[32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 231

Discussione: [32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #76
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    per piacere potreste modificare l'ultimo feed che ho ricevuto? è per una vendita e non per un acquisto.

  2. #77
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ragazzi ciao, ma per il feedback come faccio a lasciarlo? Mi è arrivata l'email che mi ha detto "Nessuna traccia della trattativa nel topic, feed non valido" come devo fare? grazie.

  3. #78
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ragazzi ciao, ma per il feedback come faccio a lasciarlo? Mi è arrivata l'email che mi ha detto "Nessuna traccia della trattativa nel topic, feed non valido" come devo fare? grazie.
    È tutto scritto qui:

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...rcatino-al-100

    Riprova ad emetterlo.

  4. #79
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Potete dirmi per caso se ho inviato il feedback a Kurosaki_Ichigo92 (http://www.gamesvillage.it/forum/mem...osaki_Ichigo92), non gli è ancora apparso ma mi pare di averlo inviato correttamente

    P.S.: non è per mettervi fretta, è che non ricordo al 100% se l'ho inviato e non vorrei inviarne un doppione per poi causarvi confusione/darvi problemi

    EDIT: ho visto che ce l'avete messo, apposto così
    Ultima modifica di wmanchester; 5-09-2013 alle 00:35:40

  5. #80
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Ero in trattativa (conclusa) con darkdevilprince, poiché aveva già 9 feed tutti positivi ho pensato di poter rischiare i 30 euri per due giochi per la ps3, spedizione inclusa.
    Il 21 agosto pago
    Lui spedisce (dice) dopo una settimana, il 5 mi risponde ad un altro mp dicendo di aspettare perché i tempi potevano essere lunghi e che mi doveva arrivare non oltre la settimana.
    Ad oggi son due giorni che si connette e non risponde ai mp e non è arrivato niente...

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  6. #81
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ero in trattativa (conclusa) con darkdevilprince, poiché aveva già 9 feed tutti positivi ho pensato di poter rischiare i 30 euri per due giochi per la ps3, spedizione inclusa.
    Il 21 agosto pago
    Lui spedisce (dice) dopo una settimana, il 5 mi risponde ad un altro mp dicendo di aspettare perché i tempi potevano essere lunghi e che mi doveva arrivare non oltre la settimana.
    Ad oggi son due giorni che si connette e non risponde ai mp e non è arrivato niente...
    Puoi girare il link alla trattativa a tutti i mod del mercatino, me incluso?
    Ci guardiamo subito.

  7. #82
    DIURNO
    Ospite
    Salve, posso segnalare un comportamente sospetto per l'utente Dex95? Gira per il mercatino cercando di scambiare la sua ps3 per una 360, un paio di giorni fa ci siamo sentiti su Whats App per metterci daccordo ( non so perchè dice a tutti di collegarsi su whatsapp) ed era tutto contento per lo scambio, ma appena gli ho chiesto la spedizione anticipata, in quanto privo di feedback e appena iscritto, è sparito, finchè stamattina lo chiamo e mi dice che gli si è rotto il telefono e che la trattativa salta perchè non avrebbe modo di collegarsi ad internet e quindi di comunicare...

    Magari sono paranoie mie, però ho preferito mettere in guardia visto che ha contattato anche altri utenti (che magari non chiedono spedizioni anticipate)

  8. #83
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    volevo solo chiedere quanto ci vuole, circa, prima che un feedback venga confermato? ne ho ricevuti 2 ma ancora devono essere caricati penso

  9. #84
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    volevo solo chiedere quanto ci vuole, circa, prima che un feedback venga confermato? ne ho ricevuti 2 ma ancora devono essere caricati penso
    dipende dalla disponibilità di tempo dei mod, in questo periodo alcuni avevano esami universitari e/o impegni di lavoro.

    comunque basta controllare la lista per vedere se c'è stato qualche problema o è solo temporaneamente ferma: http://www.gamesvillage.it/forum/ajax.php?do=userfeed

  10. #85
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Li vedo in coda.

    Si approvano appena possibile, ovviamente.

  11. #86
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    dipende dalla disponibilità di tempo dei mod, in questo periodo alcuni avevano esami universitari e/o impegni di lavoro.

    comunque basta controllare la lista per vedere se c'è stato qualche problema o è solo temporaneamente ferma: http://www.gamesvillage.it/forum/ajax.php?do=userfeed
    ah wow xD che pagina fichissima!!! grazie infinite!

    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Li vedo in coda.

    Si approvano appena possibile, ovviamente.
    grazie ^^ almeno lo so

  12. #87
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Feedback superpositivo per l'utente RR9

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    I feed non si rilasciano più così da eoni.
    Vai nel thread della trattativa e clicca sul pulsante "rilascia feed" sotto al nick dell'utente a cui vuoi rilasciare il feed.
    Ehm ho visto solo ora questo messaggio.
    Si può fare qualcosa o il feed è perso?

  13. #88
    jin84eur
    Ospite
    E' passato un bel po' di tempo...
    Tu provaci comunque.

  14. #89
    馬修 L'avatar di silver hawk
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    325
    Esiste qualcosa di simile ad una lista di "non paying buyers"?
    Ho perso 5 giorni appresso ad un utente (adp10) dopo trattative, invio di foto e quant'altro, ho inviato dati e concordato il metodo di pagamento ed è sparito. Gli ho scritto più volte con gentilezza e tranquillità per MP che se non voleva più i giochi bastava dirlo così risparmiavo tempo, li rimettevo in vendita e finiva lì la questione e invece non ho neanche ricevuto risposta (l'utente si è collegato regolarmente per tutto il corso di tempo).
    Se non esiste già consiglio di crearne una, si eviterebbe a molti di perdere tempo con persone non realmente interessate e sopratutto talmente maleducate da non voler neanche rispondere ad un semplice ed educatissimo messaggio.

  15. #90
    jin84eur
    Ospite
    Citazione silver hawk Visualizza Messaggio
    Esiste qualcosa di simile ad una lista di "non paying buyers"?
    Ho perso 5 giorni appresso ad un utente (adp10) dopo trattative, invio di foto e quant'altro, ho inviato dati e concordato il metodo di pagamento ed è sparito. Gli ho scritto più volte con gentilezza e tranquillità per MP che se non voleva più i giochi bastava dirlo così risparmiavo tempo, li rimettevo in vendita e finiva lì la questione e invece non ho neanche ricevuto risposta (l'utente si è collegato regolarmente per tutto il corso di tempo).
    Se non esiste già consiglio di crearne una, si eviterebbe a molti di perdere tempo con persone non realmente interessate e sopratutto talmente maleducate da non voler neanche rispondere ad un semplice ed educatissimo messaggio.
    Esiste già.
    Nella pagina del profilo dell'utente >>> sezione "Mercatino" >>> Note

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •