Domanda sul wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda sul wifi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466

    Domanda sul wifi

    Ma qual è il miglior canale per trasmettere il segnale wifi? Ho letto che quelli che si prestano di più alla trasmissione sono il 2 e l'11...è vero? perchè in casa mia forse un po' colpa del router forse un po' colpa dinonsisacosa il segnale viaggia alla minchia anche tra due stanze adiacenti...
    cos'è poi fondamentalmente che lo può disturbare? cordless per esempio?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ecco i cordless disturbano, poi ovviamente la distanza, eventuali muri quindi non mi preoccuperei tanto del canale infine ti ricordo che con soli 20€ puoi acquistare un range extender per ampliare copertura wifi

  3. #3
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco i cordless disturbano, poi ovviamente la distanza, eventuali muri quindi non mi preoccuperei tanto del canale infine ti ricordo che con soli 20€ puoi acquistare un range extender per ampliare copertura wifi
    già preso il range extender ma è proprio quello che becca poco. Poi a giorni arrivo a fatica nella stanza accanto...è tutto fiato sprecato per un pc un piano sotto :S
    più che altro non capisco, i cordless dovrebbero agire su frequenze diverse, no? e i muri sono muri come dire vecchi, fatti anche di pietra, questa cosa incide un botto no?
    Ultima modifica di Fuorilegge; 24-12-2012 alle 20:04:20

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •