sostituzione modem per internet e gaming online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sostituzione modem per internet e gaming online

Cambio titolo
  1. #1
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156

    sostituzione modem per internet e gaming online

    Premetto di avere un modem alice (quello bianco con il marchio alice sopra e due antennine nere).
    Con l'abbonamento con telecom, riuscivo a collegarmi con il computer fisso, portatile, e ad giocare online con il 3ds e la playstation 3, fino ad quando, a mio padre non gli venne la brillante idea di passare a infostrada, e da qui e successo il patatrak, non riesco a collegare nessun altro apparecchio se non il pc fissonavigando su internet ho visto che il problema è dato dal fatto che il modem alice non funziona bene con rete infostrada quindi abbiamo deciso di cambiare modem. da qui la domanda:
    quale modem mi consigliereste di comprare su amazon, che abbia un prezzo sui 30/40?
    ho trovato questo modemhttp://www.amazon.it/gp/product/B001...o_cart_title_1
    che ne dite?
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    Premetto di avere un modem alice (quello bianco con il marchio alice sopra e due antennine nere).
    Con l'abbonamento con telecom, riuscivo a collegarmi con il computer fisso, portatile, e ad giocare online con il 3ds e la playstation 3, fino ad quando, a mio padre non gli venne la brillante idea di passare a infostrada, e da qui e successo il patatrak, non riesco a collegare nessun altro apparecchio se non il pc fissonavigando su internet ho visto che il problema è dato dal fatto che il modem alice non funziona bene con rete infostrada quindi abbiamo deciso di cambiare modem. da qui la domanda:
    quale modem mi consigliereste di comprare su amazon, che abbia un prezzo sui 30/40?
    ho trovato questo modemhttp://www.amazon.it/gp/product/B001...o_cart_title_1
    che ne dite?

    prendi il dgn2200. lo paghi poco di più (sui 50€) ma è un mostro di router.

    http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireles...6221840&sr=1-1

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Sinceramente io ho letto da piu' persone che il DGN2200 V3 ha problemi di latenza piu' alta rispetto ad altri router, per questo in quella fascia di prezzo si consiglia il Tp-link 8960 V4( non bisogna prendere quello bianco che è piu' vecchio ma quello blu, che è uscito un paio di mesi fa ) che tra l'altro si trova a meno del 2200 , circa 45€ spedito

    EDIT: per essere precisi è questo il modello che dico io : http://www.tp-link.it/resources/imag...60N_4.0-01.jpg
    Ultima modifica di Claudio91; 23-12-2012 alle 02:52:27


  4. #4
    Stee9
    Ospite
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ho letto da piu' persone che il DGN2200 V3 ha problemi di latenza piu' alta rispetto ad altri router, per questo in quella fascia di prezzo si consiglia il Tp-link 8960 V4( non bisogna prendere quello bianco che è piu' vecchio ma quello blu, che è uscito un paio di mesi fa ) che tra l'altro si trova a meno del 2200 , circa 45€ spedito

    EDIT: per essere precisi è questo il modello che dico io : http://www.tp-link.it/resources/imag...60N_4.0-01.jpg
    Mai sentito personalmente il problema delle latenze in relazione al DGN2200.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho preso da 15 giorni anche io il DGN2200 V3, è una meraviglia allo stato puro, mai un problema stabilità ottima. Venivo da un DGN2000 che di rogne me ne ha fatto vedere un'infinità, scollegamenti dalla rete improvvisi, riavii, reset..il 2200 è molto più potente come cpu e rom e mi sta dando soddisfazioni (oltre che essere bellissimo esteticamente, in salotto fa la sua gran bella figura )

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il dgn2200 v3 ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, certo il tp link non è da meno,ma personalmente sceglierei il netgear

  7. #7
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    il dgn2200 v3 ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, certo il tp link non è da meno,ma personalmente sceglierei il netgear
    per caso mi potresti linkare questi modem da amazon?
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    è stato linkato su! ed è la V1

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    per caso mi potresti linkare questi modem da amazon?
    è quello che ti ho linkato all'inizio il v3

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    però porta la dicitura 100-PES quindi non dovrebbe essere la prima revision?

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    però porta la dicitura 100-PES quindi non dovrebbe essere la prima revision?
    le specifiche prodotto di amazon non sono affidabili, se nel nome c'è scritto V3, è sicuramente così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •