che merita davvero è il multiplayer per le grandi possibilità offerte dall'editor, ma dubito ci sia ancora così tanta gente che gioca...
    Dafaq

    NWN 1 ha una gran storia, ovvio che deve piacere il tipo di gioco punta e clicca.

  9. #9
    Fabio_Fender
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    In single è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato. E non sono uno che si annoia facilmente.

    L'unica cosa che merita davvero è il multiplayer per le grandi possibilità offerte dall'editor, ma dubito ci sia ancora così tanta gente che gioca...
    Beh ma visto il mio PC direi che il consiglio è comunque giusto comunque d'accordo con te sulla noia del gioco, la campagna in singolo non è proprio granchè, è un gioco che vive sui mod, ce ne sono in giro di bellissimi


    Mmmmmh e se provassi Arx Fatalis? qualcuno di voi lo conosce? ce l'ho da qualche anno e non l'ho mai installato
    Ultima modifica di Fabio_Fender; 17-12-2012 alle 21:43:22

  10. #10
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Forse qualcosa tipo Drakensang the river of time..Non so di preciso i requisiti ma è possibile che giri..è un bel rpg vecchio stampo.

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    In single è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato. E non sono uno che si annoia facilmente.

    L'unica cosa che merita davvero è il multiplayer per le grandi possibilità offerte dall'editor, ma dubito ci sia ancora così tanta gente che gioca...
    Anche se fosse hanno spento i server di NWN.

  12. #12
    Fabio_Fender
    Ospite
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Forse qualcosa tipo Drakensang the river of time..Non so di preciso i requisiti ma è possibile che giri..è un bel rpg vecchio stampo.
    Si, è uno dei candidati, anche perchè si trova a un prezzo alquanto ridicolo, ben sotto i 10 euro

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Scogno Adventure.
    È pure gratis....
    http://www.scogno.altervista.org/download.htm
    Inviato dal mio OMNIA7 tramite Board Express

  14. #14
    Fabio_Fender
    Ospite
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Scogno Adventure.
    È pure gratis....
    http://www.scogno.altervista.org/download.htm
    Inviato dal mio OMNIA7 tramite Board Express

    lo sto scaricando!
    Amo i giochi gratuiti, soprattutto dopo aver provato Battle of Wesnoth che è grandioso!

  15. #15
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Dungeon Siege 1 e 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •