nuovo pc, budget massimo 300 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: nuovo pc, budget massimo 300 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    nuovo pc, budget massimo 300 euro

    Vorrei giocare a diablo 3 ocn prestazioni medio alte, budget 300 decina di eruo in più o meno, configurazione indifferente amd o intel, il pc verrà usato per: scaricare, qualche editing video, photoscoppula(photoshop) e naturlamente giocare a qualche gioco. Un grazie a chi risponde
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Trova altri 20€ e passa alla 7770

  4. #4
    non è meglio una apu?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    non è meglio una apu?
    se vuole giocare un po' seriamente no, se se si accontenta di risoluzioni/dettagli bassi allora ok...

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se vuole giocare un po' seriamente no, se se si accontenta di risoluzioni/dettagli bassi allora ok...
    sisi, 300 qualcosina più posso spendere, il pc ultra potente non lo sfrutterei al 100%, per montaggioe So non ce problema credo . Io masterizzatore e CREDO HD li potrei recuperare da questo pc, cosa dovrei controllare? In alternativa si potrebbe migliroare la tua configurazione? Posso sforare d 10-30 euro. Un 3 anni fa mi consigliasti il western digital hd media player, non so se ricordi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sisi, 300 qualcosina più posso spendere, il pc ultra potente non lo sfrutterei al 100%, per montaggioe So non ce problema credo . Io masterizzatore e CREDO HD li potrei recuperare da questo pc, cosa dovrei controllare? In alternativa si potrebbe migliroare la tua configurazione? Posso sforare d 10-30 euro. Un 3 anni fa mi consigliasti il western digital hd media player, non so se ricordi
    non ricordo beh se sono SATA e perfettamente funzionanti potresti risparmiare un centone con cui fare una configurazione magari con I3 e HD7850

  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    non ricordo beh se sono SATA e perfettamente funzionanti potresti risparmiare un centone con cui fare una configurazione magari con I3 e HD7850
    perfetto, controllo entrambi, mi puois crivere la configurazione completa(i3) ? Ceno e controllo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Ne approfitto (posso?) del thred per fare anch'io una richiesta. E' da anni che c'ho la scimmia per battlefield 3 (ho adorato bad company 2) ma ormai il mio pc è vecchiotto e temo non reggerebbe.
    Queste dovrebbero essere la info
    Intel(R) Core(TM)2 CPU 6400 @ 2.13GHz

    CPU Speed 2.1 GHz

    RAM 2.1 GB

    Video Card
    ATI Radeon HD 4800 Series

    Ecco,è tutto? se io volessi quindi aggiornare qualcosa in modo da poter giocare a BF decentemente,quale sarebbe la mia spesa minima?
    grazie anticipatamente per la risposta
    se ci sarà
    ma spero di si

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    che scheda madre hai?
    perché semplicemente se overclocchi il e6400 e aggiungi 2gb di ram puoi giocare decente a battlefield 3 a basse risoluzioni...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    che scheda madre hai?
    perché semplicemente se overclocchi il e6400 e aggiungi 2gb di ram puoi giocare decente a battlefield 3 a basse risoluzioni...
    Mamma che nubbio che sono con ste robe
    Nome scheda madre:Asus P5KPL SE.Questa?Ho usato everest.
    L'overclock mi pare un procedimento troppo impegnativo per me.Vuol dire leggermi mille mila guide,smanettare,bestemmiare e rischiare che il case mi imploda da dentro. Non so,mi lascia titubante.Che poi cos'è l'e6400? E per giocare a dettagli medio-alti credi che le modifiche sarebbero,economicamente parlando,molto invasive? Grazie per l'attention

    ps ma quindi il mio pc non è poi cosi malaccio vero? sono riuscito a giocare a max payne 3 a dettagli alti,con giusto qualche rallentamento nelle scene concitate

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti a 1440*900 per esempio ancora se la cava sopratutto se aumenti ram e overclocchi la cpu che non è così difficile come pensi.

    ma tu quanto potresti spendere?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si infatti a 1440*900 per esempio ancora se la cava sopratutto se aumenti ram e overclocchi la cpu che non è così difficile come pensi.

    ma tu quanto potresti spendere?
    Il meno possibile Non so,200 euro? Cazzo con 200 euro mi prendo la play 3
    Edit:non sarà difficile per te,ma la paura è tanta.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Il meno possibile Non so,200 euro? Cazzo con 200 euro mi prendo la play 3
    Edit:non sarà difficile per te,ma la paura è tanta.
    allora dato che con quel budget al massimo passi ad AMD ma andresti come prendendo questo che ti linko sotto:
    http://annunci.ebay.it/annunci/compu...ga775/38797376

    è uno dei migliori processori che supporta la tua scheda madre, va come una cpu di oggi AMD. Prendi questo e già migliordi di molto, poi trovati altri 2gb di ram ddr2 e sei apposto!
    più in là ti cambi scheda video... magari una ati 7850 da 150€

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    allora dato che con quel budget al massimo passi ad AMD ma andresti come prendendo questo che ti linko sotto:
    http://annunci.ebay.it/annunci/compu...ga775/38797376

    è uno dei migliori processori che supporta la tua scheda madre, va come una cpu di oggi AMD. Prendi questo e già migliordi di molto, poi trovati altri 2gb di ram ddr2 e sei apposto!
    più in là ti cambi scheda video... magari una ati 7850 da 150€
    Ti lovvo.
    Grazie. mI salvo il link. dai che per natale si scende in guerra

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •