[1]Lancio una sfida a odino8555
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: [1]Lancio una sfida a odino8555

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    [1]Lancio una sfida a odino8555

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Lancio una sfida a odino8555

    Dopo il suo ennesimo thread sulla fine del mondo (questo), ultimo di una lunga serie di thread sulle tesi complottistiche di poteri occulti, e quant'altro (a questo indirizzo potete trovare l'elenco dei thread da lui creati), ho deciso di lanciare una sfida a odino8555. Dato che sembra intimamente convinto che il 21 dicembre del prossimo anno ci sarà una catastrofe che cambierà per sempre la vita sulla Terra per come la conosciamo, lo invito ad accettare una piccola scommessa su quel fatidico giorno.

    Se il 21 dicembre 2012 dovesse avvenire effettivamente una catastrofe che porterà alla fine del mondo, io mi impegno formalmente a chiedere scusa a odino8555 su questo forum tramite apposito thread, in cui riconoscerò che avrà avuto ragione. Dopodiché cancellerò per sempre il mio account.

    Se invece, il 22 dicembre 2012 saremo ancora tutti qui a scrivere sulle nostre amate tastiere, chiedo a odino8555 di impegnarsi formalmente a creare un apposito thread in cui chiederà scusa a tutti gli utenti del forum per l'immensa marea di fesserie che ci ha propinato in questi anni, e a promettere (e mantenere) di non creare più thread complottistici.

    Che ne dici, odino8555? Sei abbastanza convinto delle tue tesi da correre il rischio della pubblica umiliazione? Io sono pronto alla sfida, e tu?

  2. #2
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    A proposito di Vault.
    Chissà tutti quelli nascosti nei bunker quando usciranno... si crederanno gli unici sopravvissuti? Non usciranno perché avranno supervisori bugiardi? Qualcuno andrà a bussare alla loro porta?
    Mi hai fatto venire in mente questo caso:
    http://bizzarrobazar.com/2011/05/23/soldati-fantasma/

    Lascia perdere che il sito si chiama bizzarrobazar e di fianco c'è la foto dello Starchild, questa storia è vera.
    Comunque credo che avranno dei contatti con il mondo esterno, e purtroppo usciranno.

  3. #3
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    La riapertura a mezzogiorno. Che evento straordinario.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Sicuramente admin ha partecipato all'orgia organizzata per il 21/12 e s'è svegliato ora.
    Admin porcello!

  5. #5
    pinci
    Ospite
    anche le 11 sn passate e di Nirubi...rettiliani e quant'altro Odino profetizzasse nemmeno l'ombra....
    Sai Odino cosa succedeva ad i falsi profeti nell'antico testamento????

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente questo caso:
    http://bizzarrobazar.com/2011/05/23/soldati-fantasma/

    Lascia perdere che il sito si chiama bizzarrobazar e di fianco c'è la foto dello Starchild, questa storia è vera.
    Comunque credo che avranno dei contatti con il mondo esterno, e purtroppo usciranno.
    Angosciante

  7. #7
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Ahahahahah! La riapertura! Questa sì che è una notizia!
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  8. #8
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    anche le 11 sn passate e di Nirubi...rettiliani e quant'altro Odino profetizzasse nemmeno l'ombra....
    Sai Odino cosa succedeva ad i falsi profeti nell'antico testamento????
    Ci ho già pensato, mal che vada ho la scusa che sono stato incastrato in una sezione dailyrando e quindi si può considerarla una cosa non seria, e comunque non mi pare la bibbia dice che uno che sbaglia una profezia non può ravvedersi

  9. #9
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Ci ho già pensato, mal che vada ho la scusa che sono stato incastrato in una sezione dailyrando e quindi si può considerarla una cosa non seria, e comunque non mi pare la bibbia dice che uno che sbaglia una profezia non può ravvedersi
    Odino, fossi Papa ti farei bruciare in piazza San Pietro, oltre all'altra gentaglia che ha fratturato i testicoli per ben 3 anni con questa cafonata ( che tra l'altro si sapeva.) .
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Don Dema

  10. #10
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Odino, fossi Papa ti farei bruciare in piazza San Pietro, oltre all'altra gentaglia che ha fratturato i testicoli per ben 3 anni con questa cafonata ( che tra l'altro si sapeva.) .
    facciamo che per i prossimi 3 anni apriremo thread ciclici mensili insultano chiunque era convinto (partendo da odino) che oggi sarebbe successo qualcosa.

  11. #11
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Qualcuno, qui nel forum, ha scritto che poteva capitarmi di salire su un pullman dirottato da uno che vuole suicidarsi, e quando io ho risposto che gli avrei detto che avevo una scommessa con odino, sarei stato investito da un'auto mentre scendevo.

    Ecco, non per dire, ma a Milano un uomo è stato investito da un'auto mentre scendeva da un tram.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  12. #12
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Ci ho già pensato, mal che vada ho la scusa che sono stato incastrato in una sezione dailyrando e quindi si può considerarla una cosa non seria, e comunque non mi pare la bibbia dice che uno che sbaglia una profezia non può ravvedersi
    Sicuro. Però fa una grande figura di M

  13. #13
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Odino, fossi Papa ti farei bruciare in piazza San Pietro, oltre all'altra gentaglia che ha fratturato i testicoli per ben 3 anni con questa cafonata ( che tra l'altro si sapeva.) .
    I miei thread sulla fine del mondo nel 2012 erano nel periodo in cui la new age andava di moda, poi mi sono concentrato su altri argomenti
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Sicuro. Però fa una grande figura di M
    Qui molti stanno cantando vittoria troppo presto, la giornata mica è finita, c' è anche domani poi
    Ultima modifica di odino8555; 21-12-2012 alle 12:35:19

  14. #14
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    io ho sognato la fine del mondo, anche se non ci stavo proprio pensando, va beh, ve la racconto:

    Ci siamo io, mia sorella e altre persone, siamo un piccolo gruppetto e siamo indaffarati a controllare delle cartine ed ad organizzarci per vivere.
    Io ho preso possesso di un ranch molto grande, è vecchio e danneggiato, ma ha dell'ottimo potenziale per garantire una vita dignitosa ad una piccola comunità.
    Piccolo problema, qualcun altro ha già pensato di usarlo, una donna.
    Per qualche ragione lei non è d'accordo con il nostro gruppo, così comincia una piccola schermaglia tra lei e noi.
    Io mi allontano mentre i miei amici continuano a lottare, trovo una spada, davvero bella, mi scopro perfettamente a mio agio nell'utilizzarla, così ritorno dalla donna e senza indugio la trafiggo all'addome con la spada, dopo di che faccio a pezzi il suo corpo e lo getto nel fiume.

    Quel fiume collegava con altri ranch nella zona, ricordo di aver controllato le cartine, potevamo stabilire una rotta commerciale sicura, ed un sistema di trasporti veloce.

    Non esistevano macchine, soldi, lavoro, governi, polizia, eserciti, tv, radio, niente.

    Ricordo che prima di svegliarmi ero così contento del mio ranch, c'era molto lavoro da fare per rimetterlo in sesto, ma avevamo molto tempo libero per farlo, ho pure pensato alla donna che avevo ucciso, mi preoccupavo del suo sangue e dei suoi organi che avevano inquinato il fiume, decisi di evitare scambi commerciali con i ranch a valle e commerciare per un po' solo con quelli a monte.

    Ancora adesso non riesco a provare dispiacere per la sua morte, solo schifo, la spada sporca del suo sangue e le sue interiora che ora appestano la stalla dove l'ho uccisa, mi fa schifo anche andarla a pulire, preferisco non pensarci.
    Sono fermamente convinto che lei andasse uccisa, nessun dubbio, semplicemente è così che sarebbe dovuta andare. In un mondo senza diritti e giustizia, quando qualcuno si mette contro un gruppo più numeroso e testardamente continua a combatterlo non può che finire ucciso.
    Avrebbe dovuto andarsene e non cagare più il cazzo. O vivere nel nostro ranch alle nostre condizioni.

    A vederlo con occhi esterni è uno schifo totale, ma io ci sono stato dentro in prima persona, convinto che fosse la realtà delle cose e avendo anche falsi ricordi a sostegno di quel mondo immaginario, ed era perfettamente plausibile.

    é la nostra natura, adesso abbiamo leggi e istituzioni a giustificarla, ma anche senza di esse non possiamo fare a meno di essere gli animali che siamo.
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  15. #15
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Fra cinque minuti esatti sapremo la verità, se allo scoccare delle 13:00 non succede nulla possiamo bruciare odino?

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •