MW3 vs BO2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MW3 vs BO2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    MW3 vs BO2

    ciao a tutti volevo prendere uno dei due titoli mensionati , ma non avendo mai giocato ne uno ne l altro , vorrei un consiglio su quale scegliere ..................
    intanto vorrei sapere se con un phenom 955 4.2gz
    4gb ram ddr3
    ati 6870 OC
    potrei giocare a 60 fps con un buon settaggio grafico
    seconda cosa mi interessa solo il multyplayer , dunque quale é il piu divertente dei due ?
    grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo prendere uno dei due titoli mensionati , ma non avendo mai giocato ne uno ne l altro , vorrei un consiglio su quale scegliere ..................
    intanto vorrei sapere se con un phenom 955 4.2gz
    4gb ram ddr3
    ati 6870 OC
    potrei giocare a 60 fps con un buon settaggio grafico
    seconda cosa mi interessa solo il multyplayer , dunque quale é il piu divertente dei due ?
    grazie mille
    modern warfare 3 non l ho giocato ma i pareri dell'utenza sono molto negativi , pare che sia una merda. bo 2 invece sono al prestigio 2 e ti assicuro che è veramente divertente .
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  3. #3
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho giocato a MW3 e tutto si può riassumere in 'BOOM BOOM CRASH SPARA WOW BADOOOM!', ma non saprei dirti qualcosa al riguardo del multy...

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    modern warfare 3 non l ho giocato ma i pareri dell'utenza sono molto negativi , pare che sia una merda. bo 2 invece sono al prestigio 2 e ti assicuro che è veramente divertente .
    Ma in BO2 le mappe sono degli sgabuzzini come in BO1?

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Ma perche' buttare i soldi in questo modo?

  6. #6
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Altra domanda quanti giocatori ci sono max per una partita ?

  7. #7
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo prendere uno dei due titoli mensionati , ma non avendo mai giocato ne uno ne l altro , vorrei un consiglio su quale scegliere ..................
    intanto vorrei sapere se con un phenom 955 4.2gz
    4gb ram ddr3
    ati 6870 OC
    potrei giocare a 60 fps con un buon settaggio grafico
    seconda cosa mi interessa solo il multyplayer , dunque quale é il piu divertente dei due ?
    grazie mille
    se vai sul thread e leggi cosa ne pensiamo di BO 2 (il multy... il singolo é molto bello) magari scegli meglio http://forum.gamesvillage.it/showthr...ficiale/page27
    secondo me ti divertiresti di piu con MW3 (per il multy), pero non so se é ancora molto popolato, il fatto e che quando esce il CoD nuovo la maggior parte dei gamers si riversa nel nuovo...
    per quanto riguarda la grafica... con il mio in firma devo tenere i dettagli e la risol. su "bassi" per giocare decentemente senza "scatti"... il tuo é piu "power" dovresti stare piu "alto" con i dettagli e via dicendo...

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ma in BO2 le mappe sono degli sgabuzzini come in BO1?
    le mappe sono medio-piccole, c'é ne sono 2/3 medio grandi e 1/2 piccole... giocando in 6Vs6 in TDM, non possono fare mappe solo grandi.

    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ma perche' buttare i soldi in questo modo?
    ognuno li butta come vuole

    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    Altra domanda quanti giocatori ci sono max per una partita ?
    dipende da che modalita giochi... in TDM 6Vs6, in Guerra Terrestre 9Vs9....


    PS: ho appena controllato il numero di giocatori che sono online (in TDM) sia in MW3 che in BO2... ebbene sono quasi in parita.
    in MW3 sono 6000, in BO2 sono 6700
    mi sono sbagliato sul fatto che la maggior parte dei gicatori lascia il vecchio per il nuovo... anche perché il nuovo non é migliore del vecchio...
    quindi ti consiglio MW3.
    Ultima modifica di zampeletrik; 30-12-2012 alle 19:01:26
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •