[32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 231

Discussione: [32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Albrechtseele
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    87
    Salve xD

    Volevo segnalare (mi pare si faccia qui) che il feed che mi è stato assegnato per la trattativa con l'utente Semprizio è sbagliato, ero il venditore.

    Grazie per la disponibilità, alla prossima

  2. #92
    Utente L'avatar di AndyHood
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    6
    ricambio feedback positivo a tino88anarchy
    utente: morrison sull'ex glorioso forum Games Radar

  3. #93
    jin84eur
    Ospite
    Citazione AndyHood Visualizza Messaggio
    ricambio feedback positivo a tino88anarchy
    I feedback non si rilasciano più così.
    Vai nel topic della trattativa e clicca sul pulsante rilascia feed

  4. #94
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    secondo voi è normale che una raccomandata tracciabile scompare nel nulla? l'ultima rivelazione è datata 26/10. da lì più nulla...il monitoraggio è bloccato a quella data e ovviamente a casa non è arrivato nulla. mi devo preuccupare?

  5. #95
    jin84eur
    Ospite
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    secondo voi è normale che una raccomandata tracciabile scompare nel nulla? l'ultima rivelazione è datata 26/10. da lì più nulla...il monitoraggio è bloccato a quella data e ovviamente a casa non è arrivato nulla. mi devo preuccupare?
    Considera che c'è stata la festivita dei morti di mezzo...
    Comunque prova a contattare il servizio clienti delle poste...

  6. #96
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Considera che c'è stata la festivita dei morti di mezzo...
    Comunque prova a contattare il servizio clienti delle poste...
    ho contatto il servizio clienti e loro hanno aperto semplicemente una pratica. ci sono speranze?

  7. #97
    Utente L'avatar di Tylonw
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    38
    Ragazzi spero di essere nel posto giusto per delucidazioni e,essendo relativamente nuovo del forum,per sapere se mi tocchi lasciar perdere
    Un po' di tempo fa ho acquistato da un utente del forum "arna1998" un gioco per Ps3,"Bioshock Infinite".
    Trattativa celere ed andata a buon fine,venditore gentile ed affidabile a cui ho prontamente rilasciato feedback positivo.
    Essendo anch'egli nuovo del forum mi ha chiesto,ed ha ricevuto, informazioni su come ricambiare il feedback,feedback che però non è mai arrivato;Inizialmente pensavo fosse in accettazione e quindi non ci ho badato.
    Ho notato però adesso che l'ultima attività dell'utente risale al 20-09 ed ho letto sul regolamento che il rilascio(e quindi il ricambio) del feedback non è un obbligo.
    Mi tocca quindi soltanto rinunciarci?

  8. #98
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Tylonw Visualizza Messaggio
    Ragazzi spero di essere nel posto giusto per delucidazioni e,essendo relativamente nuovo del forum,per sapere se mi tocchi lasciar perdere
    Un po' di tempo fa ho acquistato da un utente del forum "arna1998" un gioco per Ps3,"Bioshock Infinite".
    Trattativa celere ed andata a buon fine,venditore gentile ed affidabile a cui ho prontamente rilasciato feedback positivo.
    Essendo anch'egli nuovo del forum mi ha chiesto,ed ha ricevuto, informazioni su come ricambiare il feedback,feedback che però non è mai arrivato;Inizialmente pensavo fosse in accettazione e quindi non ci ho badato.
    Ho notato però adesso che l'ultima attività dell'utente risale al 20-09 ed ho letto sul regolamento che il rilascio(e quindi il ricambio) del feedback non è un obbligo.
    Mi tocca quindi soltanto rinunciarci?
    se il tizio non te l'ha dato e non si riconnette più c'è poco da fare

  9. #99
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Anche io sono perplesso, ho fatto un'ottima trattativa ma non mi ha messo il feedback. Mi pare che ora non è più obbligatorio o sbaglio? Bye

  10. #100
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Altra cosa, perchè non mettere i feedback neutri come Ebay? Ho un pò di gente da pagare e ovviamente sono incazzati anche se li pagherò di certo. Sarebbe utile no? Dato che il mercatino di questo forum è ottimo! Bye

  11. #101
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    hey raga,ho appena inserito un feed per ongles,abbiamo fatto uno scambio e ho inserito che era un acquisto.
    potete modificare per piacere?
    ciao e grazie.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Località
    torino
    Messaggi
    555
    ancora non mi spiego il mio feedback negativo… proprio senza senso… possibile che un utente si registri con un nickname, concluda una vendita (senza intoppi sembrerebbe tra l'altro) e io che non c'entro nulla mi prendo un feedback negativo perché vi risulta che il mio IP corrisponda a questo utente? assurdo

  13. #103
    Connor
    Ospite
    Scusate ragazzi, ho lasciato un feed positivo a questo utente: http://www.gamesvillage.it/forum/mem...?207040-Spatov ma ancora non è stato aggiunto Normale ritardo oppure c'è stato qualche errore?

  14. #104
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ho lasciato un feed positivo a questo utente: http://www.gamesvillage.it/forum/mem...?207040-Spatov ma ancora non è stato aggiunto Normale ritardo oppure c'è stato qualche errore?
    Hai sbagliato nell'inserirlo, infatti l'hai dato a te stesso, il feed.
    Riassegnalo pure.

  15. #105
    Connor
    Ospite
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato nell'inserirlo, infatti l'hai dato a te stesso, il feed.
    Riassegnalo pure.
    Chiedo scusa L'ho riassegnato, spero di averlo fatto correttamente ora.

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •