[32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 231

Discussione: [32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Località
    Cesate (MI)
    Messaggi
    162
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ge5&highlight=

    Mi potete cambiare il titolo?in quello che c'è,bisognare togliere "cerco pes 13".
    grazie

  2. #107
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post31832474

    In merito al mio primo feedback negativo in lavorazione preciso che pagherò comunque in settimana Nemo79.

  3. #108
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ho pagato stamattina Nemo79, per il feedback negativo pazienza l'importante è aver saldato il debito...

  4. #109
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ma adesso bannate pure per i topic vendo? Non bastava chiudere le discussioni o un richiamo? Siete assurdi! Bye

  5. #110
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    entro quanto tempo, compare un feed assegnato?

  6. #111
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    entro quanto tempo, compare un feed assegnato?
    Appena viene processato dal moderatore il feed dovrebbe essere immediatamente visibile

  7. #112
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Appena viene processato dal moderatore il feed dovrebbe essere immediatamente visibile
    ciao. non vorrei disturbarti, ma ieri ho rilasciato un feed a @Solidino@. potresti controllare se risulta? grazie!

  8. #113
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    ciao. non vorrei disturbarti, ma ieri ho rilasciato un feed a @Solidino@. potresti controllare se risulta? grazie!
    Dalla lista feed da approvare (che puoi vedere anche tu) non risultano feed rilasciati da te. Sicuro di aver fatto tutto correttamente?

  9. #114
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Dalla lista feed da approvare (che puoi vedere anche tu) non risultano feed rilasciati da te. Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
    come faccio a vedere la lista? comunque, ci riprovo.

  10. #115
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    confermo che il feed non mi è stato rilasciato, ne ho ancora 10, invece di 11.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #116
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    come faccio a vedere la lista? comunque, ci riprovo.
    dove c'è scritto mercatino, cliccaci e ti appare una tendina che scorre in basso, clicca su LISTA FEED.

    hanno aggiornato il mio voto (infatti ne hai 25 ora) ma il tuo non è mai comparso in quella lsita.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #117
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    dove c'è scritto mercatino, cliccaci e ti appare una tendina che scorre in basso, clicca su LISTA FEED.

    hanno aggiornato il mio voto (infatti ne hai 25 ora) ma il tuo non è mai comparso in quella lsita.
    Ti chiedo scusa pubblicamente, ma avendo avuto il pc in manutenzione, ho dovuto affidarmi allo smartphone. Pessima scelta. Scusa ancora
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #118
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Ho un problema con l'utente stesal88 che non mi ha spedito la console 3DS XL, io ho pagato 60 euro con paypal + la spedizione di due giochi (che gli sono arrivati)

    l'ultima volta che è entrato nel forum è 30-12-2013 10:39:14 per accertarsi che gli avevo spedito i giochi e mi diceva che era stato male e avrebbe provveduto giovedì 2 Gennaio per poi sparire senza lasciar traccia

    gli ho anche scritto sulla mail di paypal ma niente

    il link al post è questo http://www.gamesvillage.it/forum/sho...oco&highlight=

    ha un solo feedback da venditore e dato da un utente con 1 solo post, quindi è altamente probabile che si è fatto tutto da solo, stupido io a non accertarmene prima

    ho il suo indirizzo di casa, può essere utile per qualche denuncia?


  14. #119
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Purtroppo, dopo anni di compravendita online, mi sono beccato la prima fregatura su questo forum.
    Ho acquistato dall'utente darkdevilprince questo fumetto: 100% Marvel - Carnage: Faida di famiglia (LINK alla discussione), pagato nel lontano 29/11/2013 e ad oggi non ho ricevuto nulla, nonostante l'abbia sollecitato 2 volte (al secondo messaggio non ha più risposto), vedendo dal suo profilo che la sua ultima attività risale al 17/12/2013 ho deciso di aspettare pazientemente (anche per via dei suoi 11 feed, tutti positivi), ma finora nulla. Se necessario posso fornire ricevuta del pagamento effettuato sul numero di carta da lui indicato. Come dovrei comportarmi esattamente?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  15. #120
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ho già dato il feedback all'utente Irvo, per cui non approvate il secondo chiedo scusa lo avevo messo quando mi sono arrivati i suoi manga lui stava aspettando il mio... Bye

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •