masterizzatore ide su sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: masterizzatore ide su sata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Apon
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    173

    masterizzatore ide su sata

    Allora, ho questo problema: ho un masterizzatore ATA e per farlo funzionare su scheda SATA ho comprato un adattatore... l'alimentazione funziona bene, infatti il masterizzatore si apre però quando vado su computer non me lo fa vedere. La prima volta che l'ho collegato però mi ha installato il driver...

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cambia magari porta sata...

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Apon Visualizza Messaggio
    Allora, ho questo problema: ho un masterizzatore ATA e per farlo funzionare su scheda SATA ho comprato un adattatore... l'alimentazione funziona bene, infatti il masterizzatore si apre però quando vado su computer non me lo fa vedere. La prima volta che l'ho collegato però mi ha installato il driver...
    Quanto lo hai pagato l'adattatore? Perché un masterizzatore nuovo sata costa 20€ e un adattatore che costa meno sicuramente è una cinesata e dubito che funzioni

    Inviato da uno spazialissimo Galaxy S2 con Tapatalk 2 (perché l'1 è da barboni)

  4. #4
    Utente L'avatar di Apon
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    173
    beh, in effetti l'ho pagato 5 euro su ebay, però è identico a quello che su amazon si trova a 10 euro... comunque ho anche provato a cambiare porta sata ma niente

    p.s. l'adattatore in questione è questo http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-ID...#ht_2239wt_952

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •