Parere UPS Trust Oxxtron 1300VA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Parere UPS Trust Oxxtron 1300VA

Cambio titolo
  1. #1
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043

    Parere UPS Trust Oxxtron 1300VA

    come da titolo, vorrei qualche opinione su questo gruppo di continuità che si trova a meno di 100euro, visto che in rete non si trova niente...che ve ne pare? il prezzo è allettante

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    che se lo devi usare su un PC da gaming punta agli APC

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    esatto... da minimo 700Va in su direi

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    no no, non ho intenzione di prendere un ups, volevo solo sapere com'era questo qui da 1300VA a 100euro, poi lo so che gli APC sono migliori

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    no no, non ho intenzione di prendere un ups, volevo solo sapere com'era questo qui da 1300VA a 100euro, poi lo so che gli APC sono migliori
    La Trust ovviamente non fornisce alcuna indicazione, come suo solito, essendo una pessima (ma davvero pessima!) marca...comunque, ricordo dal manuale di un UPS Trust 800VA che avevo visto in negozio che era in grado di erogare sui 360W, ergo, facendo le proporzioni, quel 1300VA dovrebbe erogare tra i 550 e i 600W, comunque personalmente non mi fiderei a comprare nulla con quel marchio....avevo provato a prendere un microfono della Trust, tanto costava pochi euri e mi serviva saltuariamente....avevo pensato "dai un microfono saran ben capaci di farlo...almeno che funzioni ecco..."...macchè, andava una volta sì e una no...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si certo, 1300va a 100€
    credo che 1300va li riesca a erogare giusto sulla scatola

    vai di marche affidabili nel caso, specie con spese non proprio contenute. una tastiera da 10€ è un conto, una roba da 100..che è anche una sicurezza per il pc.. è una follia imho

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    capito, era quello che volevo sapere, morale: la qualità si paga

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si certo, 1300va a 100€
    credo che 1300va li riesca a erogare giusto sulla scatola

    vai di marche affidabili nel caso, specie con spese non proprio contenute. una tastiera da 10€ è un conto, una roba da 100..che è anche una sicurezza per il pc.. è una follia imho

    Ma di fatti, in linea puramente teorica, i VA non dovrebbero corrispondere ai W erogati? Cioè, in teoria un 1300VA potrebbe arrivare ad erogare 1300W (cosa direi impossibile, se non forse con un UPS da 5.000 euro ), e il fatto che appunto il Trust arrivi ad erogare meno del 50% dei watt teorici dovrebbe dirla lunga

    Quando in negozio avevo dovuto scegliere tra il Trust 800VA e il Riello 800VA scelsi il secondo sia per la marca (di fatti costava il doppio) sia perchè il Trust erogava 360W, il Riello 480W ergo rispettivamente il 45% ed il 60% dei watt massimi teorici.....poi io di elettronica non me ne intendo per niente quindi non linciatemi
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 28-12-2012 alle 16:56:52

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il rapporto non è 1:1 ma si, in pratica è solo una diversa unità di misura dell'autonomia erogabile..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •