Primal Carnage, se non lo conoscete conosciatelo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Primal Carnage, se non lo conoscete conosciatelo

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Primal Carnage, se non lo conoscete conosciatelo



    Per tutti gli amanti dei dinosauri che non ne potevano più di vedere isole, parchi e squarci di natura selvaggia senza i nostri lucertoloni preistorici preferiti.

    Con i salti di steam costa solo 6 euro, magari cercatevi qualche video su youtube se siete dubbiosi e addatemi così giochiamo insieme

    Vi avverto che sembra in beta, si lagga un pò e all'inizio sembra che ci sia "qualcosa che non va", però dopo averci preso un pò la mano mimetizzarsi nei panni di un raptor in mezzo alla foresta e saltare addosso a un ignaro sapiens squarciandogli le budella ha un suo piacere sadico inside

    Qualcuno ce l'ha già e vuole partitare?

    Spoiler:



    Q

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ma.. i dinosauri..

    Non interessa davvero a nessuno? E' un pò acerbo come gioco ma è divertente, ve lo assicuro ._.


    Q

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Troppo caro
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è che dopo questo ho paura

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    è quel "un po' acerbo" che mi mette paura, non vorrei trovarmi con un gioco che sembra un mod, vedi dino d-day

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Personalmente non mi piace fare il beta tester pagando gli sviluppatori.

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è che dopo questo ho paura
    Quella è una copia riuscita malissimo di halo con dei dinosauri storti. Guardatevi qualche gameplay di primal su youtube, magari vi convince


    Q

  8. #8
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664
    Provata la beta. Il gioco non è poi così acerbo, anzi. Le mappe sono grandi, ben strutturate, gli ambienti ricordano Jurassic Park: avamposto a base quadrata nella giungla con pareti rinforzate, mappa notturna con tanto di pista d'atterraggio, container, zone per imposcate e vedette. I dinosauri sono fatti molto bene, con molta differenza tra le varie specie.
    Il multi (c'è solo il multi) mi è sembrato un po' caotico, se un umano se ne va in giro per cavoli suoi, è bello che cibo per i carnosauri. Mentre un gruppo affitato più resistere per molto. Oltre che sparare e azzannare c'è poco da fare però!

  9. #9
    Ganymede
    Ospite
    ecco, invece di un semplice team dethmatch avrebbero potuto strutturare il multy come una campagna versus o qualche altro obiettivo un po' sullo stile di left 4 dead 2.

  10. #10
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Con l'ultima patch di oggi non riesco più a giocare, o crasha o non mi fa accedere al menu di scelta fazione


    Q

  11. #11
    Utente L'avatar di Th3D3v1L
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    165
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Con l'ultima patch di oggi non riesco più a giocare, o crasha o non mi fa accedere al menu di scelta fazione


    Q
    Ho letto sul forum che infatti han problemi dopo questo aggiornamento.
    Quest'ultima patch dovrebbe aver aggiunto una nuova modalità ad obbiettivi e tecnicamente anche nuove mappe, vedremo quando nel forum postano il changelog ufficiale.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io passo. mi ispira.. ma in questo stato proprio non ci siamo.
    User



  13. #13
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    è in wishlist ma per ora è troppo caro e inoltre aspetto un gioco stabile
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •